Dovunque navighi (forum e siti) mi sembra di leggere delirio e schizofrenia ingiustificata ma sopratutto basata sul "nulla": nessuno dell'entourage dei due contendenti ha detto na parola, sia lato Sarri che lato S.S. Lazio eppure è scattata la corsa al complotto basata sul nulla ....anzi su ipotesi e congetture di gente non qualificata a fare del "giornalettismo" che non sapendo che cavolo dire ipotizza cose.
Ma non v'è passato per la testa che questi se so visti, hanno chiarito quello che ce stava da chiarisse e come qualsiasi essere umano che c'ha na vita normale se siano detti semplicemente: "Vabbè Presidente/Mister,abbiamo messo nero su bianco ora ci rileggiamo tutto con calma e se aggiornamo dopo il weekend". Cosa che farebbe chiunque di noi prima di prendere una decisione che si formalizza di Venerdi oppure voi dopo 2h avete già fatto tutto ?!?!
Io finchè non parlano le parti interessate (Lotito/Tare vs Sarri/procuratore) non credo a nulla, manco a Pedullà...figuramose a tutti l'altri.
Stare attaccati al Pc/smartphone non fa altro che generare altra ansia e far proliderare le ca***te dei giornalettisti e dei sitarelli ! C'aveva ragione il poro Edy, altro che "cornice marcia".....è proprio letame puro !!