Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: FeverDog il 05 Giu 2021, 21:36
:rotfl:

Ma che cosa ho detto che non va? Che sono preoccupato? Ma veramente fate? Veramente il primo che dice una cosa diversa ll trattate così? Sto forum orgogliosamente si distingue da tanti altri centri di aggregazione di laziali, mi pare che non tutti ne abbiano capito lo spirito.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Comunque voglio rassicurare i ragazzi più pessimisti. Nessuno dice che Sarri viene sicuro, solo che non abbiamo (ancora) motivi per disperarci totalmente :)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ma Pinelli non aveva sparato una caxxata, tipo l'altro ieri, che per Sarri era fatta?

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Tom_Frost il 05 Giu 2021, 21:39
Ma che cosa ho detto che non va? Che sono preoccupato? Ma veramente fate? Veramente il primo che dice una cosa diversa ll trattate così? Sto forum orgogliosamente si distingue da tanti altri centri di aggregazione di laziali, mi pare che non tutti ne abbiano capito lo spirito.

Citazione di: FantaTare il 05 Giu 2021, 21:28
Pinelli - a giudicare dalla tempistica del suo tweet - parrebbe scrivere sulla base di questa Ansa.

Bisognerebbe capire, però, dove finisce il "riassunto" della giornata (Caicedo, la mezza notizia su Lotito, etc, etc) per mezzo degli altri organi di stampa; e dove inizia la "notizia".

Credo che la "notizia" inizi col nome di Nesta, che in cima ai titoli degli ultimi giorni non c'è mai stato (questa potrebbe essere la soffiata)

Purtroppo non sappiamo chi ha scritto questo lancio d'agenzia.

Va bene il tifo e tutto.
Ma un'agenzia dell'Ansa va sempre "pesata".
Aspettiamo, ragazzi. Altro non possiamo fare.

Non è da escludere che Pinelli scriva sulla base di questa agenzia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biscia

*
Lazionetter
* 514
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: Laziolubov il 05 Giu 2021, 21:33
se c'è un covo di romanisti quella è la redazione dell'Ansa, sono gli stessi che quando i romanisti accoltellano i tifosi inglesi ci denunciano per accoltellamenti e antisemitismo davanti a tutto il mondo. Il problema è che la nostra società su queste trattative ha perso la credibilità quindi qualsiasi caxxata che riguardi improvvisi dietrofront o cambi di idea suona comunque verosimile

Questa cosa mi fa davvero impazzire ... Non sono romano e non conosco il fitto sottobosco .. ma davvero siamo messi cosi'? ... Perché se è vero ...bisognerebbe querelare sempre e senza pieta'. Oppure se non si procede, allora si è coinvolti. Delle due, una.
Non si può accettare che una tifoseria abbia il lasciapassare per qualunque nefandezza ...che poi verrà accollata all'altra parte. Ditemi che invece ogni tanto vi piace esagerare ...lo capirei meglio :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Può essere che Lotito ci ha ripensato, lo ha fatto Inzaghi e non lo può fare lui? Si è fatto due conti in tasca e avrà concluso che la Lazio non se lo può permettere.
Mi viene da piangere 😢

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: Tom_Frost il 05 Giu 2021, 21:39
Io delle fonti parte Lazio mi fido zero.
Domani ci possono raccontare: noi gliel abbiamo mandato ma quello non firma, abbiamo fatto tutto... Stima per l allenatore ma non per l uomo...
Aspettiamo, conosco bene i miei polli

ci vai leggero eh?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Biscia il 05 Giu 2021, 21:41
Brusca frenata?

Nel warpometro in effetti saremmo arrivati proprio a questo step in effetti

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.702
Vi lancio una provocazione, visto che tanto le news languono.

Leggo molti tifosi scrivere "STAVOLTA SE NON VIENE SO CAXXI", "NON S'AZZARDASSERO A FARLA SALTARE", "NON PRENDETECI IN GIRO", etc.

Ora, posto che io non sono per niente un fan di Lotito, vorrei solo soffermarmi un attimo sul pensiero che davvero la trattativa possa andar male per un qualsiasi motivo.
Oltre alle giornate di insulti, di incaxxature, di rabbia, di minacce di ogni genere, che si fa?

