Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Citazione di: Raptus il 05 Giu 2021, 20:42
Scusa se so' stato diretto, qua c'è una tale ansia che come se move una foglia se scatena 'na tempesta..
Ma per carità :beer:
E' che siamo tutti in attesa e mi ero da poco riattivato sul PC, e ho letto di quello strnz, non avevo visto infatti le pagine precedenti.
:asrm :asrm :asrm :asrm

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: marchigiano il 05 Giu 2021, 20:16
Andrea Scanzi si è lasciato sfuggire (infatti ha poi cancellato il post) che Sarri ha firmato per la Lazio augurandogli buon lavoro. Ha poi scritto : bentornato che Guè Sarri.

Ilario x 2, abatino, scanzi.
Gratta e vinci

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: eaglemiky il 05 Giu 2021, 20:46
Inzaghi tra l'annuncio che non firmava con noi e la firma con l'Inter ci ha messo una settimana . Era tutto fatto verbalmente come ora per Sarri ma la firma giustamente e avvenuta dopo che gli avvocati hanno studiato bene le cose . Eppure in quella settimana nonostante la firma non c'era non ci sono state paranoie su inserimenti del Tottenham o Everton o Zhang che abbassava la sua stessa offerta . Sono normali tempi tecnici . Relax. Tutta la stampa ha annunciato l'accordo e ne Sarri ne Ramadani ne la Lazio vogliono fare la figura dei peraccottari .

Peraltro nessuno delle parti ha smentito l'accordo

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: superdelio il 05 Giu 2021, 20:51
E mo chi sarebbe st'agente segreto?

Se fosse svelato non sarebbe più segreto.

:)

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Sarri alla Lazio, grande attesa: «Si vuole chiudere entro il weekend»

Pubblicato 2 minuti fa

su 5 Giugno 2021

Di Redazione LazioNews24

Maurizio Sarri alla Lazio, ore di attesa: qual è la situazione del tecnico? Manuele Baiocchini di Sky ha dichiarato:

«Ci vuole un po' di pazienza, sono contratti importanti. La Lazio non è abituata neanche a quelle cifre che il club non ha mai dato a nessun allenatore. Ci sono tante cose da mettere a posto. Ieri c'era grande ottimismo per poter chiudere, oggi i tempi si sono protratti ma la Lazio vuole cercare di chiudere entro il weekend. Fumata bianca? La aspettiamo nelle prossime ore o domani».

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
20.22 - Rispetto a tutte le voci che si rincorrono sui social, al momento non c'è nessun riscontro effettivo sul presunto interessamento del T0ttenham per Sarri. Tutt'altro. Secondo quanto viene svelato da express.co.uk (così come dal Mirror), gli Spurs starebbero - dopo il naufragio della trattativa per Conte - virando su Erik ten Hag, attuale tecnico dell'Ajax.

Al prossimo che mi nomina il Tottenham regalo una maglia daaaamaggica.  8)

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: marcantonio il 05 Giu 2021, 20:53
20.22 - Rispetto a tutte le voci che si rincorrono sui social, al momento non c'è nessun riscontro effettivo sul presunto interessamento del T0ttenham per Sarri. Tutt'altro. Secondo quanto viene svelato da express.co.uk (così come dal Mirror), gli Spurs starebbero - dopo il naufragio della trattativa per Conte - virando su Erik ten Hag, attuale tecnico dell'Ajax.

Al prossimo che mi nomina il Tottenham regalo una maglia daaaamaggica.  8)

Capace che je fai 'n piacere.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: nordest2 il 05 Giu 2021, 20:27
è un po'off topic....ma che è successo a tarallo?..............
In questa giornata di ansia il tuo post mi ha fatto scendere la lacrimuccia.  :(
Lo stiamo implorando da mesi, ma non torna da noi!

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Un pensierino...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
io se non viene Sarri  divento tifoso  dell'Avellino  ,   che ppi me piaceva  da tempi lontani..

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Comunque nun capisco che ve costa a voi aspettà 48 ore.

:=))

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: celestebianco il 05 Giu 2021, 20:33
Sulla HP del merdaggero, c'è scritto a firma di quel pezzo di m..da di abbate, che Lotito avrebbe abbassato l'offerta e quindi Sarri si sarebbe preso 48 ore.
Mi raccomando, continuate a dargli visibilità

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Facciamo un po' di ordine: dove vedreste meglio Lazzari nel 433 sarriano?

A) terzino nei 4 di difesa
B) mezzala destra simil Allan
C) ala dx di raccordo stile Callejon
D) da nessuna parte, va ceduto

Votate, votate, votate

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Io penso che il fiele che je sta uscendo a sti poveracci, in queste ore, li condurrà a qualche brutta situazione, nel momento in cui verrà annunciata la firma.

:asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Massimo 66 il 05 Giu 2021, 20:56
Sarri ha allenato Giroud?
Un pensierino...
Ha appena rinnovato col Chelsea, pareva già pronto per Milanello..

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.644
sta diventando una cosa ridicola come al solito direi
bo speriamo bene

Discussione precedente - Discussione successiva