Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
spiace ma 3 milioni probabilmente per Lotito non li valevi...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Prima di salutare l'arrivo di Sarri volevo fare un ringraziamento a te, Simone.
Grazie per averci lasciato "sull'altare", per averci fatto sentire traditi, per averci fatto del male. E grazie per averlo fatto, sinceramente questo, quando il tuo ciclo era veramente finito. L'ultimo terribile anno ne è la riprova.

Potevi andare via in tanti modi, hai scelto il peggiore. Senza  neanche salutare. Ma forse, come ha detto tuo figlio, tu pensi che siamo noi a doverti dire grazie per averci aiutato e sopportato quando nessuno lo avrebbe fatto.

È così che penserebbe un tifoso?  Non credo.

Per la Lazio inizia una nuova storia da oggi. Ci auguriamo sia ricca di successi.
Lo si saprà solo tra qualche anno. Tra qualche anno sapremo chi aveva ragione tra te e Lotito.
Si, Lotito.

Lo stesso che non ha voluto darti più di 2.5 milioni, ma ha scelto di darne 3/4 a Sarri.
Certo, non deve far piacere sapere che il "tuo" presidente non ha voluto darti una cifra possibile per le casse della Lazio, perché pensava forse che tu quei soldi non li valessi. Ora sta a te dimostrare che si sbaglia, che non è vero.
A ben vedere, per ora le reazioni dei tifosi dicono che il presidente, al quale avevi dato la tua parola, avrebbe ragione.

Ci vediamo all'Olimpico, quello che per oltre 20 anni è stato il tuo stadio e che hai deciso di lasciare, di notte, senza neanche dire ciao.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: intruppone23 il 09 Giu 2021, 14:03
Prima di salutare l'arrivo di Sarri volevo fare un ringraziamento a te, Simone.
Grazie per averci lasciato "sull'altare", per averci fatto sentire traditi, per averci fatto del male. E grazie per averlo fatto, sinceramente questo, quando il tuo ciclo era veramente finito. L'ultimo terribile anno ne è la riprova.

Potevi andare via in tanti modi, hai scelto il peggiore. Senza  neanche salutare. Ma forse, come ha detto tuo figlio, tu pensi che siamo noi a doverti dire grazie per averci aiutato e sopportato quando nessuno lo avrebbe fatto.

È così che penserebbe un tifoso?  Non credo.

Per la Lazio inizia una nuova storia da oggi. Ci auguriamo sia ricca di successi.
Lo si saprà solo tra qualche anno. Tra qualche anno sapremo chi aveva ragione tra te e Lotito.
Si, Lotito.

Lo stesso che non ha voluto darti più di 2.5 milioni, ma ha scelto di darne 3/4 a Sarri.
Certo, non deve far piacere sapere che il "tuo" presidente non ha voluto darti una cifra possibile per le casse della Lazio, perché pensava forse che tu quei soldi non li valessi. Ora sta a te dimostrare che si sbaglia, che non è vero.
A ben vedere, per ora le reazioni dei tifosi dicono che il presidente, al quale avevi dato la tua parola, avrebbe ragione.

Ci vediamo all'Olimpico, quello che per oltre 20 anni è stato il tuo stadio e che hai deciso di lasciare, di notte, senza neanche dire ciao.

Questo post mi ha provocato un'erezione.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Se te ne fossi andato via prima in maniera corretta ci saremmo ritrovati gattuso.
Invece cosí è arrivato un allenatore top, perchè la Lazio erano anni che lo meritava.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: kelly slater il 09 Giu 2021, 15:51
Grazie Simó.
Se te ne fossi andato via prima in maniera corretta ci saremmo ritrovati gattuso.
Invece cosí è arrivato un allenatore top, perchè la Lazio erano anni che lo meritava.

