Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: giorgione il 06 Giu 2021, 13:12
Ma tu c'eri? Stavi là? L'hai sentito con le tue orecchie? O parli così, tanto per?

Stavo la, non suona male...

cmq ho scritto la stessa cosa che ha scritto Pedulla, ma prima di lui forse, quindi vai a chiederlo pure a lui se STAVA LA  8)

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
#Sarri: l'accordo con #Lotito è totale. Ma servono le intese con lo staff entro domani e #Tare deve accelerare. Le firme non c'erano venerdì e non ci saranno oggi. Sarri oggi non ha altre offerte: la Lazio o resta in attesa. Il #Tottenham è solo fantasia

https://twitter.com/AlfredoPedulla/status/1401496156593692677?s=19

Secondo voi cosa intende con "Tare deve accelerare" ?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Sul mercato?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.036
Citazione di: Slasher89 il 06 Giu 2021, 13:12
Tare deve accelerare.

Guarda caso le voci di rottura arrivano dai giornalisti imbeccati da Tare.

Non capisco però che c'entri tare??? Il tecnico lo decide Lotito, lo staff tare?
Non mi torna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: El Matador il 06 Giu 2021, 12:24
A 16 anni presi la patente e riuscii (fra risparmi ed un inevitabile aiuto dei miei) a comprarmi una moto 125, usata ma perfetta.
Il sabato mattina arrivai in piazza, la parcheggiai, ed arrivarono subito 4/5 amici a farmi i complimenti.
Dopo 30 secondi arrivò un'emerita testa di minchia che detestavo, si fermò mi guardò e disse: "spero tu ci cada". E se ne andò.
In quel momento ci rimasi veramente male, perché non capii quella cattiveria senza senso sparata così.
Ma con calma e raziocinio, arrivai alla conclusione di avergli fatto malissimo.
E la goduria fu immensa.

...prima lo gonfiavo  come na zampogna, poi ce passavo sopra co'  la moto 

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Che genere di intese? Economiche? Tare che c'entra?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Le intese con lo staff servono entro domani, non capisco però cosa c'entri Tare in tutto ciò

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
Citazione di: Slasher89 il 06 Giu 2021, 13:11
Quindi stano trattando sullo staff

Con lo staff. I contratti sono personali, stanno contattando i diretti interessati. Sarri (come tutti) chiede collaboratori di fiducia e Tare li sta "con-trattando".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: BladeRunner il 06 Giu 2021, 13:09
No il problema è che dopo 17 anni non capisci che se incontri Sarri e lui ti dice che è disposto a venire, non devi metterti a trattare x risparmiare 2-3 mln loridi in 3 anni ...... non hai imparato nulla !!

Grande! Meno male che ci sei tu che sei informatissimo e hai capito tutto.

Però 2-3 milioni loridi dove li vai a trovare?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: AquiladiMare il 06 Giu 2021, 13:16
Non capisco però che c'entri tare??? Il tecnico lo decide Lotito, lo staff tare?
Non mi torna

Edit.
Letto Charlot.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Giu 2021, 13:14
Che sarebbero 5 persone circa, 5 contratti, magari qualche richiesta particolare, la convivenza con Grigioni (a Napoli ad esempio avevano Tarallo tra gli storici, serio).

Ci vuole tempo.
infatti...oltretutto Sarri è l'unico in serie A con lo staff a cui fare i contratti. Gattuso ha firmato con la viola in 2 giorni senza portarsi i collaboratori quindi...
Per me evidente che si sta trattando sui soldi. A sarri, ramadani e ai collaboratori.Speriamo si trovi l'intesa e non salti tutto per 200.000 euro

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Comunque io veramente no capisco cosa vi aspettavate? Che chiudessero veramente in 48 ore? A me quelli attuali paiono tempi fisiologici.

Per la firma di inzaghi all'inda ci è voluta una settimana, ed era di certo un'operazione meno complessa. 

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
st'ultimo post di Pedullà è un po' forzato.

Secondo me è vera solo la parte sullo staff. Il resto è fuffa.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: Fabiano9mm il 06 Giu 2021, 12:55
Magliocchetti su RIO sta dicendo che Sarri sta riflettendo, ha ricevuto un'altra proposta, a quanto pare il Tottenham, con proposta nettamente superiore, 3 volte superiore.

Se fosse tre volte superiore avrebbero preso Conte

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462

E

in più Tare probabilmente deve chiudere qualche operazione per iniziare il progetto Sarri (uno tra Hysaj? Boateng? Torreira? Tadic? Boh).

Niente di trascendentale come richiesta.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.036
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Giu 2021, 13:18
infatti...oltretutto Sarri è l'unico in serie A con lo staff a cui fare i contratti. Gattuso ha firmato con la viola in 2 giorni senza portarsi i collaboratori quindi...
Per me evidente che si sta trattando sui soldi. A sarri, ramadani e ai collaboratori.Speriamo si trovi l'intesa e non salti tutto per 200.000 euro

Quindi può essere che Lotito abbia detto a Sarri che magari gli ipotetici 200k in più per lo staff glieli toglie dalla sua offerta per lui??

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: BladeRunner il 06 Giu 2021, 13:15
Stavo la, non suona male...

cmq ho scritto la stessa cosa che ha scritto Pedulla, ma prima di lui forse, quindi vai a chiederlo pure a lui se STAVA LA  8)

Utente random con 21 post e giornalista che ha dimostrato di sapere parecchio sulla vicenda Sarri uguali proprio.

Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: syrinx il 06 Giu 2021, 13:17
Grande! Meno male che ci sei tu che sei informatissimo e hai capito tutto.

Però 2-3 milioni loridi dove li vai a trovare?

hai tagliato il mio msg, come mai ?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Dall'articolo di Pedullà mi pare di capire che Tare stia facendo un pò di confusione, gli accolla anche la pratica Pereira.

Discussione precedente - Discussione successiva