Ragazzi, può aver giocato male quest'anno, può anche essere involuto ma Muriqi è stato il centravanti titolare del Fenerbahce ossia di una squadra che nella nostra serie A starebbe a metà classifica e che a noi ci ha buttato fuori dall'Europa (anche per via di un arbitraggio assurdo ma vabbe'). Può essere poco adatto al campionato italiano, possiamo averlo pagato troppo rispetto al valore ma comunque non è che è uno che compri con 3 mln. Petagna è stato pagato 20mln e a Napoli lo hanno massacrato tutto l'anno, stesso tipo di giocatore, rendimento simile e Petagna ha pure giocato di più da titolare con Insigne e Lozano a fargli gli assist in uno dei migliori attacchi della serie A.
Ottimo Radu, veramente sgradevole quel pezzo su Muriqi del seguace di mari1.