Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Scusate, ma l'intoppo che ha fatto intoppare Lotito quale sarebbe?

Leggo solo voi e ho letto solo le ultime due pagine
:)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Sante93 il 08 Giu 2021, 20:19
Scusate, ma l'intoppo che ha fatto intoppare Lotito quale sarebbe?

Leggo solo voi e ho letto solo le ultime due pagine
:)

Niente, supercazzole dei giornalai.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: marcantonio il 08 Giu 2021, 20:19
Magari era la moglie.

certo certo , magari l'amante.....

se vi fa ridere , beati voi  :(

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Remember

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: BladeRunner il 08 Giu 2021, 20:18
magari se lui la piantasse de fa ste telefonate davanti al mondo, non sarebbe male eh
100%...gli fanno più male ste scenette che 10 puntate de Report

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: dezzomania il 08 Giu 2021, 20:03
Ah ah ah poi il problema sarebbe la troppa goliardia del topic. Mo vado a vedere il sito ufficiale che non mi ricordo come è finita napoli lazio del 2020 ah ah ah quello si che fa ridere....ah ah ah

Tranquilli che arriva
Figurati se è questo il problema del topic, per me puoi scrivere qualsiasi cosa. Volevo solo far notare che queste battute di questo periodo per me portano solo danno, seppur infinitesinale, certo.
Per il resto,  :beer:

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Giu 2021, 20:13
La cosa del foro sarà pure una cazzatella (ma da quel che si è capito è lotito che non lo vuole a milano) però se ti inizi a mandare affanculo e attaccarti il telefono in faccia prima ancora di arrivare la cosa a me sembra abbastanza inquietante. Io non capisco perché si sia data per fatta la cosa oggi a metà pomeriggio. A me è questo che me fa sbrocca'. L'intoppo arriva sempre dopo che si è data per quasi ufficiale la cosa. E' SEMPRE così. PD.

Da quanto è possibile capire, oggi sono stati firmati (e scambiati) tutta una serie di documenti (tra cui le copie in Pec dei vari contratti), preliminari alla firma del documento originale, in possesso della società (ciò che viene firmato in favore dei fotografi, insomma).

Dunque, dire che Sarri avesse firmato era legittimo; al netto della "legge di Murphy".

Tutto lascia supporre che Sarri sia già a Roma.
Non è immaginabile che un affare del genere salti per un cavillo formale (qualunque esso sia - non c'è alcuna trattativa da fare).

Relax.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: berserker il 08 Giu 2021, 20:16
Ma poi come non si sapesse. Il copione è esattamente sempre lo stesso da ANNI, non cambia una stracaxxo di virgola in queste trattative estenuanti. Però no, tocca dire che è tutto fatto quando non è tutto fatto un caxxo.
Mannaggia alla asromamerda

Scusami,  una trattativa che dura da 11 giorni non mi sembra estenuante, come mi sembra eccessivo mettere in dubbio il suo esito per un motivo onestamente marginale, dando per scontato che questo motivo ci sia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Stimo Sarri ma non il suo staff in 3, 2, 1...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Baldrick il 08 Giu 2021, 20:14
pòra stellina

*
Se fa saltare una cosa del genere perché deve mandare a fanculo l'avvocato di Sarri per una minchiata come questa del foro si andasse a nascondere, altroché.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Lotito si è incazzato perché gli hanno proposto cena vegana. Giustamente.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Io starei molto rilassato...ho sentito RIO e mi è sembrata più una supercazzola che altro (poi..."possiamo dire certe cose e altre no"...che cazzo la dai a fare la "notizia"?)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
@AlfredoPedulla
Tra poco cena e vertice per ultimi dettagli. Poi il... resto. State calmi, se potete

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Io comunque vorrei vedere voi, a prescindere dalle piazzate che vanno sempre evitate.
Sei un presidente, stai gestendo una trattativa difficile e probabilmente con più protagonisti, ti fanno l'ennesima storia magari per una sciocchezza...voi che fate? Col lavoro sto duramente imparando che o si alza la voce, o ti mangiano vivo.
Sempre se questa non è la solita fregnaccia

berserker

*
Lazionetter
* 748
Citazione di: venezuelano il 08 Giu 2021, 20:21
Scusami,  una trattativa che dura da 11 giorni non mi sembra estenuante, come mi sembra eccessivo mettere in dubbio il suo esito per un motivo onestamente marginale, dando per scontato che questo motivo ci sia.
Allora lo è la narrazione.
L'accordo è trovato da giorni, poi si tratta solo di discutere gli ultimi dettagli, limare, trovare l'intesa sull'ultima cavolata. Giorni e giorni di autentiche balle. Era meglio l'era pre-social, il 95% delle chiacchiere non avrebbe circolato.
Che poi con i vari calli che abbiamo noi laziali, ancora non abbiamo imparato a non vendere la pelle dell'orso troppo presto.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: trax_2400 il 08 Giu 2021, 20:27
Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
Tra poco cena e vertice per ultimi dettagli. Poi il... resto. State calmi, se potete
Lo abbiamo postato in dieci, trax.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.807
L'è tutto bagnato.
Maremma temporalesca.
Un c'è l'hai un gazebo?

E li lotito non c'ha visto più

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Citazione di: WernerHeisenberg il 08 Giu 2021, 20:27
Io comunque vorrei vedere voi, a prescindere dalle piazzate che vanno sempre evitate.
Sei un presidente, stai gestendo una trattativa difficile e probabilmente con più protagonisti, ti fanno l'ennesima storia magari per una sciocchezza...voi che fate? Col lavoro sto duramente imparando che o si alza la voce, o ti mangiano vivo.
Sempre se questa non è la solita fregnaccia
Tra l'altro ha anche il ballo la questione della Salernitana. Un periodo molto stressante.

Discussione precedente - Discussione successiva