Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Per la cessione di Muriqi , il problema grosso è  dal punto di vista della minusvalenza.
Imho.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: FedericoPrati il 12 Giu 2021, 10:10
Imho fares terzino è un suicidio annunciato e sono lieto di sbagliarmi.
Un calciatore che ad inizio carriera faceva l'ala...spostarlo dietro, con la sveglia vista quest'anno mi terrorizza.

Si anche io in difesa non l'ho visto muoversi benissimo. però un ragionamento su lui e Lukaku andrebbe fatto perchè non possiamo pensare di sostituire così tanti giocatori.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Giu 2021, 10:49
Avercelo Milik, sarebbe perfetto come alternativa a Ciro. 

Caicedo parte.

Caicedo non parte.

Caicedo aveva un problema con Tarallo.
Ora Tarallo non scrive più.
Coincidenze?
Non sappiamo.
Ma Caicedo oggi dice: "problema Tarallo risolto. Definitivamente..."

(Turna strunz  :beer:)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Grande Puffo il 12 Giu 2021, 10:51
Per la cessione di Muriqi , il problema grosso è  dal punto di vista della minusvalenza.
Imho.

Già. Oggi sta a 16.8M

@ES ho scaricato la scheda di Sergej  :o pazzesca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Già. Oggi sta a 16.8M

@ES ho scaricato la scheda di Sergej  :o pazzesca

Se fai somma nostro terzetto SMS LA LC con terzetto napoli vedi che stiano stesso livello fase difensiva.
E nel nostro terzetto LA è mezzala, nel 433 sarebbe cc, con maggior fase difensiva.

Quindi non spompare SMS a fare Allan, ma distribuire peso fase difensiva in modo omogeneo su reparto.
Anche andando a prendere esterni molto verticali.
Per esempio Felipe Anderson.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Si anche io in difesa non l'ho visto muoversi benissimo. però un ragionamento su lui e Lukaku andrebbe fatto perchè non possiamo pensare di sostituire così tanti giocatori.

Io sarei per provarlo di nuovo, Fares, però in questa tattica o fa l'esterno alto oppure un grande enorme boh.
Lukaku mi fa impazzire, ma deve aver risolto tutti i suoi problemi sennò è come non averlo mai tranne 5 partite...
Se dovessi scegliere terrei Lukaku.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Se fai somma nostro terzetto SMS LA LC con terzetto napoli vedi che stiano stesso livello fase difensiva.
E nel nostro terzetto LA è mezzala, nel 433 sarebbe cc, con maggior fase difensiva.

Quindi non spompare SMS a fare Allan, ma distribuire peso fase difensiva in modo omogeneo su reparto.
Anche andando a prendere esterni molto verticali.
Per esempio Felipe Anderson.

Confrontando Sergej 20/21, LC 18/19 (sotto Sarri) e Allan 17/18, LC sembra un po' un ibrido tra il nostro e Allan. Offensivamente e duelli aerei più Sergej, palleggio e duelli più come Allan, modo di difendere diverso da entrambi.

(Sergej però è l'unico non allenato da Sarri in questo trio, compiti diversi cambiano i dati)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me uno dei problemi del calciomercato di questi anni è anche che il 352 è poco duttile e richiede giocatori specifici che non sono così diffusi, come i quinti e i centrali difensivi

ali e interni da 433 ce ne sono molti di più e soprattutto puoi adattarci una marea di gente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.471
Citazione di: Grande Puffo il 12 Giu 2021, 10:13
Oggi si legge di partenza certa di Caicedo e Muriqi.
Io sul secondo ho forti dubbi in questo senso.
Stapperei una Balthazar di Louis Roederer Cristal

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: purple zack il 12 Giu 2021, 11:34
per me uno dei problemi del calciomercato di questi anni è anche che il 352 è poco duttile e richiede giocatori specifici che non sono così diffusi, come i quinti e i centrali difensivi

ali e interni da 433 ce ne sono molti di più e soprattutto puoi adattarci una marea di gente
D'accordo...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
Se prendiamo Luftus allora il posto di regista sará di Luis Alberto con Cataldi vice.

Io sono del partito Sergej falso 9...Ciro non occupa mai staticamente la posizione in mezzo (solo in nazionale e si vede)...ha bisogno di campo e spazio...che Sergej gli creerebbe

Insomma una roba

Portiere

MArusic---Luis Felipe---Acerbi---X
(Hysaj)

--------- Luis Alberto---------

----Luftus-------------------X

------Sergej
Felipe/Correa-------Ciro

Quindi prendiamo un terzino sinistro buono e un´altra mezzala e staremmo a cavallo       

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: purple zack il 12 Giu 2021, 11:34

Assolutamente d'accordo.

Giocatori troppo particolari. I braccetti che devono avere buoni piedi, veloci e forti di testa. Te pare facile?

I quinti con 4 polmoni, veloci, che sappiano crossare, bravi in difesa e in attacco. E che ce Vò?

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Lazzari    Ramos    Acerbi   Mar

LA

FA         SMS                 LC        Tucu

Ciro

Fase difensiva.
Fa e Tucu danno buon contributo, tre di centrocampo rimangono stretti.
In fase off FA e Correa devono, devono, imparare ad andare senza palla.
Sennò altri.

Per me così spacchi senza nemmeno spendere.

Poi ti prendi Hjsay, tieni Radu, Caicedo,  porti su Moro e rinnovi A Pereira.
Hai Leiva ed Escalante.

In ritiro valuti Fares,  lukaku, i ritorni da Salerno, Vavro,  etc.

Con pochi euro spacchi il campionato.

P.s.
Mi baso sul modulo Sarriano, io farei 4312 con LA trequartista.

Questo è.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Ma Acerbi sicuro punto fermo,vista l'età e visto rendimento ultima annata,siamo proprio sicuri sia giusto considerarlo così?

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.456
Imho.
L'unica strada infatti è un prestito con diritto di riscatto.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660

Lazzari    Ramos    Acerbi   Mar

LA

FA         SMS                 LC        Tucu

Ciro

Molto bella anche se Felipe lo lascerei perdere e andrei a cercare qualcosa di nuovo.
In fase difensiva sarebbe un simil 4-5-1.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: MauroLaziale il 12 Giu 2021, 12:08
Ma Acerbi sicuro punto fermo,vista l'età e visto rendimento ultima annata,siamo proprio sicuri sia giusto considerarlo così?
Ma era Inzaghi col suo gioco che prevedeva la salita dei braccetti di difesa (che per me creava più confusione che altro) che lo faceva spompare; normale poi non avesse la lucidità in fase difensiva. Con la difesa a 4 starà molto più fermo

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Con il gioco offensivo di Sarri è dalle ipotetetiche formazioni che girano SMS servirà a centrocampo con la sua tecnica, la sua fisicità.

Dominante, servirà una sua stagione stellare per far girare tutta la squadra a mille  :since

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Imho.
io Muriqi lo terrei con Sarri. Se poi non va a gennaio lo si da via o in prestito

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

così sembrerebbe
e concordo

e darebbe la possibiltà di avere gli esterni voluti da sarri

cmq per la 100esima volta...il tucu giocava nei 3 davanti nel siviglia
ma deve migliorare nella fase difensiva.insomma sbattersi di più, e alzare un po' la testa  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva