Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Slasher89 il 11 Giu 2021, 11:55
Con risultati deludenti però, è esploso calcisticamente da mezz'ala nel 3-5-2 di Inzaghi

è esploso calcisticamente nella vostra testa perché non lo conoscevate.
ancora manco in nazionale è convocato (incomprensibile per me, ma contraddice la così detta esplosione che vedete voi)

nel SuperDepor era titolarissimo e nel Liverpool è stato per un periodo prima riserva, poi è stato venduto ma Luis Alberto anche oggi nel Liverpool sarebbe una riserva.

forse la differenza dei campionati ancora non ci è del tutto chiara.

Luis Alberto è uno che accanto alle punte fa i botti veri, quest'anno con lui al posto di Correa e un altra mezzala di maggior quantità avremmo fatto un altro campionato. IMHO.

comunque lascerei scegliere a Sarri, che saprà collocarlo meglio di noi. ma dire che LA non può giocare offensivo nel 433 (o 4312) è abbastanza falso

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JSV23 il 11 Giu 2021, 13:23
Però Ciro ha segnato 146688346 gol, vincendo 2 volte la classifica marcatori, una volta la scarpa d'oro, eguagliando il record di Higuain per gol in un solo campionato. LA si è convinto che il calciatore era il lavoro che voleva fare da grande ed è diventato il migliore nel suo ruolo in Italia, facendo gol e assist a ripetizione. Correa ha fatto un salto di qualità enorme rispetto agli anni precedenti della sua carriera, numeri alla mano
Caicedo, che è mancino, dovrebbe fare una statuaa Simone.
Muriqi, mancino pure lui, è semplicemente scarso (per me)... :D
Ma io sono d'accordo su tutto, il lavoro di rivalutazione di diversi nostri giocatori è stato enorme, però sono pure convinto che la Lazio potesse avere una costruzione di gioco migliore di quella molto anarchica d'Inzaghi. Ciro ha segnato tanto perché aveva 3 collanti di qualità dietro di lui che lo mettevano in tutte le condizioni migliori per poter segnare ed infatti anche lui è riconoscente di questo.

Muriqi pure per me non è proprio adatto.
Aveva lasciato intravedere qualche segnale positivo, però a maggior ragione con la Lazio di Sarri dovrebbe essere lui il primo a partire.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 11 Giu 2021, 13:23
LA si è convinto che il calciatore era il lavoro che voleva fare da grande ed è diventato il migliore nel suo ruolo in Italia, facendo gol e assist a ripetizione.

Il lavoro essenziale svolto da Inzaghi su Luis Alberto è stato di testa, ma ricordatevi che LA nella Lazio iniziò a giocare come seconda punta disputando un campionato pazzesco.

poi con la panchinazione di Parolo e l'acquisto di Correa è stato arretrato, dimostrando di saper giocare ANCHE lì, ma per me davanti risulterebbe più incisivo.
dire che Inzaghi l'abbia rovinato è chiaramente una sciocchezza. ma anche pensare che oramai sia necessariamente arretrato per sempre.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Il super depor era quello di djalminha. Quello di LA chiuse 15esimo

Il Liverpool quando lo acquisto arrivó secondo, dopodiché la squadra perse molto del suo smalto fino agli anni recenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.687
Citazione di: purple zack il 11 Giu 2021, 13:30
è esploso calcisticamente nella vostra testa perché non lo conoscevate.
ancora manco in nazionale è convocato (incomprensibile per me, ma contraddice la così detta esplosione che vedete voi)

nel SuperDepor era titolarissimo e nel Liverpool è stato per un periodo prima riserva, poi è stato venduto ma Luis Alberto anche oggi nel Liverpool sarebbe una riserva.

forse la differenza dei campionati ancora non ci è del tutto chiara.

Luis Alberto è uno che accanto alle punte fa i botti veri, quest'anno con lui al posto di Correa e un altra mezzala di maggior quantità avremmo fatto un altro campionato. IMHO.

comunque lascerei scegliere a Sarri, che saprà collocarlo meglio di noi. ma dire che LA non può giocare offensivo nel 433 (o 4312) è abbastanza falso

Il SuperDepor??

