Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ma che dipenda da Lotito (nel senso che non ci sono soldi a sufficienza per pagare Sarri ed il suo progetto tecnico) o dipenda da Sarri (nel senso che non è convinto) che cosa cambia?
Se arriva Sarri va bene, se non arriva va bene lo stesso e ne arriverà uno che evidentemente è più adatto alla rosa della Lazio e che quindi farà meglio.

neogia

*
Lazionetter
* 2.017
Dovunque navighi (forum e siti) mi sembra di leggere delirio e schizofrenia ingiustificata ma sopratutto basata sul "nulla": nessuno dell'entourage dei due contendenti ha detto na parola, sia lato Sarri che lato S.S. Lazio eppure è scattata la corsa al complotto basata sul nulla ....anzi su ipotesi e congetture di gente non qualificata a fare del "giornalettismo" che non sapendo che cavolo dire ipotizza cose.
Ma non v'è passato per la testa che questi se so visti, hanno chiarito quello che ce stava da chiarisse e come qualsiasi essere umano che c'ha na vita normale se siano detti semplicemente: "Vabbè Presidente/Mister,abbiamo messo nero su bianco ora ci rileggiamo tutto con calma e se aggiornamo dopo il weekend". Cosa che farebbe chiunque di noi prima di prendere una decisione che si formalizza di Venerdi oppure voi dopo 2h avete già fatto tutto ?!?!
Io finchè non parlano le parti interessate (Lotito/Tare vs Sarri/procuratore) non credo a nulla, manco a Pedullà...figuramose a tutti l'altri.
Stare attaccati al Pc/smartphone non fa altro che generare altra ansia e far proliderare le ca***te dei giornalettisti e dei sitarelli ! C'aveva ragione il poro Edy, altro che "cornice marcia".....è proprio  letame puro !!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Fabiano9mm il 06 Giu 2021, 12:23
https://twitter.com/Enrico1306/status/1401483966897700866

Prepariamoci al "rispetto l'allenatore ma non l'uomo"

È in risposta alle stronzate di Abate sul Messaggero

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: neogia il 06 Giu 2021, 12:45
Dovunque navighi (forum e siti) mi sembra di leggere delirio e schizofrenia ingiustificata ma sopratutto basata sul "nulla": nessuno dell'entourage dei due contendenti ha detto na parola, sia lato Sarri che lato S.S. Lazio eppure è scattata la corsa al complotto basata sul nulla ....anzi su ipotesi e congetture di gente non qualificata a fare del "giornalettismo" che non sapendo che cavolo dire ipotizza cose.
Ma non v'è passato per la testa che questi se so visti, hanno chiarito quello che ce stava da chiarisse e come qualsiasi essere umano che c'ha na vita normale se siano detti semplicemente: "Vabbè Presidente/Mister,abbiamo messo nero su bianco ora ci rileggiamo tutto con calma e se aggiornamo dopo il weekend". Cosa che farebbe chiunque di noi prima di prendere una decisione che si formalizza di Venerdi oppure voi dopo 2h avete già fatto tutto ?!?!
Io finchè non parlano le parti interessate (Lotito/Tare vs Sarri/procuratore) non credo a nulla, manco a Pedullà...figuramose a tutti l'altri.
Stare attaccati al Pc/smartphone non fa altro che generare altra ansia e far proliderare le ca***te dei giornalettisti e dei sitarelli ! C'aveva ragione il poro Edy, altro che "cornice marcia".....è proprio  letame puro !!
Ma infatti hai ragione.
Nessuno sa niente, tutte le notizie che escono oggi sono stupidaggini inventate, non c'è nulla da commentare.
Quello che invece non capisco è perché si paventano contestazioni in caso non arrivi Sarri.
Il mondo è pieno di ottimi allenatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: El Matador il 06 Giu 2021, 12:24
A 16 anni presi la patente e riuscii (fra risparmi ed un inevitabile aiuto dei miei) a comprarmi una moto 125, usata ma perfetta.
Il sabato mattina arrivai in piazza, la parcheggiai, ed arrivarono subito 4/5 amici a farmi i complimenti.
Dopo 30 secondi arrivò un'emerita testa di minchia che detestavo, si fermò mi guardò e disse: "spero tu ci cada". E se ne andò.
In quel momento ci rimasi veramente male, perché non capii quella cattiveria senza senso sparata così.
Ma con calma e raziocinio, arrivai alla conclusione di avergli fatto malissimo.
E la goduria fu immensa.

esatto  ;)

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Citazione di: Paladino68 il 06 Giu 2021, 12:04
Lavoro per un importante gruppo bancario ed ho appena chiuso un contratto di consulenza da 80k con una multinazionale. Non 3 mln, ma 80.000 eurini.
Trovata la quadratura economica c'è voluta una settimana intensa di scambi epistolari fra gli uffici legali delle due aziende per correggere 4 clausole del contratto. .
È tutto ancora nella normalità, solo che noi siamo scottati da Bielsa e da Simoncino e ci agitiamo. Ma a me Sarri pare una persona seria e pure quelli in cerca di click hanno da campa'.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Su LLSN prima c'è l'articolo "Sarri in pole, iachini e Pirlo sullo sfondo".
Subito dopo: "la Lazio di Sarri sogna insigne".

