Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: PARISsn il 08 Giu 2021, 20:44
adesso sara' tutta una cavolata sicuramente ma se non lo fosse...Lotito avrebbe tutto il diritto di essere imbufalito...cioe' giorni e giorni di contatti e lavoro tra le parti e tu rappresentante ( presumo legale ) di Sarri, me chiami a 10 minuti dal probabile annuncio ufficiale, con Sarri in viaggio verso Roma, per dirmi che  il foro competente non va bene e vuoi mettere Milano al posto di Roma??? cioe' sinceramente vi dico che se ero presidente della Lazio e sceicco, quindi senza problemi di soldi...chiamavo Sarri e glie dicevo a Mauri' torna  pure indietro io non firmo un cazzo e chiamavo Conte Klopp Zidane un altro qualsiasi forte....

Per lavoro mi occupo anche di contratti; ne abbiamo firmato uno simile per importo a quello di Sarri alla Lazio per dei lavori sulla roma napoli; e la discussione sul foro è stata predominante rispetto anche alle condizioni economiche. Chi pensa che il foro competente sia una cazzata non conosce le dinamiche che regolano i contratti.

Detto questo, per come la vedo io, visto che è il primo post che scrivo, Sarri ha già firmato e l'annuncio sarà dato stasera stessa.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: RubinCarter il 08 Giu 2021, 20:45
Se  Lotito ha detto a qualcuno:"mannasseaffanculo", ha pienamente ragione.
Concordo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.302
Alle 21 cambiano er foro, oppure je lo rompiamo noi...

:=))

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
vi volevo tranquillizzare sulla questione del buco competente.
il codice individua varie casistiche e tutte, in questo caso, convergono su Roma.
Quindi è 'na calla.
Dopo l'ammazzacaffè se fanno 'na bella sigaretta e firmano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Laziostyle87 il 08 Giu 2021, 20:41
io penso che prevalentemente saltino perché non si è d'accordo sui soldi (e potrebbe essere così anche stavolta) o perché nel tirarla lunga x fesserie magari arriva un'altra offerta migliore e poi il traditore di turno cambia idea appunto per i soldi (david silva, astori,....)

Boh..a me pare tutto molto inverosimile..come arrivare ad un rogito di una casa e discutere con il notaio il colore della tappezzeria del salotto..boh

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Charlot il 08 Giu 2021, 20:46
Alle 21 cambiano er foro, oppure je lo rompiamo noi...

:=))

:lol:

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Io ve vojo bene ma non si può commenta' una roba del genere. Una non meglio specificata telefonata, non si sa bene con chi... E noi qui a dire "epperò sarebbe grave... Epperò cmq..."

Relax and pray for Maurizio

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Ma nessuno mette in dubbio che il foro di competenza è un possibile argomento di discussione.

Il dubbio è come fanno questi a sapere che era al telefono con uno dello staff di Sarri a discutere di quel problema. 
La sfuriata poteva essere letteralmente con chiunque e per mille motivi.

Io oggi ho litigato al telefono con la mia compagna, ma sul lavoro tutto okay

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Monfre il 08 Giu 2021, 20:15
Io comunque sto andando a Villa San Sebastiano,per non sapè né legge né scrive..
Facce sape'

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 758
Citazione di: WhiteNoise il 08 Giu 2021, 20:47
il codice individua varie casistiche e tutte, in questo caso, convergono su Roma.
Quindi è 'na calla.
concordo, più precisamente su trigoria, dopo il 26 maggio il buco si è allargato molto, c'è posto per tutti :)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: N.G.E. il 08 Giu 2021, 20:46
Per lavoro mi occupo anche di contratti; ne abbiamo firmato uno simile per importo a quello di Sarri alla Lazio per dei lavori sulla roma napoli; e la discussione sul foro è stata predominante rispetto anche alle condizioni economiche. Chi pensa che il foro competente sia una cazzata non conosce le dinamiche che regolano i contratti.

Detto questo, per come la vedo io, visto che è il primo post che scrivo, Sarri ha già firmato e l'annuncio sarà dato stasera stessa.

nel contratto d'appalto la determinazione del foro è più vaga e soprattutto più determinante nei fatti, date le magagne che ogni contratto d'appalto genera.
nel contratto di lavoro, il foro non è una questione.

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
Forse si meriterebbe di dare lui la news?
Magari non era un foro ma un canale?

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: WhiteNoise il 08 Giu 2021, 20:47
Quindi è 'na calla.

Nel dubbio Lotito ci ha mandato qualcuno nel buco competente  :D

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Tom_Frost il 08 Giu 2021, 20:48
Io ve vojo bene ma non si può commenta' una roba del genere. Una non meglio specificata telefonata, non si sa bene con chi... E noi qui a dire "epperò sarebbe grave... Epperò cmq..."

Relax and pray for Maurizio

Me lo faresti un riassunto? Che è successo?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Pensavo che i problemi di foro fossero una prerogativa romanista.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ma in tutto questo Sarri si é perso? Non doveva arrivare a Villa San Sebastiano?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.302
Citazione di: Balde89 il 08 Giu 2021, 20:49
Ma nessuno mette in dubbio che il foro di competenza è un possibile argomento di discussione.

Il dubbio è come fanno questi a sapere che era al telefono con uno dello staff di Sarri a discutere di quel problema. 
La sfuriata poteva essere letteralmente con chiunque e per mille motivi.

Io oggi ho litigato al telefono con la mia compagna, ma sul lavoro tutto okay
Spero non per il foro di competenza...
:beer:

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: WhiteNoise il 08 Giu 2021, 20:50
nel contratto d'appalto la determinazione del foro è più vaga e soprattutto più determinante nei fatti, date le magagne che ogni contratto d'appalto genera.
nel contratto di lavoro, il foro non è una questione.

Beh, in un contratto come quello di Sarri, che sarà formato da non meno di cinquanta/sessanta pagine, un foro competente storicamente più vicino ad una parte rispetto ad un'altra, una certa differenza può farla; rimango comunque dell'idea che a Roma tanti chiacchierano ma pochi o nessuno sanno come stanno veramente le cose.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: richard il 08 Giu 2021, 20:50
Pensavo che i problemi di foro fossero una prerogativa romanista.

loro un foro non ce l'hanno più dalle volte che je l'avemo rotto.

Discussione precedente - Discussione successiva