Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ieri sera stavo male e manco la partita ho visto, oggi fuori per un colloquio di lavoro rientro, apro e trovo sto scandalo. Sta roba è di una gravità inaudita, I N A U D I T A. Il presidente di un'altra squadra, per giunta editore della maggiore testata giornalistica sportiva, si permette di aggredire verbalmente uno dei nostri per troppo impegno e continua a rincarare la dose via social.

Premesso che, a livello de panza, già me rode il culo che Ciro non lo abbia menato, che il resto della squadra non lo abbia chiuso nello spogliatoio facendogli il cappottone ma, ripeto, reazione di panza, na roba del genere ce sarebbe costata la retrocessione diretta ai Dilettanti. Però non riesco ad accettare la reazione annacquatissima della società. Magari qualcuno più bravo mi spiegherà con calma che la Lazio ha reagito correttamente, ma io non la digerisco: oggi Lotito (a un presidente dovrebbe rispondere il suo omologo) doveva stare in televisione, su tutti i canali, a denunciare sto schifo, a ciclo continuo. Io mi aspettavo una sua reazione, forte e violenta. Ma immagino che la "febbre da cavillo" per tenersi la salernitana (vaffanculo pure a me, ma questi so altri discorsi...) non gli permetta di dedicarsi ad altro. Bene, se lascia correre sta cosa limitandola al comunicatino di Rao, spero veramente che gliela esproprino proprio la salernitana o che si debba presentare a Salerno a fronteggiare da solo una torma di tifosi incazzati per una eventuale esclusione dalla serie a. Per me, se non risponde, è più grave de una sessione de mercato totalmente sballata.

Scusate tutti lo sfogo.

Martoz

*
Lazionetter
* 377

Un comunicato striminzito che è stato pubblicato sul sito, ma non pubblicizzato sui social.
A questo punto non so se pensare che abbiamo preso un altro responsabile della comunicazione pessimo, oppure siano ordini dall'alto di "volare basso"

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Martoz il 19 Mag 2021, 18:36

Un comunicato striminzito che è stato pubblicato sul sito, ma non pubblicizzato sui social.
A questo punto non so se pensare che abbiamo preso un altro responsabile della comunicazione pessimo, oppure siano ordini dall'alto di "volare basso"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.508
Grande Ciro
:since

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.157
Tifo solo Ciro. :since

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Hicks

*
Lazionetter
* 10.076
Ciro il grande. Goal e assist, mi chiedo gli stolti di cosa si riempiranno la bocca adesso.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Il centravanti della Lazio e della nazionale fa gol ed assit all'Olimpico nella partita inaugurale dell'Europeo! Ave Ciro

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
grande Ciro

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Bravo Ciro!!!! Sembra essere tornato il solito Ciro e aver risolto i problemi fisici di inizio anno.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
gol e assist ma si è dovuto andare a prendere una respinta del portiere, e abituato a SMS e LA, questi sono tecnicamente incapaci di servirlo sugli spazi

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
No, non ce la faremo mai, non saremo mai pienamente consapevoli di che cavolo di BOMBER abbiamo in squadra

una partita, un goal e un assist

RE CIRO

:hail:  :band5:

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
è una grande nazionale, ma non abbiamo un bomber (cit.)

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.508

Discussione precedente - Discussione successiva