Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Pure questi, Lotito era incaxxato nero però niente di preoccupante, state tranquilli non vogliamo fare allarmismo.E allora che caxxo lo dite a fa? Ma se n'assero affanculo

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
È dirimente solo se si tratta di due città di due stati diversi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Che è? Qualcuno che ci capisce può spiegarlo?
È il tribunale competente in caso di controversie legali, a me sembra una cosa assurda se fosse vera

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Ah ah ah poi il problema sarebbe la troppa goliardia del topic. Mo vado a vedere il sito ufficiale che non mi ricordo come è finita napoli lazio del 2020 ah ah ah quello si che fa ridere....ah ah ah

Tranquilli che arriva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.607
A sto punto o il problema NON È il foro competente (che mi sembrerebbe anche una gigantesca caz.zata), oppure è la solita calla montata ad arte per racimolare gli ultimi click.

Ovviamente prego che sia il secondo caso, perché il primo potrebbe evidenziare qualcosa che non sappiamo ma che evidentemente tanto banale non è.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Aho manco i thriller americani anni 90. A 'na certa basta coi colpi di scena

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Hicks il 08 Giu 2021, 20:05
Aho manco i thriller americani anni 90. A 'na certa basta coi colpi di scena

Lotito come MacGyver.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Ma ste cazzate escono solo per noi,? Ma che rapporti abbiamo con la stampa, una domanda sta societa' se la facesse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Pedullà dice cena e vertice per ultimi dettagli

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Tra poco Pot of food e vertice per ultimi dettagli. Poi il... resto. State calmi, se potete
Translate Tweet

Pedullà adesso.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Io credo che a questo punto il contratto si firmerà.  Solo che Lotito è giustamente molto incazzato, sia con Inzaghi, sia per la Salernitana ,sia per tutti questi cavilli burocratici e la lunghezza della trattativa.Non so come fa a reggere tutte queste pressioni, è sul punto di esplodere.
Ora si calmera',spero, su consiglio del suo staff e dei suoi avvocati , spero che stasera si risolva tutto, ma credo che il binomio Lotito Sarri sia leggermente esplosivo. Ne vedremo delle belle quest'anno, credo.

Contenuto sponsorizzato

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Tweet fresco di Pedullà. Ci fossero problemi seri dubito si esprimerebbe in questi toni.

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
Vabbè ma sarri e co. Ndo cazzo stanno ? I fori stanno a roma!
(Ma i matti solo a noi?)

cippolo

*
Lazionetter
* 4.559
Citazione di: Slasher89 il 08 Giu 2021, 20:09

Ma sempre magna' stanno questi? Metti sta' cazzo de firma e poi mangiateve pure il ristorante caxxo

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
La cosa del foro sarà pure una cazzatella (ma da quel che si è capito è lotito che non lo vuole a milano) però se ti inizi a mandare affanculo e attaccarti il telefono in faccia prima ancora di arrivare la cosa a me sembra abbastanza inquietante. Io non capisco perché si sia data per fatta la cosa oggi a metà pomeriggio. A me è questo che me fa sbrocca'. L'intoppo arriva sempre dopo che si è data per quasi ufficiale la cosa. E' SEMPRE così. PD.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Slasher89 il 08 Giu 2021, 20:09

Ma quante decine di migliaia di ultimi dettagli ci sono??

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Ora é arrivato un altro conduttore (nella stessa radio) e tutto é a posto. Tra poco firmano.
Relativismo giornalistico.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Discussione precedente - Discussione successiva