L'anno in cui Luis Alberto giocò nel Deportivo La Coruna si salvarono alla penultima giornata.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Comunque tornando in topic credo che il messaggio sul mercato postato sul sito ufficiale sia effettivamente una indicazione attendibile. Credo che alla fine almeno uno tra Hysaj e Maksimovic lo prenderemo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma Hysaj a zero (o quasi) magarissimo, eh.

Soldatino alla Radu (con parecchi anni di meno) superfunzionale al gioco di Sarri.

Chi se ne lamenta lo capisco zero.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.687
Citazione di: HummingBard il 11 Giu 2021, 13:48

Soldatino alla Radu (con parecchi anni di meno) superfunzionale al gioco di Sarri.

In più, rispetto a Radu, è ambidestro e può giocare sia a destra che a sinistra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.865
Citazione di: HummingBard il 11 Giu 2021, 13:48

È perfetto per noi e noi lo schifiamo...  :=))
D'altronde da un paio di anni stiamo prendendo fior di campioni su quella fascia...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Citazione di: purple zack il 11 Giu 2021, 13:36
Il lavoro essenziale svolto da Inzaghi su Luis Alberto è stato di testa, ma ricordatevi che LA nella Lazio iniziò a giocare come seconda punta disputando un campionato pazzesco.

poi con la panchinazione di Parolo e l'acquisto di Correa è stato arretrato, dimostrando di saper giocare ANCHE lì, ma per me davanti risulterebbe più incisivo.
dire che Inzaghi l'abbia rovinato è chiaramente una sciocchezza. ma anche pensare che oramai sia necessariamente arretrato per sempre.
Ma io lo fare giocare da trequartista dietro due punte LA (e pure Sarri credo abbia questa idea)...
Inzaghi però è stato fondamentale nella crescita di LA,  questo non possiamo ignorarlo (e so che non è il tuo caso)...

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
vabbé, io so' tifoso, per me ogni Depor è superDepor, pure quello che retrocede  :D

quell'anno fece un'ottima stagione, per me che lo seguivo molto non dissimile da quelle laziali.
non fu riscattato perché il liverpool imponeva l'acquisto e LA non volle accasarsi.

poi nel primo anno di Inzaghi non giocó ma non è mai stato la sega improvvisamente esplosa che molti laziali immaginano
(pure De Paul arriva 14esimo con l'udinese. chevvordì?)

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Laziostyle87 il 11 Giu 2021, 13:39
Comunque tornando in topic credo che il messaggio sul mercato postato sul sito ufficiale sia effettivamente una indicazione attendibile. Credo che alla fine almeno uno tra Hysaj e Maksimovic lo prenderemo.

Si anche perché così ingrana prima il gioco di sarri.
Hai già Reina in porta che conosce gli schemi a memoria e gli basta una rinfrescata di idee.
Se ci piazzi anche il terzino in questione già la difesa sa come muoversi per metà dei suoi componenti o quasi.
Tanta roba eh, hysaj anche subito ma non scherziamo!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Per me un buon acquisto sarebbe Tomas Chancalay del Colon, ora al Racing.
L'ho visto un paio di volte ultimamente e mi ha impressionato.
22 anni, ala sinistra/seconda punta.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Abbiamo trovato il centrocampista che ci serve.  :)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 11 Giu 2021, 14:03

per me in sudamerica un >20<25 emergente veloce da impiegare davanti tra panchina e titolarizzabilità si trova senza particolare sforzo

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 11 Giu 2021, 14:03

Diciamo che ci risolverebbe il problema angoli  :)

Per il resto, secondo me è troppo acerbo.

Ma magari hai ragione tu.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: JSV23 il 11 Giu 2021, 13:56
Ma io lo fare giocare da trequartista dietro due punte LA (e pure Sarri credo abbia questa idea)...
Inzaghi però è stato fondamentale nella crescita di LA,  questo non possiamo ignorarlo (e so che non è il tuo caso)...

Che crescita? Con Inzaghi è dal 2018 che non c'è crescita in nulla, anzi.
LA non ha più replicato il 2017-2018 e manco la Lazio., intesa come squadra che come singoli giocatori che c'erano e ci son ancora, manco Immobile mi sa.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.687
Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Giu 2021, 14:04
Abbiamo trovato il centrocampista che ci serve.  :)

Se non costasse uno sproposito sarebbe il play perfetto

Discussione precedente - Discussione successiva