Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
ho clamorosamente sbagliato topic piu volte, scusate  :=))

Torno in topic, datemi succose notizie dai, anche fonte ilario ilario, oggi sto in astinenza

car

*
Lazionetter
* 837
Sti romanisti de merda stanno in servizio permanente h24.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Hai perfettamente ragione per quanto riguarda la forma.Ma la sostanza non cambia.

Sono curioso di vedere se Muriqi e Radu giocheranno ancora insieme la prossima stagione...

Non mi stupirei se, a settembre, non vedessimo più nè l'uno (a cui sono sinceramente affezionato, Stefan) nè l'altro (Muriqi, che non vale 20M, ma non sono ancora sicuro sia la pippa immonda che molti dipingono).

:beer:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Non vorrei, anche io, sembrare antipatico ma questa trattativa mi sembra ferma ad una guerra di posizione tra le due parti, e le voci che escono dalle varie fonti giornalistiche mi sembrano tutte orientate a mettere pressione una volta ad una (Pedullà), una volta all'altra parte (è fatta...ha firmato...staff accontentato...).
Il mio timore è che si arrivi ad una situazione in cui una delle due parti si stanchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: gentlemen il 07 Giu 2021, 22:38
Non vorrei, anche io, sembrare antipatico ma questa trattativa mi sembra ferma ad una guerra di posizione tra le due parti, e le voci che escono dalle varie fonti giornalistiche mi sembrano tutte orientate a mettere pressione una volta ad una (Pedullà), una volta all'altra parte (è fatta...ha firmato...staff accontentato...).
Il mio timore è che si arrivi ad una situazione in cui una delle due parti si stanchi.

Ma la tua fonte non aveva detto che aspettavano solo l'ok della Lega?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Pedulla' su SportItalia ha appena detto che oggi era il giorno della stesura dei contratti per  lo staff...Martuscello e altri 4...ci sono tempi burocratici ma anche oggi è stato un step avanti...la situazione non è stata in stand by ma si è lavorato...sembra abbastanza tranquillo su quello che dice...piu' tardi dice qualche altro aggiornamento

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
ah ah ah Pedullà ammette di essere assediato e stressato dai tifosi della Lazio ah ah ah

ribadisce che sarri ha l'accordo ma stanno definendo i collaboratori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.172
Quello che fa lo stesso mestiere di Muriqi (e cioè Radu) come fa a non accorgersi con chi ha a che fare?E giustamente li dice.
Che è successo?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674
È anche possibile che non abbiano voluto annunciare nulla stasera data la shitstorm in arrivo da Report

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Pedullà ha appena parlato su sportitalia, ribadisce che oggi non era il giorno della firma, se qualcuno ha dato questa notizia (sky) lui non ci può fare niente. Oggi era il giorno di formalizzare il contratto con lo staff, ha fatto l'esempio del regista che una volta trovato l'accordo per sé deve trovare un accordo per la sua compagnia: attori, comparse, ecc...

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Che è successo?

Vedi topic su Igli Tare e/o giornalisti.

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Ma la società, a parte un "vediamo che succede" ha mai fatto di propria bocca il nome Sarri? Cioè Tare, qualcuno ha detto mai Sarri? Non mi ricordo.
Ramadani, Sarri o qualcuno dello staff tecnico di Sarri ha parlato mai di Lazio?
Finora tutto gira intorno a un giornalista, inzio ad avere dei dubbi...
Mi sbaglio ve'?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Cesio il 07 Giu 2021, 22:44
Pedullà ha appena parlato su sportitalia, ribadisce che oggi non era il giorno della firma, se qualcuno ha dato questa notizia (sky) lui non ci può fare niente. Oggi era il giorno di formalizzare il contratto con lo staff, ha fatto l'esempio del regista che una volta trovato l'accordo per sé deve trovare un accordo per la sua compagnia: attori, comparse, ecc...
L'esempio non è calzante, il regista firma poi, con calma arriva lo staff ed il resto, ma senza la firma del regista non si fa nulla ne al cinema ne a teatro, a patto che ci sia il budget per il film.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FantaTare il 07 Giu 2021, 22:27
Per onestà, va detto che l'unico che sa qualcosa - piaccia o no, è Pedullà, che parla con Ramadani; gli altri brancolano - non ha mai parlato di firma e annuncio oggi (al contrario di tutti gli altri).

Se la storia finirà bene, ci avrà preso un'altra volta :-)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Fabius il 07 Giu 2021, 22:45
Ma la società, a parte un "vediamo che succede" ha mai fatto di propria bocca il nome Sarri? Cioè Tare, qualcuno ha detto mai Sarri? Non mi ricordo.
Ramadani, Sarri o qualcuno dello staff tecnico di Sarri ha parlato mai di Lazio?
Finora tutto gira intorno a un giornalista, inzio ad avere dei dubbi...
Mi sbaglio ve'?

Dopo le ultime in.culate prese da Lotito secondo te nomina pubblicamente Sarri? Per me si sta comportando in modo ineccepibile co sto branco di vipere col microfono in mano

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693

è la stanchezza  :=))

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Cesio il 07 Giu 2021, 22:48
Dopo le ultime in.culate prese da Lotito secondo te nomina pubblicamente Sarri? Per me si sta comportando in modo ineccepibile co sto branco di vipere col microfono in mano
No va bene, lo accetto questo, ma davvero ad un certo punto mi sono reso conto che sto andando dietro le "notizie" di un giornalista, non confermate da nessuno e un po' mi sono freddato.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Fabius il 07 Giu 2021, 22:47
L'esempio non è calzante, il regista firma poi, con calma arriva lo staff ed il resto, ma senza la firma del regista non si fa nulla ne al cinema ne a teatro, a patto che ci sia il budget per il film.

Il regista ha già l'accordo: e le carte pronte.
Oggi l'hanno trovato gli attori: con relative carte.

Tra una bega e un'altra, si sta arrivando alla firma...

Se poi la firma sarà col Tottenham, Pedullà si rivelerà disonesto o ingenuo  :beer:
Ad oggi, non sembrerebbe.

Discussione precedente - Discussione successiva