Altro che cornice marcia, questo è il vero putridume che ha sempre circondato la Lazio da cui ringraziando iddio ci ha salvato Lotito. Questi hanno sempre odiato questa dirigenza perché ha sollevato la Lazio dai loro ricatti, li ha buttati fuori da Formello, li ha buttati fuori dal business del merchandising, ha osato porre a capo della dirigenza tecnica un ex mediocre giocatore e per di più albanese, un assurdo categorico secondo loro. La questione Muriqi è emblematica, loro pensano che gli altri si comportano come loro si comporterebbero, cioè arraffando a più non posso alle spalle della Lazio. Ecco a me, checche se ne dica, simpatici o antipatici che siano e di qualsiasi colore siano, piace pensare che a gestire la mia Lazio siano un modesto imprenditore di servizi di pulizie, un ex mediocre giocatore albanese ed un ex bancario. Alla larga dagli ex campioni, dagli amici degli amici, dai frequentatori di circoli o peggio ancora dai comunicatori di professione.
Ho un sogno, che Muriqi possa restare e un giorno sostituire Immobile. Significa aver fatto ringoiare a questi tizi tutta la merda che hanno sparso a piene mani. Lo so è difficile, ma io mi ricordo sempre i primi commenti su un centravanti gobbo proveniente dalla serie c