Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Pedullà lo sta ribadendo, stanno mettendo apposto gli incartamenti per lo staff, 5 persone +1, appena preparati arriveranno le firme. Lo staff non è da sottovalutare perché rappresenta la svolta professionale di un allenatore. I tifosi laziali che scrivono 25 ore al giorno devono stare tranquilli

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
io credo anche di aver capito che domani potrebbe essere il giorno giusto secondo Pedulla'...mi pare abbia detto che oggi si sistemava la questione staff e domani potrebbe essere il giorno che si controllano gli incartamenti e si firma...ha anche detto che  Hisaj e Maximovic sono probabili per la contentezza di Focolari che  l'ha gia definiti du' mezze tacche.... 8)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: PARISsn il 08 Giu 2021, 00:11
io credo anche di aver capito che domani potrebbe essere il giorno giusto secondo Pedulla'...mi pare abbia detto che oggi si sistemava la questione staff e domani potrebbe essere il giorno che si controllano gli incartamenti e si firma...ha anche detto che  Hisaj e Maximovic sono probabili per la contentezza di Focolari che  l'ha gia definiti du' mezze tacche.... 8)

Caxxo ce capisce focolari.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Caxxo ce capisce focolari.

Oramai è la caricatura de se stesso... col solito livore. A focola' te posso tocca'?

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: calabrese1900 il 07 Giu 2021, 23:50
A me non tanto sai... Perchè magari la società dice "ok pago di più sarri perchè è sarri" ma pagare il doppio (per dire) un preparatore atletico o un vice mi rode e cerco di abbassarne le pretese...

Il punto credo sia solo questo. E rimango moderatamente ottimista. Tra effecinquismi e quarantottamenti.

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Chiuderemo il topic prima di pagina 700?... Mi ricordo di qualche ottimista che diceva "non voglio arrivare a pagina 100" ahahahahah

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Da tutte le parti danno fatto, se non cade meteorite è annunciato domani.
Manco Gesù Cristo a Pasqua.
Ma va bene, un po' lo è,  Gesù.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Cesio il 08 Giu 2021, 00:07
Pedullà lo sta ribadendo, stanno mettendo apposto gli incartamenti per lo staff, 5 persone +1, appena preparati arriveranno le firme. Lo staff non è da sottovalutare perché rappresenta la svolta professionale di un allenatore. I tifosi laziali che scrivono 25 ore al giorno devono stare tranquilli

Che è, un home theater? :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.022
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: AquiladiMare il 08 Giu 2021, 00:43
Vabbè questa era facile.. il giorno della firma è sempre tra 48 ore

"Non aspetterai 48 ore, ma 48 volte 48". (semicit.)

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: PARISsn il 08 Giu 2021, 00:11
Hisaj ok ma maksinovic con Sarri non giocava mai (lo spedì in Russia), mi sembra strano.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Chiuderemo il topic prima di pagina 700?... Mi ricordo di qualche ottimista che diceva "non voglio arrivare a pagina 100" ahahahahah

Di media quanti post facciamo in 48 ore?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: kelly slater il 08 Giu 2021, 01:05
24 pagine

Arrotondati per difetto, 1906 post (95 pagine) ogni 48 ore, compreso questo post. Ho fatto il calcolo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Ma si era detto domani
Cos'è oggi tutta sta fretta

Discussione precedente - Discussione successiva