Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.921
Registrato
Pure questi, Lotito era incaxxato nero però niente di preoccupante, state tranquilli non vogliamo fare allarmismo.E allora che caxxo lo dite a fa? Ma se n'assero affanculo

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Il foro competente è una cazzata.
È dirimente solo se si tratta di due città di due stati diversi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: Gulp il 08 Giu 2021, 19:57
Che è? Qualcuno che ci capisce può spiegarlo?
È il tribunale competente in caso di controversie legali, a me sembra una cosa assurda se fosse vera

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Registrato
Ah ah ah poi il problema sarebbe la troppa goliardia del topic. Mo vado a vedere il sito ufficiale che non mi ricordo come è finita napoli lazio del 2020 ah ah ah quello si che fa ridere....ah ah ah

Tranquilli che arriva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.057
Registrato
A sto punto o il problema NON È il foro competente (che mi sembrerebbe anche una gigantesca caz.zata), oppure è la solita calla montata ad arte per racimolare gli ultimi click.

Ovviamente prego che sia il secondo caso, perché il primo potrebbe evidenziare qualcosa che non sappiamo ma che evidentemente tanto banale non è.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.072
Registrato
Aho manco i thriller americani anni 90. A 'na certa basta coi colpi di scena

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Registrato
Citazione di: Hicks il 08 Giu 2021, 20:05
Aho manco i thriller americani anni 90. A 'na certa basta coi colpi di scena

Lotito come MacGyver.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Registrato
Ma ste cazzate escono solo per noi,? Ma che rapporti abbiamo con la stampa, una domanda sta societa' se la facesse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.843
Registrato
Pedullà dice cena e vertice per ultimi dettagli

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Tra poco Pot of food e vertice per ultimi dettagli. Poi il... resto. State calmi, se potete
Translate Tweet

Pedullà adesso.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Io credo che a questo punto il contratto si firmerà.  Solo che Lotito è giustamente molto incazzato, sia con Inzaghi, sia per la Salernitana ,sia per tutti questi cavilli burocratici e la lunghezza della trattativa.Non so come fa a reggere tutte queste pressioni, è sul punto di esplodere.
Ora si calmera',spero, su consiglio del suo staff e dei suoi avvocati , spero che stasera si risolva tutto, ma credo che il binomio Lotito Sarri sia leggermente esplosivo. Ne vedremo delle belle quest'anno, credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Registrato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.072
Registrato
Tweet fresco di Pedullà. Ci fossero problemi seri dubito si esprimerebbe in questi toni.



Twix

*
Lazionetter
* 5.848
Registrato
Vabbè ma sarri e co. Ndo cazzo stanno ? I fori stanno a roma!
(Ma i matti solo a noi?)

cippolo

*
Lazionetter
* 4.598
Registrato
Citazione di: Slasher89 il 08 Giu 2021, 20:09
Pedullà dice cena e vertice per ultimi dettagli

Ma sempre magna' stanno questi? Metti sta' cazzo de firma e poi mangiateve pure il ristorante caxxo

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
La cosa del foro sarà pure una cazzatella (ma da quel che si è capito è lotito che non lo vuole a milano) però se ti inizi a mandare affanculo e attaccarti il telefono in faccia prima ancora di arrivare la cosa a me sembra abbastanza inquietante. Io non capisco perché si sia data per fatta la cosa oggi a metà pomeriggio. A me è questo che me fa sbrocca'. L'intoppo arriva sempre dopo che si è data per quasi ufficiale la cosa. E' SEMPRE così. PD.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Registrato
Citazione di: Slasher89 il 08 Giu 2021, 20:09
Pedullà dice cena e vertice per ultimi dettagli

Ma quante decine di migliaia di ultimi dettagli ci sono??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.892
Registrato
Ora é arrivato un altro conduttore (nella stessa radio) e tutto é a posto. Tra poco firmano.
Relativismo giornalistico.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva