Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Io non ho capito se deve andare affanculo chi non ha dubbi sul fatto che Sarri sarà l'allenatore della Lazio (ilario ilario ad esempio) oppure se ci deve andare chi non è ancora convinto dell'esito della trattativa (pinelli e abbate per esempio)... :stop

Per fugare ogni dubbio annassero affanculo tutti quanti, così nun se sbajamo!!!!  :D

Zanoni

*
Lazionetter
* 93
(stamattina mi è toccato litigare con mia madre: "certo che questo Lotito, prima fa un'offerta e poi l'abbassa...". i danni fatti contro la Lazio da certi personaggi sono uno scandalo che meriterebbe risposte diverse...)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Oggi non succederà niente.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Citazione di: pantalazio il 06 Giu 2021, 11:17
Sono tornato ora da un giro bici di 3 ore su e giù per i castelli. Leggo de faine ed animali in genere che parlano. Viene Maurizio? Novità?
O stiamo già al "moriremo tutti"?
Moriremo tutti no, ma ci portiamo avanti col lavoro dicendo che forse sarebbe meglio se non venisse.
Sai... i rischi dell'ingaggio alto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Guardate ragazzi, credo sia inutile commentare queste notizie.
La trattativa c'è. Questo è sicuro.
Tutte queste cose:
- Lotito non è sicuro;
- Lotito abbassa l'offerta;
- Sarri ce sta a pensà;
- inserimento squadre straniere,

non sono confermate da nessuno. Trattasi di pensieri in libertà.
Diamogli tempo.
Pure se non dovesse arrivare, sarebbe una cosa normale, le trattative possono andare bene o male.
E il mondo è pieno di ottimi allenatori.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Se ancora non c'e' la firma, potrebbe essere perche' da un lato la Lazio sta facendo bene i conti per vedere cosa comporta l'ingaggio di Sarri, anche  in termini di mercato e di monte ingaggi (c'era un netter che diceva di esser stato sveglio tutta la notte per capire da dove potevano uscire fuori i soldi per un nuovo appartamento), mentre dall'altro magari Sarri potrebbe avere dei dubbi ad allenare in una societa' che vuoi per i tamponi, vuoi per mille altri motivi viene presa di mira molto spesso. Andare alla Lazio vuol dire inimicarsi tutto il gruppo editoriale Cairo e non solo. Gli importera'? Forse no, ma magari ha bisogno di rifletterci

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.123
L'unica certezza resta che Mascalzone Burino è il re dei cazzari.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Ma davvero er faina?? A sto punto MDD è Di Marzio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
Citazione di: StylishKid il 06 Giu 2021, 11:34
'Nate ar mare.
Oggi non succederà niente.
Tutti al mareeeee a veder le chiappe chiareeeee

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: eagle s supporters il 06 Giu 2021, 11:27
Io non ho capito se deve andare affanculo chi non ha dubbi sul fatto che Sarri sarà l'allenatore della Lazio (ilario ilario ad esempio) oppure se ci deve andare chi non è ancora convinto dell'esito della trattativa (pinelli e abbate per esempio)... :stop

Per fugare ogni dubbio annassero affanculo tutti quanti, così nun se sbajamo!!!!  :D
:hail: :hail: :hail:

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.660
Scusate eh ma qui mi sa che il forum abbia perso la brocca.
Cioè ci rendiamo conto che se va avanti così in meno di un mese si rischia di raggiungere e superare il numero di pagine del topic riommamerda? Stiamo scherzando, spero. E poi per cosa? Mica per un topic per l'arrivo di Neymar (nome a caso) ma per il topic dell'allenatore????? Ma davero?
Da quando in qua pensiamo dalle labbra dei giornalai e degli influencer? Da quando in qua sentiamo così determinante e centrale l'arrivo di un allenatore top?
Ve lo dico io: dall'arrivo di Mourigno da quelli dellà! Vi pare normale? Ci facciamo condizionare le emozioni così tanto da quel che fanno QUELLI, al punto che se loro han preso un allenatore di nome ci gasiamo appena arriva uno di nome anche qua e perdiamo il sonno se c'è il rischio che "il nome" salti?
Ma annasseaffanculo il nome! Ci sono stati allenatori senza nome che han vinto solo DOPO essere arrivati su panchine di peso. Sacchi, Capello, Lippi, Conte... prima hanno avuto fiducia, poi han dimostrato di valerla. Ovvio che se prendi uno che ha già vinto è meglio, ma se anche mai non dovesse arrivare non vuol mica dire che la stagione è buttata! L'importante è quello che l'allenatore avrà in mano.
Se Tare mette su una bella squadra, ci si possono levare belle soddisfazioni anche con un allenatore medio e non top.
Quindi per favore, diamoci tutti una calmata che si sta veramente rasentando il ridicolo. Er faina... cioè... anche no!!

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Adler Nest il 06 Giu 2021, 11:41
Tutti al mareeeee a veder le chiappe chiareeeee

Pregavo Iddio che il cellulare a Fregene non prendesse....

Invece...cinque tacche!!!! Porcaccia zozza!!! :x :x :x

Anarco

*
Lazionetter
* 144

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
Citazione di: AquiladiMare il 06 Giu 2021, 10:33
Però vanno capiti... Purtroppo i precedenti di trattative prolungate e poi naufragate sono lì e vengono spre prese come esempio...

Per Lotito, Sarri è l'all in.. non può fallire

Perdonami, ma le trattative sono tutte difficili. La Lazio di Lotito (ma anche di altri) ha fatto numerose trattative, acquistato e venduto decine e decine di giocatori, non vanno calcolate quelle positive?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Mah a me di Mourinho frega relativamente, non avrei avuto "paura" di rispondere con Italiano

Che trattiamo veramente Sarri mi rende solo che contento, se non arriverà mi gireranno ma grandi obiettivi provocano grandi emozioni, in un senso o nell'altro.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Avete dato uno sguardo al tweet di bargiggia? Un altro str.onzo che parla di Lazio

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
A me di murigno interessa esattamente ZERO in relazione alla nostra panchina, se venisse Sarri sarei entusiasta perché la società ha preso il meglio che poteva prendere, non altro.. tanto per rimanere scaramantici faccio un esempio esterno, prendessimo Klopp o Guardiola e arrivassimo decimi io comunque difenderei chi li ha presi fino alla morte perché il tuo l'hai fatto, poi il calcio è imprevedibile, ci sono tremila fattori per cui pure chi spende miliardi non riesce a vincere e tutto può succedere.. ma al netto di ciò io di che ti dovrei rimproverà? Di aver provato a fare il meglio possibile? Non esiste.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: Cesio il 06 Giu 2021, 11:53
Avete dato uno sguardo al tweet di bargiggia? Un altro str.onzo che parla di Lazio

Bargiggia è il suo nome d'arte, tipo Otelma. Fa folklore, tipo Er fainomane, non vale neanche la pena citarlo.
Bargiggia.

Discussione precedente - Discussione successiva