Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861

Lazzari    Ramos    Acerbi   Mar

LA

FA         SMS                 LC        Tucu

Ciro

Mi è familiare... 8)

Manca solo eriksson in panchina  :since

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Un esterno si abbassa per aiutare la squadra, l'altro rimane alto.

Terzini, discorso simile.

Il centrocampista centrale spesso si alza sul livello delle mezzali.

Non sarebbe mai un 4-5-1 (che poi è il mio modulo preferito  :) ).

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Ma era Inzaghi col suo gioco che prevedeva la salita dei braccetti di difesa (che per me creava più confusione che altro) che lo faceva spompare; normale poi non avesse la lucidità in fase difensiva. Con la difesa a 4 starà molto più fermo

la difesa a 3 con acerbi a sn.................... :S
roba forte   :=))

a me la difesa a 3 non è mai piaciuta
anche se la CL l'ha vinta l'unica delle maggiori che giocava a 3
ma è un caso
perchè con quella rosa potevano giocare con qualsiasi modulo

come detto per me sarri potrebbe fare anche a meno di correa specie se di 1 se ne fanno 2
o cmq almeno 1 e 1/2
insomma se cedendo 1 entrano 2 di suo gradimento

orsolini non mi dispiace

ma come al solito quando devo vendere chiedo 25
se devo comprare offro 15   ;)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io credo che un 4-3-1-2 sia più congeniale alla nostra rosa.

Ma se (se) vuoi puntare sul 4-3-3, vendi Correa a 30-35 e compri due ali giovani e promettenti con quei soldi.

Non sarebbe infattibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Il problema di Orsolini è quanto chiede il Bologna. Ma per età e caratteristiche è una scommessa che farei.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: HummingBard il 12 Giu 2021, 12:29
Io credo che un 4-3-1-2 sia più congeniale alla nostra rosa.

Ma se (se) vuoi puntare sul 4-3-3, vendi Correa a 30-35 e compri due ali giovani e promettenti con quei soldi.

Non sarebbe infattibile.
Per me col 4-3-3 devi fare più mercato , rispetto al 4-3-1÷2.
Almeno 3 dovrebbero essere gli esterni ( Se cedi Correa che si potrebbe adattare ).
Senza contare gli altri ruoli .
Mi piacerebbe vederlo come schema eh , ma non è così semplice imho.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Grande Puffo il 12 Giu 2021, 12:36
Almeno 3 dovrebbero essere gli esterni ( Se cedi Correa che si potrebbe adattare ).

Sì, stiamo dicendo la stessa cosa  ;)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
(Correa per me nel 4-3-3 ci può giocare benissimo, eh, con un'altra ala che copre più campo. Però in quel caso tocca fare cassa, credo che tra Lazzari e Correa dovremmo tirare fuori i soldi per coprire i - tanti - ruoli scoperti).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Grande Puffo il 12 Giu 2021, 12:36

O 2 + rinnovo prestito Pereira.
Che già sarebbe altra storia.
E visto come se ne parla su LSR non escluderei che sia la strada al momento percorsa

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FatDanny il 12 Giu 2021, 12:43
E visto come se ne parla su LSR non escluderei che sia la strada al momento percorsa

Su LSR non sanno niente, FD.

Ma proprio niente di niente.

Fanno congetture a caso  :)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: FatDanny il 12 Giu 2021, 12:43
Può essere eh , però Pereira io lo lascerei tornare allo UTD.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Io ho fiducia in Sarri. Stavolta sono certo che il mercato sarà avallato/gestito dall'allenatore e il DS lavorerà su un campo ristretto di prospetti. Mi aspetto solo giocatori funzionali al ruolo richiesti da Sarri.
Quindi pochi ma buoni. Non penso ci saranno molti acquisti.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: HummingBard il 12 Giu 2021, 12:48
Su LSR non sanno niente, FD.

Ma proprio niente di niente.

Fanno congetture a caso  :)

Mah, secondo me non è vero.
Poi chiaro, non è che tare va a dire a loro quello che ha in mente, ma a volte delle cose le sanno.