Ha senso ipotizzare reazioni "sconvolgenti" dietro una bruciante delusione? Smettiamo di tifare? Abbandoniamo la Lazio?
Diamo un maggiore appoggio a chi vorrà cavalcare l'ennesima, inutile contestazione che contribuirà ad allontanare ancora più Laziali dallo stadio e dalla squadra?

Io sento parlare tanto del fatto che la società debba fare il salto di qualità, che debba alzare l'asticella, che debba fare tutte quelle cose che secondo qualcuno sono dovute e necessarie.

E noi tifosi, invece, sto salto quando lo facciamo?
Quando anteporremo il bene esistenziale della Lazio davanti a tutto e a tutti?
Lotito ci ha dimostrato che tanto la pressione della piazza gli fa un baffo, e probabilmente dopo il covid ha anche capito che lo stadio pieno serve fino a un certo punto, o comunque meno di prima.

E quindi, torno a chiedere, se non viene Sarri che famo?
Anno sabbatico? Decennio sabbatico?
Astensione dal tifo, riduzione della passione a simpatia?

Lo chiedo senza polemica, davvero, io sono qui a mordermi le unghie da una settimana sperando che vada tutto bene, ma sono sincero: ormai sono reduce da alcune situazioni che mi hanno sconvolto prima e smentito poi. Perché finché siamo vivi possiamo sperare di annullare le brutte sensazioni e crearne di belle, con chiunque al comando, con chiunque in tribuna, con chiunque in campo.

Per me Sarri può diventare lo spartiacque per il salto di qualità della società E dei tifosi.

Sperèm.

Forza Lazio SEMPRE e COMUNQUE.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: FantaTare il 05 Giu 2021, 21:41
Va bene il tifo e tutto.
Ma un'agenzia dell'Ansa va sempre "pesata".
Aspettiamo, ragazzi. Altro non possiamo fare.

Non è da escludere che Pinelli scriva sulla base di questa agenzia.

No assolutamente, è possibile.
È possibile anche che abbia una notizia sbagliata. O che si sia complicato qualcosa che poi si aggiusta. Infatti più di Pinelli mi preoccupa il passare dle tempo e lo spostamento continuo della data della firma. Sarà il trauma per OODS piu che di Inzaghi (situazione diversa a mio avviso) eh...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Lotito ci ripensa e l'articolo inizia con Sarri pista principale e in dirittura d'arrivo. Ha consegnato il contratto firmato a Sarri e ci ripensa? A me me pare na caxxata

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: Siculatium il 05 Giu 2021, 21:42
Questa cosa mi fa davvero impazzire ... Non sono romano e non conosco il fitto sottobosco .. ma davvero siamo messi cosi'? ... Perché se è vero ...bisognerebbe querelare sempre e senza pieta'. Oppure se non si procede, allora si è coinvolti. Delle due, una.
Non si può accettare che una tifoseria abbia il lasciapassare per qualunque nefandezza ...che poi verrà accollata all'altra parte. Ditemi che invece ogni tanto vi piace esagerare ...lo capirei meglio :s
siamo finiti in tutte le prime pagine mondiali, con il presidente mondiale della comunità ebraica che ci voleva radiare, poi quando hanno scoperto che erano romanisti, hanno messo un trafiletto e avanti

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
State tranquilli non sa una mazza nessuno. Anche chi dice che sta a leggere il contratto. Tutte minchiate: gattuso ha firmato con la viola in 8 minuti non è che ci vuole l'analisi del contratto x 3 giorni. Semplicemente stanno trattando sui soldoni. Che tutto là è. E dovremmo averlo capito co inzaghi che funziona così. Quindi per me non ci sta nulla di certo: quando e SE saranno d'accordo sui soldi si firma in 5 minuti. Per ora non sono d'accordo e quindi potremmo davvero trovarci co nesta o chi x lui se le cose vanno male

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
Citazione di: Er_PeLaNz il 05 Giu 2021, 21:12
Io mi auguro veramente che alla fine andrà tutto bene come dite voi, ma non mi sento affatto tranquillo, avrebbe dovuto già firmare giovedi, siamo a domenica (tanto ormai sabato è andato), mi sembra chiaro a questo punto che non manchino solo i dettagli  o le firme come tutti dicono.  Inoltre il silenzio da parte della società non mi stupisce per niente e non lo interpreto più come un segnale positivo visto che la stessa cosa è successa anche recentemente  con Silva e con Inzaghi. Giorni (nel caso di Inzaghi mesi) nel silenzio totale facendo credere a tutti che le cose procedevano bene(se nessuno smentisce evidentemente dobbiamo solo pazientare un po', andrà tutto bene, ma vi pare che Lotito è scemo, e quando lo freghi a Lotito, a Lotito non la si fa),  per poi veder sfumare tutto clamorosamente all'ultimo. Boh, sarà che ormai sono traumatizzato ma secondo me c'è davvero qualche problema. O c'è dietro il Tottenham o davvero manca ancora qualcosa a livello economico. Ho più di un dejavu purtroppo.....

