Essi vivono (topic fotografico)

Aperto da Biafra, 09 Mag 2010, 20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Biafra il 09 Mag 2010, 20:54

Questa foto è spettacolare,emblematica,loro non se ne rendono conto.
Tralasciamo il vestiario a loro consono,per pura pietade verso noi altri.
Ma il tratto,notate il tratto,e la forma della bocca!spettacolari.
E lo sguardo,poi:vivo,lucido,pregno di intelligenza e contenuti.
gasparri!!! probabilmente non te lo hanno mai detto,ma hai lo sguardo pregno.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Biafra il 09 Mag 2010, 21:40
Di questa foto, mi piace lo sguardo tra il disgustato e l'infastidito di Franco Sensi a posare con questi (censored)..

(Notare poi come Paolo Cento sia stato colto dal fotografo  nella sua tipica espressione da statista di razza)

ma sbaglio o quello a destra appena sopra il faccione del pòro franco sensi, è....

no dai, guardatelo bene...

è....

essu', con più attenzione...

è......

no, de più....

è....

una faccia da [...]e impressionante?
ma ve rendete conto che grugni che c'hanno... poracci...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.507
Citazione di: tritolo32 il 11 Mag 2010, 02:00
........................................

oddio che schifo !!!!
:puke: :puke: :puke:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Metteteci un avviso per favore. In questo topic potrebbe entrare anche gente debole di cuore

zorba

Visitatore
Dall'inserto satirico "Il Misfatto" (Il Fatto Quotidiano 09.05.2010)

(di Bebo Storti)

Sembra che il proiettile a Lotito l'abbia spedito Gasparri. Poi gli ha spedito anche la pistola. Sperava facesse tutto da solo. Ecco Gasparri vestito da romanista. Interpellato il ministro ha affermato: "me l'hanno messa addosso a mia insaputa. Figurete che io so' daa Lazio. O so' daa Roma? O so' daa Lazio?...". Pare che la sua prima reazione sia stata " ma che stamo allo stadio? Ma che gioca a Roma? Davero? Ma è tanto che ce gioca?
Puro io c'ho n'appartamento! Ma che, me l'ha pagato un altro? Moo so' pagato io? Dici?". La settimana precedente, invece, Gasparri non aveva rilasciato dichiarazioni. Interpellato sul fatto ha dichiarato "Ma che, davero?" .

aquilifer

*
Lazionetter
* 2.350
chissa' perchè' 'sta foto mi ha fatto ricordare un certo accendino partito dal palco autorita', accendino che colpi' un arbitro e nessuno, nonostante le elaborate indagini, riusci' a risalire all'autore del misfatto...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.507
Citazione di: aquilifer il 11 Mag 2010, 20:00
chissa' perchè' 'sta foto mi ha fatto ricordare un certo accendino partito dal palco autorita', accendino che colpi' un arbitro e nessuno, nonostante le elaborate indagini, riusci' a risalire all'autore del misfatto...

dietrologo (oltre che lanciatore di pezzi di matriciana  :D)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.806
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Contenuto sponsorizzato

franvol

*
Lazionetter
* 3.528
La scarpa slacciata dello sposo è l'emblema del tutto, anche se sono sempre più convinto che queste foto siano dei fake. Oh noooooo?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
è un fermo fotogramma de un film de vanzina vè?

franvol

*
Lazionetter
* 3.528
ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Jimmysan il 12 Mag 2010, 14:28

E' un fake spudorato.
Notate la mano sinistra del tizio che regge la maglia, assolutamente innaturale, e l'artificialità della luce, soprattutto nella mancanza di ombre, della sciarpetta intorno al collo dell'ultimo a destra.
Il soggetto che regge la sciarpa a due mani è stato scontornato da un'altra foto, poi hanno ombreggiato superficialmente braccia e sciarpa per renderlo verosimile: ma ti pare che possa proiettare ombra su un muro distante almeno 5 metri?!

Ovviamente, come si disse per il video di Ronaldinho che colpiva la traversa, la cosa straordinaria non è la veridicità o meno, ma che possa esserlo.  :D

porgascogne

Visitatore
qualcuno potrebbe ritrovare quella foto davanti alla sudde di quei 3 tizi sdentati brutti, ma veramente brutti, aiutateme a di' brutti?!

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: ReflexBlue il 12 Mag 2010, 15:18
E' un fake spudorato.
Notate la mano sinistra del tizio che regge la maglia, assolutamente innaturale, e l'artificialità della luce, soprattutto nella mancanza di ombre, della sciarpetta intorno al collo dell'ultimo a destra.
Il soggetto che regge la sciarpa a due mani è stato scontornato da un'altra foto, poi hanno ombreggiato superficialmente braccia e sciarpa per renderlo verosimile: ma ti pare che possa proiettare ombra su un muro distante almeno 5 metri?!

Ovviamente, come si disse per il video di Ronaldinho che colpiva la traversa, la cosa straordinaria non è la veridicità o meno, ma che possa esserlo.  :D

Te dici eh?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Discussione precedente - Discussione successiva