Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.138

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: marcantonio il 06 Giu 2021, 12:39
Dunque: ho girato veramente tutto lo spazio cibernetico che potesse avere uno straccio di riferimento a questa telenovela. So diventato un algoritmo.

In riassunto la situazione mi sembra questa: Lotito ha fatto stavolta l'impossibile, ha presentato la sua offerta di 3 M e passa che arrivano fino a 4 coi bonus e non è mai tornato indietro (e, come sostenevo, sarebbe stato assurdo pensarlo).

È lui che aspetta e Sarri starebbe prendendo tempo. Perché? Non lo sa nessuno e tutti i giornalisti che sparano un motivo mentono. Circolano infatti le ragioni immaginarie più disparate: vuole Insigne a tutti costi, vuole quello, vuole quell'altro, vuole che gli si accetti tutto lo staff (cosa già concessa peraltro), fantascienza.

La cosa che rassicura è che i due principali quotidiani sportivi nazionali (Gazzetta e Trigoriere) continuano a dare la cosa come fatta: loro sì che hanno qualcosa da perdere nel fare i pagliacci ed essere poi smentiti; siti, sitarelli e giornalisti di Serie D hanno tutto da guadagnare nel creare sensazioni e poi andarsi a nascondere per un paio di giorni.

L'esperto più serio è parso essere Pedullà che dice di stare sereni.

Nella vita poi tutto po esse.

Siamo laziali, continuiamo a soffrire fino alla firma (speriamo) ma non facciamoci troppi patemi perché pare che arriverà.
Nulla sine tragoedia Latialitas.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: S.S. Termopiliano il 06 Giu 2021, 13:46
Sicuramente arrivo tardi (stamattina me la sono presa con comodo), ma com'è sta storia che Lotito avrebbe incontrato Iachini ieri notte? Bha, mi sembra che qualche giornalista ci stia sguazzando in questa situazione. Bha.

I click vanno generato in qualche modo.

Dopo Pereira avanti un altro.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Comunque Pedullà non mi sembra abbia detto che ci sono dei problemi per raggiungere l'accordo con i componenti dello staff.
Staranno trattando, ci vorrà tempo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: purple zack il 06 Giu 2021, 13:44
dall'articolo Pedullà mi sembra chiaro un punto

Sarri viene perché non ci sono state altre offerte e per l'entusiasmo di Lotito

mi sembra chiaro anche un altro punto

questo entusiasmo non va smorzato, ma Sarri rispetta la parola. finché non dice sì o no non sentirà altre campane
Basta che non suona una campana che fa din don te do il doppion.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Con tutto il rispetto per il lavoro di Alfredo Pedullà ma trovo un po' fuori luogo questi messaggi subliminali..

:stop

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.035
Citazione di: trax_2400 il 06 Giu 2021, 13:48
Comunque Pedullà non mi sembra abbia detto che ci sono dei problemi per raggiungere l'accordo con i componenti dello staff.
Staranno trattando, ci vorrà tempo!

Ah beh in quanti sono?? Se facciamo 2/3 giorni di trattativa ciascuno...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
2. trovare intesa tecnica con Sarri, lista mercato, tecnici ecc.
3. trovare accordo economico con Sarri
4. sistemare i settagli con l'agente, pagamenti, clausole ecc.
5. rifare dal punto 1 a 4 con tutti i membri dello staff
6. completare la campagna acquisti richiesta dal tecnico
7. liberarsi degli esuberi
8. giocare il campionato e qualificarsi per la CL
9. vincere la CL
10. firma di Sarri.

Se ho capito bene quello che twittano dovrebbe andare così, fra un paio di stagioni se è ancora vivo firma Sarri.  :=))

Inizio a pensare ci sia vita oltre Sarri e iniziamo a cercarla.  :ssl

P.s.
stocazzeggiando e sfogando la tensione, non sono serio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ma poi sul web escono centinaia di notizie, alcune del tutto improbabili.
Quella più impossibile per me è il presunto interessamento della Lazio per Insigne.
Ma se Insigne già prende più di tutti i giocatori della Lazio e non firma con il Napoli, la squadra della sua città e della quale è tifoso perché vuole più soldi come può venire da noi?
Questo è solo un esempio ...

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Altro articolo del Messaggero,stavolta non di Abbate,dice che Lotito e Sarri ognuno aspetta che l'altro chiami..
https://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/lazio_sarri_lotito_calciomercato_news_oggi_6_giugno_2021-6006143.html

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Cmq io apprezzo l'atteggiamento di Sarri che fa sapere di non avere altre offerte. Caso piu unico che raro.

Spero non sia stata la societa a far sapere dell incontro con Iachini o veramente avremmo la dimostrazione di due modus operandi diametralmente opposti. La sensazione è che Sarri voglia venire e la Lazio lo voglia. Ma rischiamo di finire fottuti dai nostri soliti errori

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: MauroLaziale il 06 Giu 2021, 13:55
Altro articolo del Messaggero,stavolta non di Abbate,dice che Lotito e Sarri ognuno aspetta che l'altro chiami..
https://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/lazio_sarri_lotito_calciomercato_news_oggi_6_giugno_2021-6006143.html
Mo faccio una videocall a tre e risolvo l'empasse :=))

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
L'articolo di Pedullà è clamoroso. Getta una bomba atomica nell'ambiente Lazio che ormai solo Lotito potrà disinnescare.

Racconta di un Lotito impeccabile e di un Tare che invece fa le cose sottobanco per far saltare il banco. Sta praticamente scoperchiando un vaso di Pandora di 10 anni di gestione.

Ed il fatto che Lotito venga esaltato così, un pò mi puzza di articolo a comando da Ramadani e (spero vivamente) Lotito.

Se salta questa trattativa deflagra definitivamente tutto

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: MasterMind il 06 Giu 2021, 13:57
L'articolo di Pedullà è clamoroso. Getta una bomba atomica nell'ambiente Lazio che ormai solo Lotito potrà disinnescare.

Racconta di un Lotito impeccabile e di un Tare che invece fa le cose sottobanco per far saltare il banco. Sta praticamente scoperchiando un vaso di Pandora di 10 anni di gestione.

Ed il fatto che Lotito venga esaltato così, un pò mi puzza di articolo a comando da Ramadani e (spero vivamente) Lotito.

che mi sono perso?

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Che il padrone faccia il padrone e il dipendente torni a fare il dipendente

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
La situazione è chiara, lineare. Sarri sta aspettando l'ok dei suoi collaboratori che stanno parlando con Tare. Appena avranno raggiunto l'accordo, firmerà. Accade per tutti gli allenatori e per tutte le società, nulla di strano, ci vogliono alcuni giorni, stop. 

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: dezzomania il 06 Giu 2021, 13:29
Grande gegia!!! Ah ah ah

OT

Oddio chi mi avete ricordato! Io un milione di anni fa l'ho conosciuta all'università (conosciuta nel senso che ci ho parlato un paio di volte), studiava Lettere alla Sapienza.  :=))

EOT

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688

Ramadani mi pare poco probabile, sono amici con Tare

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Bevi meno.

In amicizia.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: MauroLaziale il 06 Giu 2021, 13:55

Il caso inverso di "attacca tu, no attacca tu".

Nun sanno più che scrive.

Discussione precedente - Discussione successiva