Poi ripeto, mi auguro vivamente di sbagliarmi.

Te se vole bene come ai fiji scemi...senza offesa

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

AGGIORNAMENTO ORE 21.30 - Una giornata interlocutoria, l'annuncio atteso non è arrivato. Maurizio Sarri non è ancora l'allenatore della Lazio, bisognerà attendere ancora qualche ora, forse qualche giorno per la fumata bianca. La giornata di oggi, confermano diverse versioni, è servita per buttare giù i contratti e mettere nero su bianco quello che s'era concordato a voce nei giorni scorsi. Sarri, da vecchio bancario, preciso e meticoloso, vorrà leggere il contratto in ogni sua sfaccettatura e solo dopo apporrà la propria firma. Occhio alla giornata di domani, potrebbe essere importante, altrimenti appuntamento rimandato ai primi giorni della settimana che sta arrivando.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
La maggior parte dei giornalisti non sa un cazzo ma deve riempire le pagine.
Pare che Sarri abbia ricevuto il contratto e sia in procinto di firmare. Più di questo non è dato di sapere.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Tom_Frost il 05 Giu 2021, 21:45
No assolutamente, è possibile.
È possibile anche che abbia una notizia sbagliata. O che si sia complicato qualcosa che poi si aggiusta. Infatti più di Pinelli mi preoccupa il passare dle tempo e lo spostamento continuo della data della firma. Sarà il trauma per OODS piu che di Inzaghi (situazione diversa a mio avviso) eh...

;)

Citazione di: Precisione il 05 Giu 2021, 21:21
ANSA/Mercato: Sarri firma vicina, ma Lotito ripensa a Nesta

(ANSA) - ROMA, 05 GIU - E' ancora la trattativa fra Maurizio SARRI e la Lazio la principale 'pista' di mercato in questo fine settimana. Fra le parti l'affare sembrava in dirittura d'arrivo, con tanto di annuncio da dare domani sulla base di un accordo biennale a 3,5 milioni all'anno. Ma proprio questa cifra avrebbe poi provocato un irrigidimento del presidente Lotito, al quale il tecnico ex Napoli avrebbe anche chiesto di ingaggiare MAKSIMOVIC e HYSAJ che sono in uscita dal club del patron De Laurentiis. Così ora la proprietà laziale è tornata a riflettere sull'idea Alessandro NESTA, reduce dal non esaltante esperienza a Frosinone ma pur sempre 'bandiera' biancoceleste. Intanto CAICEDO ha ribadito la richiesta di essere ceduto, e per lui c'è una pista Inter, dove ritroverebbe Simone Inzaghi. 05-GIU-21 20:59

Questo lancio, ora, ce l'hanno tutti sulla scrivania (Pedullà, DiMarzio, LLSN, etc, etc).

Vediamo che uso ne faranno...

Citazione di: marcantonio il 05 Giu 2021, 21:46
LLSN:

AGGIORNAMENTO ORE 21.30 - Una giornata interlocutoria, l'annuncio atteso non è arrivato. Maurizio Sarri non è ancora l'allenatore della Lazio, bisognerà attendere ancora qualche ora, forse qualche giorno per la fumata bianca. La giornata di oggi, confermano diverse versioni, è servita per buttare giù i contratti e mettere nero su bianco quello che s'era concordato a voce nei giorni scorsi. Sarri, da vecchio bancario, preciso e meticoloso, vorrà leggere il contratto in ogni sua sfaccettatura e solo dopo apporrà la propria firma. Occhio alla giornata di domani, potrebbe essere importante, altrimenti appuntamento rimandato ai primi giorni della settimana che sta arrivando.

Appunto.

Tengono il punto, su quanto già detto, e buttano la palla in tribuna.

Vediamo.

Discussione precedente - Discussione successiva