Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 21 Gen 2015, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

Bravo Mauricio, hai ben compreso l'onore di indossare la nostra maglia e hai sempre dato tutto sul campo. Avro' piacere di leggere buone notizie nel tuo futuro. In becco all'aquila.

Omar65

Giocatore abbastanza scarso, siamo d'accordo, ma di quelli presi di mira sempre e comunque da amplificarne ingiustamente e a dismisura la segaggine.
Sempre sorridente e non ha mai rotto le palle.
Il mio rispetto e il mio buona fortuna se li è ampiamente guadagnati.

seagull

Ciao Mauricio e grazie per quello che hai dato alla nostra maglia  :ssl :ssl

Maremma Laziale

Citazione di: Omar65 il 17 Ott 2018, 21:10
Giocatore abbastanza scarso, siamo d'accordo, ma di quelli presi di mira sempre e comunque da amplificarne ingiustamente e a dismisura la segaggine.
Sempre sorridente e non ha mai rotto le palle.
Il mio rispetto e il mio buona fortuna se li è ampiamente guadagnati.

A me ha messo anche un "mi piace" ad un commento che gli feci su Instagram quando si laureò campione di Polonia. Come non volergli bene  :)

P.s.: gli unici, al momento, sono stati lui e Pereirinha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Starlight99

ciao Mauri' ! In becco all'aquila!!

skizzo87

Citazione di: Maremma Laziale il 18 Ott 2018, 11:20
P.s.: gli unici, al momento, sono stati lui e Pereirinha
Grande Bruno.

Recentemente c'ho fatto due chiacchiere su FB ed e' un grande. Ora si sta godendo la sua famiglia.

Gasco luis veron

Buona fortuna Mauricio: hai sempre dato tutto nelle partite giocate con la nostra maglia e questo e' quello che conta!

Ciao bello!!
FORZA LAZIO

Maremma Laziale

Citazione di: skizzo87 il 18 Ott 2018, 13:59
Grande Bruno.

Recentemente c'ho fatto due chiacchiere su FB ed e' un grande. Ora si sta godendo la sua famiglia.

Si, ho visto. Tra l'altro qualche mese fa era andato a trovarlo quell'altro grande del Tata.

Comunque ha ritrovato squadra: gioca in seconda serie nel Cova Piedade, la squadra di Almada, la città che si trova sull'altra sponda del Tejo. Però oramai ha cambiato ruolo, è più un centrale di centrocampo.
Guarda, mi sto mangiando le mani per il fatto che la prossima settimana vado a Lisbona e non becco Cova Piedade-Portimonense di coppa per un solo giorno. Sarebbero stati due piccioni con una fava: Brunetto e il giapponese Nakajima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

vaz

Emfio

zorba

Citazione di: Emfio il 07 Giu 2021, 18:50
Torna? Lo vuole Sarri?

Solo per affinità elettiva e nominale...

Ha chiesto notizie anche di Neri.

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

zorba

Mocciopinna

Mi feci un selfie con lui e Felipe dopo Lazio - Leverkusen, l'ho taggato e m'ha pure messo like alla foto :D

In campo era un macello però mi ci ero affezionato parecchio

Cirrus Minor

Non fate scherzi che in difesa già ce sta Vavro...lasciamolo alle sue cose!

Baldrick

HummingBard

A me comunque fa ammattire dalle risate.

Questo è stato capace, in EL, di farsi espellere e procurare rigore a difesa schierata dopo pochi minuti dal via  :)

Contenuto sponsorizzato

umanoide69