Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

nfario

Grazie presidente  :ssl :since
Ora sotto con il Flaminio  8) :beer: :( :)

NandoViola

Claudione, se ci fai lo stadio al Flaminio, giuro, giuro che alla prima partita a cui assisterò, partirò all'alba a piedi da casa.
Intanto grazie Presidente, immagino le sia costato prendere Sarri. Ma l'ha preso.

Hicks

Beh, dopo questa veramente non gli si può più rompere le palle. Colpo ambiziosissimo, è un tecnico che avrebbe tranquillamente potuto allenare la Lazio di Cragnotti. Ancora faccio fatica a capacitarmene, è un punto di rottura col passato difficilmente quantificabile.

ssl1900

Bravo Lotito.  :beer:

Questo è il salto di qualità, l'alzare l'asticella che alcuni tifosi chiedevano.
Non so il prossimo anno quale risultato riusciremo a raggiungere ma l'importante è provare a migliorarsi sempre. E con Sarri ci proveremo!
E' importante anche aver ricreato entusiasmo e la voglia di sognare.
Alla faccia del sesto fatturato, dell'indice di liquidità ed altre cavolate come queste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Grandissimo presidente, adesso un mercato che accontenti il comandante ed entusiasmo a mille

lazionaltrastoria

onore al merito, grazie presidente, un grande colpo!

ES

kelly slater

C'era un vecchio topic chiamato Le palle quadrate di *****e ******i.

Io direi di chiuderlo e aprirne un altro: Le palle quadrate di Claudio Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

il miglior Presidente della storia della Lazio, piu' di Lenzini che ebbe bisogno di una buona dose di fortuna , piu' di Cragnotti che aveva dalla sua la " finanza creativa " che trasformava i soldi del monopoli in banconote vere ma che  poi si sono dissolte, piu' dei presidenti, alcuni anche di grande spessore, degli anni 50 o 60 che cmq avevano a che fare con un altro calcio a tutti i livelli, sia sportivo ma sopratutto economico e di massmedia e visibilita' , io gli auguro lunga vita e una ancora lunghissima presidenza della Lazio, con la speranza che  il suo modo di fare e di intendere da che parte deve andare il calcio, lo trasmetta al figlio e ne faccia  il suo degno erede !! vai Iron Claudio !!

Maurito10

Oggi più che mai, grazie presidente.

Biafra

Io la pensavo come Lotito, avrei preferito continuare con Inzaghi. La reazione, peraltro velocissima, che ha avuto dopo il voltafaccia di Simone è stata pazzesca.

Bravo Iron, c'ha più palle lui che tutti gli altri 19 18 (ops... :) ) presidenti di serie A messi insieme

solo applausi  :beer:

RG-Lazio

Bravo Presidente...nel topic del "se non rinnova Inzaghi" avevo scritto dopo il tradimento...ora un presidente con le palle va da Sarri e lo mette sotto contratto...l´ha fatto!!!

Bravissimo...ora facciamo la squadra

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

alex73

gentlemen

Grazie, Grande Presidente Lotito !!!!
:since :since :since :since :since :since :since :since

purple zack

vabbé, mo' addirittura l'agiografia di San Claudio  :D :D :D

resto della mia opinione, per me non è nessuna asticella e ci sono delle cose di questo ingaggio che non mi convincono davvero.

però vedo un popolo, il mio popolo, davvero felice, e allora sono felice anch'io  :ssl

e poi, oh, non è che si è capito bene che voglia dire essere laziali, ma secondo me st'uomo alla Lazio ci tiene davvero. più di tanti altri.

caro presidente, obiettivo Europa League e mo' che il contratto col biondo dovrebbe finire ingaggiamo pure un sarri della comunicazione che male non fa.

hafssol

Da Mimmo Caso a Maurizio Sarri.
Sembra un'era geologica, eppure è il passaggio da quello che eravamo a quello che oggi possiamo essere fieri di essere. Ed è un percorso realizzato grazie a questa gestione.

Palo

Grazie presidente! Credo ci sia poco da aggiungere. Ora al lavoro per aiutare il Comandante a sviluppare il suo progetto.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Grazie Presidente. Grazie Igli Tare.
Grazie alla Lazio per averci regalato questo sogno.
Tutti uniti fino alla vittoria.

Il nostro Giorgione

Citazione di: purple zack il 09 Giu 2021, 18:15
vabbé, mo' addirittura l'agiografia di San Claudio  :D :D :D

resto della mia opinione, per me non è nessuna asticella e ci sono delle cose di questo ingaggio che non mi convincono davvero.

però vedo un popolo, il mio popolo, davvero felice, e allora sono felice anch'io  :ssl

e poi, oh, non è che si è capito bene che voglia dire essere laziali, ma secondo me st'uomo alla Lazio ci tiene davvero. più di tanti altri.

caro presidente, obiettivo Europa League e mo' che il contratto col biondo dovrebbe finire ingaggiamo pure un sarri della comunicazione che male non fa.

OT: ce l'abbiamo già. Indovina un po' di chi è stata - ad esempio - l'idea del rebus?

Basterebbe metterne a frutto le capacità al 100%.