Dai su, è una domenica di giugno per tutti, meno male che venerdì comincia l'europeo  :=)) :ssl

Maurito93

*
Lazionetter
* 367

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
ricapitoliamo...per l' Ansa sullo sfondo c'e Nesta, per il Corsport Liverani, per il Messaggero Pereira e per llsn Iachini...come ho detto sta cosa che Cavasin venga ignorato non me pare attendibile... 8)

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292

se salta Sarri ed arriva Iachini/Liverani, sostituisco il calcio con Sentieri  8)

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Magliocchetti su RIO sta dicendo che Sarri sta riflettendo, ha ricevuto un'altra proposta, a quanto pare il Tottenham, con proposta nettamente superiore, 3 volte superiore.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Citazione di: max_im1900 il 06 Giu 2021, 12:32
La Lazio siamo noi dice che ieri lotito si è incontrato con iachini in un hotel a piazza del popolo. In questo caso un addetto  alla comunicazione dovrebbe smentire subito la cosa. Sono queste notizie che Frank confusione tra noi, cazzo  Se stai trattando sarri, ti dai un tempo limite passato il quale comunichi che la trattativa non è andata a buon fine  e vai oltre

Però, scusami, l'addetto alla comunicazione non può smentire ogni articolo in cui si nomina un allenatore e un incontro (diversi fantomatici).

Un articolo scritto di domenica mattina, giorno avido di notizie, in cui appaiono condizionali, il nome di Iachini e la parola "incontri", con ulteriori condizionali, secondo te quale credibilità e finalità ha? Mi sembra evidente.

Non penso che ci sia bisogno della comunicazione ufficiale per smentire un articolo del genere.

Ci sono semplicemente dei tempi necessari per definire contrattualmente ciò che è stato accordato. Nulla di preoccupante.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Su Iachini non ci sono news perché si è preso del tempo per riflettere.
Però filtra ottimismo.

Iachini iachini iachini iachini iachi?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Ho il draft di una concisa mail da mandare alle redazioni di tutti sti pezzenti dopo la firma.

Il testo?

"AMMERDE!"

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Fabiano9mm il 06 Giu 2021, 12:55
Magliocchetti su RIO sta dicendo che Sarri sta riflettendo, ha ricevuto un'altra proposta, a quanto pare il Tottenham, con proposta nettamente superiore, 3 volte superiore.

Lo sto sentendo anche io, ha buttato là tutte ipotesi personali, ergo non sa niente nemmeno lui

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Cominciano a filtrare voci di proposte faraoniche fatte da chi le può fare...

Tutto nella norma, ma Lotito credo abbia fatto il dovuto: l'offerta c'é.

Adesso vediamo che combina Ramadani...

Il mio scetticismo nasce dal fatto che questo mondo ormai post Covid, non solo è peggiorato ma ha elevato l'avidità a valore assoluto, trascendentale.

Se non viene, 'sti cazzi, spenderemo il soldi per acquistare buoni giocatori.  :poof:

neogia

*
Lazionetter
* 2.017
Me sembra chiaro che nessuno sa niente,a Lotito/Tare je se pò criticà de tutto tranne che "quando non vogliono far uscire una informazione e depistare la stampa" non lo sappiano fare e questo naturalmente manda in pappa la stampa che non sa far altro che speculare sull'argomento inventandose le cose. Tra l'altro niente me toglie dalla testa che sta situazione tranne Tare e Lotito veramente nessun'altro all'interno della società sappia nulla, proprio per non far trapelare niente e perchè la reputano un passaggio importante a livello societario da non sbagliare. Tra un pò se inventeranno che mettono Tare in panchina sti scappati de casa ....

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Chi fa finta di non capire la differenza tra l'annunciare Sarri e qualsiasi altro allenatore me fa tenerezza. So serio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: Millenovecento Lazio il 06 Giu 2021, 13:01
Cominciano a filtrare voci di proposte faraoniche fatte da chi le può fare...

Tutto nella norma, ma Lotito credo abbia fatto il dovuto: l'offerta c'é.

Adesso vediamo che combina Ramadani...

Il mio scetticismo nasce dal fatto che questo mondo ormai post Covid, non solo è peggiorato ma ha elevato l'avidità a valore assoluto, trascendentale.

Se non viene, 'sti cazzi, spenderemo il soldi per acquistare buoni giocatori.  :poof:

Sono d'accordo.
Già prima era un ambiente non proprio limpido, dopo sta botta sta uscendo il peggio. Anche a livello mediatico.

Discussione precedente - Discussione successiva