Laziale vero fino alla fine :ssl

Già ha smesso di mancarmi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: sololanebbia il 10 Giu 2021, 12:47
come passare da "nessuno sarebbe rimasto" a "chivveseincula"

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
sapete cosa vi dico ? che visto come sono andate le cose non escludo che  il traditore abbia tirato i remi in barca proprio per non avere particolari vincoli a rimanere, se fosse andato in champion avrebbe di sicuro strappato qualche soldo in piu a Lotito, del resto il bonus sul contratto era gia' previsto da febbraio , sarebbe arrivato a guadagnare quasi 3 milioni, ma lasciare la squadra in champion gli avrebbe dato qualche grattacapo in piu' nella decisione di andarsene...a me la storia della fascite plantare di Caicedo non mi ha mai convinto, c'e gente che con un infiltrazione gioca con caviglie gonfie come meloni e lui non poteva?? nel momento che  poteva essere decisivo della stagione butta dentro l'inutile  Muriqi ?? come a firenze?? mah...è chiaro che sono congetture le  mie ma  purtroppo non credo che tutto sia maturato in una notte, non credo che Conte non avesse gia' annunciato la sua voglia di andare via se ci fosse stato ridimensionamento e non credo che Marotta se sia ricordato di Inzaghi guarda caso proprio la notte che va a discutere il rinnovo con Lotito...qua nessuno è fesso !!

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: PARISsn il 11 Giu 2021, 13:21
sapete cosa vi dico ? che visto come sono andate le cose non escludo che  il traditore abbia tirato i remi in barca proprio per non avere particolari vincoli a rimanere, se fosse andato in champion avrebbe di sicuro strappato qualche soldo in piu a Lotito, del resto il bonus sul contratto era gia' previsto da febbraio , sarebbe arrivato a guadagnare quasi 3 milioni, ma lasciare la squadra in champion gli avrebbe dato qualche grattacapo in piu' nella decisione di andarsene...a me la storia della fascite plantare di Caicedo non mi ha mai convinto, c'e gente che con un infiltrazione gioca con caviglie gonfie come meloni e lui non poteva?? nel momento che  poteva essere decisivo della stagione butta dentro l'inutile  Muriqi ?? come a firenze?? mah...è chiaro che sono congetture le  mie ma  purtroppo non credo che tutto sia maturato in una notte, non credo che Conte non avesse gia' annunciato la sua voglia di andare via se ci fosse stato ridimensionamento e non credo che Marotta se sia ricordato di Inzaghi guarda caso proprio la notte che va a discutere il rinnovo con Lotito...qua nessuno è fesso !!
Le tue sono supposizioni gravi.
Lo sai che i cattivi pensieri... sono "peccato"?   :twisted:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Le tue sono supposizioni gravi.
Lo sai che i cattivi pensieri... sono "peccato"?   :twisted:

come diceva  uno che scemo non era..." a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca " ... ;)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
inzaghi mi è scaduto da quando in conferenza dopo il pari con suo fratello a benevento era sereno e soddisfatto.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.278
Citazione di: paolo71 il 11 Giu 2021, 14:08
inzaghi mi è scaduto da quando in conferenza dopo il pari con suo fratello a benevento era sereno e soddisfatto.

Idem. Anzi, a dirla tutta in quella occasione ho pensato ancor più male di Parissn, ossia che volesse "sabotarci" e fare al contempo un favore al fratello... mi pare di ricordare che fece i cambi solo negli ultimi 10 minuti, cosa strana dato che era solito farli quasi sempre al 60' e mai così tardi.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Per me si era rotto il ca22o e non sapeva come dirlo...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: umanoide69 il 11 Giu 2021, 16:20

Epico.

Per quanto riguarda l'ipotesi del sabotaggio, anche a me che sono molto malpensado sembrerebbe di primo acchito un po' contorta, anche perché penso che se voleva mollare la Lazio comunque conveniva anche a lui arrivare più in alto possibile per attrarre pretendenti.

Ma non sappiamo da quanto tempo l'Inter lo ha contattato e quali altri pretendenti ci fossero, quindi il sospetto mi diventa plausibile.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Capisco l'astio, ma non si può veramente odiare un allenatore che si è fatto squalificare per bestemmie.
Per fortuna il nuovo promette bene anche sotto questo punto di vista.

Discussione precedente - Discussione successiva