Scusate eh ma qui mi sa che il forum abbia perso la brocca.
Cioè ci rendiamo conto che se va avanti così in meno di un mese si rischia di raggiungere e superare il numero di pagine del topic riommamerda? Stiamo scherzando, spero. E poi per cosa? Mica per un topic per l'arrivo di Neymar (nome a caso) ma per il topic dell'allenatore????? Ma davero?
Da quando in qua pensiamo dalle labbra dei giornalai e degli influencer? Da quando in qua sentiamo così determinante e centrale l'arrivo di un allenatore top?
Ve lo dico io: dall'arrivo di Mourigno da quelli dellà! Vi pare normale? Ci facciamo condizionare le emozioni così tanto da quel che fanno QUELLI, al punto che se loro han preso un allenatore di nome ci gasiamo appena arriva uno di nome anche qua e perdiamo il sonno se c'è il rischio che "il nome" salti?
Ma annasseaffanculo il nome! Ci sono stati allenatori senza nome che han vinto solo DOPO essere arrivati su panchine di peso. Sacchi, Capello, Lippi, Conte... prima hanno avuto fiducia, poi han dimostrato di valerla. Ovvio che se prendi uno che ha già vinto è meglio, ma se anche mai non dovesse arrivare non vuol mica dire che la stagione è buttata! L'importante è quello che l'allenatore avrà in mano.
Se Tare mette su una bella squadra, ci si possono levare belle soddisfazioni anche con un allenatore medio e non top.
Quindi per favore, diamoci tutti una calmata che si sta veramente rasentando il ridicolo. Er faina... cioè... anche no!!