Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto66

Visitatore
Quindi x chi ha visto report qual'é questo grande scoop che hanno fatto? Io non la guardo xché il tizio mi sta abbondantemente sulle palle e lo trovo anche inadatto a parlare in TV dal punto di vista della dizione e quindi? Tare non è stato indagato né dalla finanza né dalla FIGC e quindi? Radu avrebbe detto in confidenza che Muriqi è Na Pippa e quindi quale sarebbe lo scoop? Il nulla ripreso da giornali che non valgono nulla (quanto mi rode che beccano i finanziamenti sennò da un pezzo che sarebbero falliti)

esgeggio

*
Lazionetter
* 501

L'anno nero di Sergio Cragnotti (2001-2002)
La stagione successiva segna l'ultimo anno di Sergio Cragnotti presidente, senza dubbio il suo peggiore alla Lazio: vengono infatti venduti calciatori di altissimo livello come Pavel Nedvěd, uno degli idoli della tifoseria e considerato ormai una delle ultime "bandiere" rimaste, Juan Sebastián Verón e Marcelo Salas. Ma è soprattutto la modalità della rocambolesca cessione della Furia ceca alla Juventus a stupire negativamente i supporters laziali. Il fuoriclasse ceco aveva infatti da poco firmato sotto gli occhi delle telecamere un rinnovo contrattuale che lo avrebbe dovuto legare a Roma "a vita", ed ora quello stesso contratto veniva "stracciato" per dar spazio ad una partenza verso la Torino bianconera. La partenza di Nedvěd causa immediatamente dei tumulti nelle tifoseria in quanto, assieme a capitan Nesta, era diventato uno dei giocatori simbolo dei successi della società capitolina.
La "rivolta" inscenata dal popolo biancoceleste pone Cragnotti in notevole difficoltà, costringendolo ad intervenire sul mercato per mezzo del procuratore Vincenzo Morabito, al quale viene assegnato l'incaricato di portare nella Capitale Gaizka Mendieta. Questi gli fa presente che il Valencia chiede una cifra spropositata e che forse è meglio non proseguire la trattativa. Cragnotti dapprima sembra seguire il consiglio ma, poco dopo, conclude l'affare con la mediazione dell'agente FIFA Ernesto Bronzetti ed un ingente investimento economico di circa 47 milioni di euro.
cit "Isola Felice"
Dedicato a chi in queste ore scrive "parla cosi perchè lui con la Lazio non ce magna".
Stamani poi ci occuperemo di chi ti intervista per un'ora su argomenti seri e poi pubblica fuori onda battute da bar che danno fastidio e non servono a nulla.
Sono caduti nella trappola e adesso ne pagheranno le conseguenze. Parlano di omertà e poi si comportano scorrettamente e senza un minimo di etica nei confronti di chi accetta di interloquire e come sempre ci mette la faccia. Servizio pubblico è la cronaca raccontata, anche attraverso le interviste o reportage, non i fuori onda. Grazie a chi mi aveva messo in guardia e alle sensazioni che ho percepito appena mi sono alzato dalla sedia, ho capito che a loro non interessava fare giornalismo, cercavano materia per alzare l'audience. E con i fuori onda stavolta si sono fatti fregare.
A piu tardi cara redazione di Report.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Pora stella. Come se fosse nato ieri. E l'avevano pure messo in guardia.... :roll:

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.967
Morabito bisogna considerarlo un nemico della Lazio e di tutti i Laziali.

Radu, se ha detto quelle frasi, credo proprio che ne pagherá le conseguenze.
Parla poi di marcatura... come quella a farfalle in un derby contro il Fesso?

Riguardo a Report, da tempo ormai in mano giallozozza come la maggior parte degli organi di informazione.
Il conducente interviene da Marione e i componenti della redazione sono suoi fedeli ascoltatori.
Fanno tanto quelli di sinistra e poi pendono dalle labbra di Marione.
Paaaaaa riomaaaaa si passa sopra a tutto senza dignitá!
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.999
Citazione di: Fischietto il 08 Giu 2021, 08:38

Riguardo a Report, da tempo ormai in mano giallozozza come la maggior parte degli organi di informazione.
Il conducente interviene da Marione e i componenti della redazione sono suoi fedeli ascoltatori.
Fanno tanto quelli di sinistra e poi pendono dalle labbra di Marione.
Paaaaaa riomaaaaa si passa sopra a tutto senza dignitá!
:asrm

Radu potrà sempre dire che se sono inventati tutto... Non ci sta mica la sua voce

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: angeloadamo il 08 Giu 2021, 08:39
Barigelli cacca è stato detto? :asrm

tra l'altro speciale gazzetta sugli europei e chi abbiamo in copertina? uno del torino che non segna neanche a calci? ma no, che dite...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Se ogni due mesi circa però scoppia una "bomba",
forse sarebbe anche il caso di muoversi diversamente con i mass media.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

davvero ce la dobbiamo prendere con Radu se, eventualmente, ha fatto una battuta con una persona di sua conoscenza?

