Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Vedat è stato pagato forse molto, ma non una cifra irreale per uno che giocava da protagonista nella squadra più importante di Turchia.

Non è un giocatore della primavera girato e rigirato per milioni di euro.

Forza VEDAT

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FatDanny il 07 Giu 2021, 22:54
Solidarietà e vicinanza a Vedat che non meritava questa cartata di merda strumentale che finisce per investire lui personalmente.

Quanto vorrei che se riscattasse il prossimo anno sfondandoli male.
Sarebbe una goduria infinita.

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Preparato con certosina meticolosità.

Forza Vedat 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
esprimendo la mia solidarietà a Vedat, al quale è stato tirato addosso un secchio di letame in prime time sulla TV di stato, quoto questo:

Citazione di: Mr.Class il 07 Giu 2021, 23:02
io invece auguro a questo ragazzo di andare a giocare dove può farlo più tranquillamente (anche tecnicamente un livello più consono alle sue qualità, che non sono da serie A). qua per me non troverà mai la quadra, anche a livello emotivo non deve essere facile.

tanti auguri vedat.

io credo che l'anno prossimo troverà semmai un ambiente peggiore e oggettivamente temo per lui pure la riapertura degli stadi. Proverei a girarlo in prestito un anno in Turchia per vedere se si riprende. Poi se resta prego segni il gol vittoria di nuca al derby che faccia saltare le coronarie a quel facocero de ranucci.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Altro che cornice marcia, questo è il vero putridume che ha sempre  circondato la Lazio da cui ringraziando iddio ci ha salvato Lotito. Questi hanno sempre odiato questa dirigenza perché ha sollevato la Lazio  dai loro ricatti, li ha buttati fuori da Formello, li ha buttati fuori dal business del merchandising, ha osato porre a capo della dirigenza tecnica un ex mediocre giocatore e per di più albanese, un assurdo categorico secondo loro. La questione Muriqi è emblematica, loro pensano che gli altri si comportano come loro si comporterebbero, cioè arraffando a più non posso alle spalle della Lazio. Ecco a me, checche se ne dica, simpatici o antipatici che siano e di qualsiasi colore siano, piace pensare che a gestire la mia Lazio siano un modesto imprenditore di servizi di pulizie, un ex mediocre giocatore albanese ed un ex bancario. Alla larga dagli ex campioni,  dagli amici degli amici, dai frequentatori di circoli o peggio ancora dai comunicatori di professione.
Ho un sogno, che Muriqi possa restare e un giorno sostituire Immobile. Significa aver fatto ringoiare a questi tizi tutta la merda che hanno sparso a piene mani. Lo so è difficile, ma io mi ricordo sempre i primi commenti su un centravanti gobbo proveniente dalla serie c

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Daje Vedat, hai fatto la guerra con gli occhi di un bambino: te fanno un baffo a te 'ste porcherie!

:stop :ssl

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Secondo me il romanista (de merda) Ranucci ha raggiunto lo scopo che si era prefissato: sollevare il caso Muriqi per "impietosire" i Laziali e creare l'ondata di solidarietà umana (giusta) nei confronti del giocatore che però sfocia anche nella solidarietà sportiva (sbagliata).

Basta leggere le ultime pagine: al (giusto) "Daje Vedat", si legge pure (sbagliato) "Resta e spacca il culo a tutti".

E così il romanista (de merda) Ranucci vince: creare l'ondata di indignazione per spingere la Lazio a tenersi sul groppone un giocatore impresentabile.

Quindi il mio grido triplice è:

Ranucci Merda!

Daje Vedat!

Però mo vattene dalla Lazio (la parola pippa è stato deciso che non va più associata a un calciatore bianco celeste) perché non sei ai livelli del club e non apporti granché.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Gli perdono la ciabattata storta che mi aveva tolto ogni speranza e risollevo spada e scudo per Zio Vedat.

Morabito è una roba che si commenta da sola

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Un vero e proprio agguato.
Preparato con certosina meticolosità.

Forza Vedat

Ma neanche, dai. Hanno preso un agente rancoroso e ci hanno aggiunto la vecchissima storia che Tare fa le pastette in albania.
Roba trita e ritrita, niente di nuovo.
Muriqui era uno dei migliori del campionato con tanto di doppietta a Wembley. So' dettagli ..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Spero Radu faccia un comunicato atto a smerdare Morabito.

Spero pure che Muriqi vada a dimostrare il suo valore altrove.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Precisione il 08 Giu 2021, 07:19
Secondo me il romanista (de merda) Ranucci ha raggiunto lo scopo che si era prefissato: sollevare il caso Muriqi per "impietosire" i Laziali e creare l'ondata di solidarietà umana (giusta) nei confronti del giocatore che però sfocia anche nella solidarietà sportiva (sbagliata).

Basta leggere le ultime pagine: al (giusto) "Daje Vedat", si legge pure (sbagliato) "Resta e spacca il culo a tutti".

E così il romanista (de merda) Ranucci vince: creare l'ondata di indignazione per spingere la Lazio a tenersi sul groppone un giocatore impresentabile.

Quindi il mio grido triplice è:

Ranucci Merda!

Daje Vedat!

Però mo vattene dalla Lazio (la parola pippa è stato deciso che non va più associata a un calciatore bianco celeste) perché non sei ai livelli del club e non apporti granché.

Ma che dici?

Comunque, semmai, il danno è di immagine, ovviamente, e potenzialmente di natura economica.

Di immagine per Tare, Vedat e anche Radu, mentre economica perché potrebbe rovinare l'investimento di quasi 17 milioni fatto su Vedat (che tu lo voglia vendere o lo voglia tenere) o, anche, altre trattative di Tare.

Questo non è tenere un giocatore non adatto alla serie A (che poi me li raccomando i giudizi dopo la prima stagione dei tifosi) è molto più profondo e subdolo il danno.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Nella Lazio o in un altra squadra gli spaccherai il culo. Lo so.
:asrm

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Fagli rimangiare tutto!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Discussione precedente - Discussione successiva