Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.626
Registrato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.638
Registrato
Citazione di: alex73 il 08 Giu 2021, 07:42
Je suis Vedat

Appunto, oggi più che mai.
Una cosa è la critica da tifosi sul piano tecnico, altro il dileggio strumentale per attaccare la società. Di acquisti costosi e sbagliati è piena la serie A, altro sono intrecci di affari del tutto fantomatici e - nel servizio di ieri - palesemente non dimostrati.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato

L'ho adottato da tempo...

Daje Vedat io credo in te!

:since

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
io più che altro andrei a prendere a capocciate Morabito. A questo punto è da capire cosa significa a livello di spogliatoio quanto ha detto in riferimento a radu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.728
Registrato
Citazione di: sorazio il 08 Giu 2021, 10:05
io più che altro andrei a prendere a capocciate Morabito. A questo punto è da capire cosa significa a livello di spogliatoio quanto ha detto in riferimento a radu
Se Radu marcasse Muriqi in questo modo si sarebbe notato da tempo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Citazione di: Blueline il 08 Giu 2021, 10:16
Se Radu marcasse Muriqi in questo modo si sarebbe notato da tempo.
cosa intendi?

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.626
Registrato
Citazione di: sorazio il 08 Giu 2021, 10:05
io più che altro andrei a prendere a capocciate Morabito. A questo punto è da capire cosa significa a livello di spogliatoio quanto ha detto in riferimento a radu
mi spiegate sta storia di Radu?
Non ho seguito Report.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.069
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 08 Giu 2021, 10:18
mi spiegate sta storia di Radu?
Non ho seguito Report.

Morabito ha detto che Radu (per sua confidenza allo stesso) marca Muriqi in ciavatte e con le mani dietro la testa (queste le letterali parole).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Registrato
Non credevo ci fosse ancora qualcuno che guardasse Novella2000report

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.888
Registrato
Citazione di: sorazio il 08 Giu 2021, 10:05
io più che altro andrei a prendere a capocciate Morabito. A questo punto è da capire cosa significa a livello di spogliatoio quanto ha detto in riferimento a radu
Per me niente. Muriqi lo sa benissimo cosa pensa lo spogliatoio di lui ed anche cosa pensa Radu. Non c'è bisogno di Morabito e si risolve in un attimo.
Per il clima dello spogliatoio è molto più destabilizzante lo stipendio che prende.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato


sslazio.it 08 Giugno 2021COMUNICATI - Nota di Stefan Radu

A seguito di quanto affermato dal Sig. Vincenzo Morabito durante la trasmissione 'Report', trasmessa nella serata di ieri su Rai 3, ci tengo a respingere fermamente le affermazioni per le quali avrei screditato il valore calcistico del mio compagno di squadra Vedat Muriqi.

Comportamenti di questo genere non mi appartengono e, la diffusione pubblica di tali asserzioni, ledono gravemente la mia persona. Pertanto rendo noto di aver dato mandato ai miei legali di difendere la mia immagine professionale in tutte le sedi opportune.

Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.501
Registrato
Citazione di: Daniela il 08 Giu 2021, 10:34

sslazio.it 08 Giugno 2021COMUNICATI - Nota di Stefan Radu

A seguito di quanto affermato dal Sig. Vincenzo Morabito durante la trasmissione 'Report', trasmessa nella serata di ieri su Rai 3, ci tengo a respingere fermamente le affermazioni per le quali avrei screditato il valore calcistico del mio compagno di squadra Vedat Muriqi.

Comportamenti di questo genere non mi appartengono e, la diffusione pubblica di tali asserzioni, ledono gravemente la mia persona. Pertanto rendo noto di aver dato mandato ai miei legali di difendere la mia immagine professionale in tutte le sedi opportune.

Come previsto.
Bravo Stefan rompigli il culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Io a Morabito non manderei i legali ma il Conte Vlad con un tronco di abete.

Detto questo, fino a ieri avrei desiderato che Muriqi trovasse un'altra destinazione, che convenisse di più tanto a noi come a lui.

Da ieri lo voglio qui col veleno puro nel sangue. E dovrà festeggiare i gol così:


Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Citazione di: Gio il 08 Giu 2021, 10:32
Per me niente. Muriqi lo sa benissimo cosa pensa lo spogliatoio di lui ed anche cosa pensa Radu. Non c'è bisogno di Morabito e si risolve in un attimo.
Per il clima dello spogliatoio è molto più destabilizzante lo stipendio che prende.

Bah

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Ragazzi, può aver giocato male quest'anno, può anche essere involuto ma Muriqi è stato il centravanti titolare del Fenerbahce ossia di una squadra che nella nostra serie A starebbe a metà classifica e che a noi ci ha buttato fuori dall'Europa (anche per via di un arbitraggio assurdo ma vabbe'). Può essere poco adatto al campionato italiano, possiamo averlo pagato troppo rispetto al valore ma comunque non è che è uno che compri con 3 mln. Petagna è stato pagato 20mln e a Napoli lo hanno massacrato tutto l'anno, stesso tipo di giocatore, rendimento simile e Petagna ha pure giocato di più da titolare con Insigne e Lozano a fargli gli assist in uno dei migliori attacchi della serie A.

Ottimo Radu, veramente sgradevole quel pezzo su Muriqi del seguace di mari1.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: Gio il 08 Giu 2021, 10:32
Per me niente. Muriqi lo sa benissimo cosa pensa lo spogliatoio di lui ed anche cosa pensa Radu. Non c'è bisogno di Morabito e si risolve in un attimo.
Per il clima dello spogliatoio è molto più destabilizzante lo stipendio che prende.

Tristezza.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
io penso che Vincenzo Morabito non sia sto mostro di furbizia ma qui esagera davvero

con una roba del genere ti bruci qualsiasi carriera. puoi fare quello che vuoi ma le confidenze del mondo del calcio, dello spogliatoio, non si rivelano mai. mai.

a volte a fine carriera, ma anche lì con estrema riluttanza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Non credo alla sua ingenuità.
Certe cose non le puoi dire in diretta.
Allora simuli una confidenza rubata.

Per me.

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.888
Registrato
Citazione di: ES il 08 Giu 2021, 11:01
Non credo alla sua ingenuità.
Certe cose non le puoi dire in diretta.
Allora simuli una confidenza rubata.

Per me.
Non avrebbe messo in mezzo i terzi facendo i nomi (Inzaghi e Radu), per me.

Discussione precedente - Discussione successiva