che Muriqi sia inadatto al palcoscenico è pacifico.
guardiamo la luna e non il dito.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892

queste due frasi insieme sono fantastiche

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.967
Ho scritto SE Radu ha detto quelle frasi...
Penso che certe considerazioni sarebbe bene tenersele per sé.
Sempre SE sia vero.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Cambiando argomento, c'è un fondo sulla carta da culo di Cairo (l'ho trovato su un sito dove non è indicata la firma dell'estensore...) che vi segnalo:
Sulla doppia proprietà di Lotito c'è in gioco la credibilità del calcio
Certe cose accadono solo in Italia. In nessun Paese calcisticamente evoluto esistono due club con uno stesso proprietario nella massima serie. Un'abnormità tale che stupisce non sia stata trovata già da tempo una soluzione. Ma quando si tratta di Lotito la strada dritta della trasparenza è sempre la meno praticata. Così, a pochi giorni dalla scadenza fissata dalla Federcalcio (25 giugno), la nostra Serie A ha due club, Lazio e Salernitana, che rispondono a un'identica proprietà. Lotito, che ha acquistato la Salernitana per farne un affare e non per passione, ha il dovere nei confronti dei tifosi di non pregiudicare un risultato conquistato sul campo da Castori e dai suoi giocatori. Dovrebbe, come prescrivono chiaramente le norme, cedere le proprie azioni a qualcuno neanche lontanamente a lui apparentabile. Non una cessione di comodo insomma, ma effettiva, reale. Lotito però sembra preferire la scelta del trust, cioè la cessione temporanea del proprio bene a terzi che sono obbligati a gestirla in autonomia. Guardando a come si è regolato con gli obblighi del protocollo sanitario sui tamponi, qualche dubbio sull'autonomia sorge spontaneo.

Caso Salernitana: Lotito finisce nell'angolo
Di nuovo schieramenti contrapposti, discussioni animate: sul campionato spezzatino l'assemblea si aggiornerà la prossima settimana. Sull'elezione del consigliere indipendente è stato necessario prendere tempo. È questo il tema che ieri ha acceso la lite tra Paolo Dal Pino, presidente di Lega, e Claudio Lotito, presente in qualità di numero uno della Lazio. Esclusa dagli inviti dell'assemblea di A la Salernitana: due squadre dello stesso proprietario non sono ammesse e sul mancato invito il parere legale della Figc è in linea con la decisione della Lega, nonostante la solita minaccia di cause da parte di Lotito. «Da squalificato non può parlare» ha intimato Dal Pino a Lotito, per questo zittito una prima volta: le questioni sollevate non erano effettivamente compatibili con la sua condizione di inibito. E ancora: «A che titolo parla, da presidente della Lazio o della Salernitana?». La replica, tra le urla e in imbarazzo: «Della Lazio». «Allora basta parlare della Salernitana» la chiusura di Dal Pino. «Ci vediamo in tribunale» ha di nuovo sbraitato Lotito.
Argomento principale erano i nuovi slot orari, dieci finestre differenti per ogni singolo match. Al voto la proposta era stata accolta con il parere favorevole di 13 società, con l'opposizione di Samp, Genoa, Roma, Bologna, Sassuolo e Spezia. Proprio Ferrero, Preziosi e Fienga, rappresentanti dei primi tre club, si sono esposti per opporsi alla delibera: così Dazn avrebbe goduto di un prodotto migliore, con possibilità di audience maggiori anche per le squadre medio-piccole. Un vantaggio che deve essere pagato, il senso dell'opposizione dei sei.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Fischietto il 08 Giu 2021, 09:22
Ho scritto SE Radu ha detto quelle frasi...
Penso che certe considerazioni sarebbe bene tenersele per sé.
Sempre SE sia vero.

Ma tu nelle chat WA con gli amici o al telefono in liberta' sei sicuro di non dire cose che se pubblicate ti manderebbero i carabinieri a casa? Radu comunque se le era tenute per se non ci ha fatto un' intervista al messaggero, il comportamento schifoso e' quello di Morabito, soprattutto SE non fosse vero.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.967
Citazione di: PabloHoney il 08 Giu 2021, 09:28
Ma tu nelle chat WA con gli amici o al telefono in liberta' sei sicuro di non dire cose che se pubblicate ti manderebbero i carabinieri a casa? Radu comunque se le era tenute per se non ci ha fatto un' intervista al messaggero, il comportamento schifoso e' quello di Morabito, soprattutto SE non fosse vero.
D'accordo con te, peró un po' di prudenza considerando chi si ha di fronte non guasterebbe.
Sempre SE fosse vero.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: PabloHoney il 08 Giu 2021, 09:28

se prendessero la mia chat quando la Lazio perde...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Anche Morabito dà la sensazione di parlare in libertà, senza sapere di essere ripreso.
E' una porcheria un po' per tutti.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Anche Morabito dà la sensazione di parlare in libertà, senza sapere di essere ripreso.
Parlare in libertà con un giornalista di Report. Non lo facevo così ingenuo.  :sisisi:

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Un po' troppo ingenuo, direi...

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: Drake il 08 Giu 2021, 10:44
Parlare in libertà con un giornalista di Report. Non lo facevo così ingenuo.  :sisisi:
Ma certo è quello che scientemente hanno voluto far apparire.

Discussione precedente - Discussione successiva