Io mi auguro veramente che alla fine andrà tutto bene come dite voi, ma non mi sento affatto tranquillo, avrebbe dovuto già firmare giovedi, siamo a domenica (tanto ormai sabato è andato), mi sembra chiaro a questo punto che non manchino solo i dettagli o le firme come tutti dicono. Inoltre il silenzio da parte della società non mi stupisce per niente e non lo interpreto più come un segnale positivo visto che la stessa cosa è successa anche recentemente con Silva e con Inzaghi. Giorni (nel caso di Inzaghi mesi) nel silenzio totale facendo credere a tutti che le cose procedevano bene(se nessuno smentisce evidentemente dobbiamo solo pazientare un po', andrà tutto bene, ma vi pare che Lotito è scemo, e quando lo freghi a Lotito, a Lotito non la si fa), per poi veder sfumare tutto clamorosamente all'ultimo. Boh, sarà che ormai sono traumatizzato ma secondo me c'è davvero qualche problema. O c'è dietro il Tottenham o davvero manca ancora qualcosa a livello economico. Ho più di un dejavu purtroppo.....
Poi ripeto, mi auguro vivamente di sbagliarmi.