Leggo che Orsolini il Bologna lo valuta 15. Beh un pensierino ce lo farei.
Servirebbe individuarne un altro.
Ilicic non mi convince alle condizioni poste dall'Atalanta, Jovetic mi sembra bollito.
Bernardeschi vole troppo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io ho fiducia in Sarri. Stavolta sono certo che il mercato sarà avallato/gestito dall'allenatore e il DS lavorerà su un campo ristretto di prospetti. Mi aspetto solo giocatori funzionali al ruolo richiesti da Sarri.
Quindi pochi ma buoni. Non penso ci saranno molti acquisti.

Le fatidiche 2 settimane della negoziazione di sarri c'è mancato il warpometro!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
ci danno su Politano e  Bernardeschi (da ridere i video meme su di lui, anche un tantino esagerati...)

ci servono?

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Continuo a pensare che il 4-3-3 non sia possibile, vanno acquistati almeno 3 attaccanti esterni per questo modulo non avendo nessuno nel ruolo e sinceramente mi sembra surreale. 4-3-1-2, 3/4 acquisti mirati e vai col sarriball

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma guarda, se Bernardeschi si abbassasse lo stipendio da 4 a 2.5 non mi dispiacerebbe.
Secondo me con le sue caratteristiche nel 4-3-3 di Sarri sarebbe rivalorizzato. Alla callejon per intenderci.
Ma perché dovrebbe abbassarsi lo stipendio quando tra un anno a parametro 0 spunterebbe un ingaggio almeno pari a quello attuale?
Mi sembra difficile, poi oh se si dimostra tanto lungimirante perché no.
Ecco un tridente Orsolini immobile Bernardeschi secondo me non sarebbe affatto male.
Come cartellini i due dovrebbero equivalere alla vendita di correa. Il problema è l'ingaggio di uno dei due.

Il terzo esterno sarebbe Pereira.
Il quarto si prova jony in ritiro.

Non è affatto vero che per il 4-3-3 servono mille acquisti. Nell'esempio considerato basta vendere il solo correa. Ed in ogni caso, anche fosse out Bernardeschi, non trovo impossibile trovare altra ala a 10-15 mln dall'ingaggio plausibile.

Pereira ci costa l'equivalente di 1 mln di ingaggio. Tutta questa voglia di buttarlo non l'avrei. Giocava allo united, non al Pizzighettone.
Uno del suo livello a 1 mln l'anno non va lasciato con tutta questa leggerezza.
Il 352 non era modulo per lui. Sull'esterno alto, con meno responsabilità e potendo giocare su corsa e 1 vs 1 io invece lo confermerei.

E a quel punto gli esterni per il 433 li hai tutti.
Sono abbastanza convinto che si andrà in questa direzione, anche sentendo i nomi usciti

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Esistesse un vero interesse, fossi in un Orsolini farei carte false per venire alla Lazio in questo momento, in mano a Sarri potrebbe esplodere definitivamente.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 12 Giu 2021, 13:16
Continuo a pensare che il 4-3-3 non sia possibile, vanno acquistati almeno 3 attaccanti esterni per questo modulo non avendo nessuno nel ruolo e sinceramente mi sembra surreale. 4-3-1-2, 3/4 acquisti mirati e vai col sarriball
Pescare il Callejon di turno non dovrebbe essere difficile. Sono spesso giocatori ai margini in altri progetti. Tanta tanta corsa e resistenza atletica, discreta tecnica, capacità di farsi indottrinale e fare sempre 2-3 movimenti per tutta la partita. Poca mania di protagonismo.
Vanno bene profili poco affermati e dal costo irrisorio. Bisogna fare un buono scouting, ma per me è fattibilisimo. No a nomi affermati stile bernardeschi o orsolini che verrebbero a fare le prime donne senza essere nessuno.
Molto poi semplice che trovare un cc o un terzino di livello per dirne una..

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
il minimo è un centrale, un terzino, un mediano, due attaccanti esterni. Poi servirebbe qualcuno per la panchina ma credo che il mister voglia vedere prima il materiale umano ad Auronzo.

I 5 che prenderei sono:

Hysai
Lovato
Loftus Chek
Orsolini
Bernardeschi

Poi per la panchina prenderei un sostituto di Leiva.

Discussione precedente - Discussione successiva