Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Io lo sento nominare per la prima volta in vita mia, di "Nuno" e "Tavares" ce ne sono tanti :D

Comunque si secondo transfermarkt è un terzino sinistro

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Se FA prima e Correa poi sono stati criticati, spesso a torto, per la poca continuità, non è Brandt allora il giocatore da prendere

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Perché Kepa? Stagione con Reina e Kepa? A parte l'elevatissima percentuale del monte ingaggio destinata ai portieri, veramente riteniamo il ruolo del portiere così ininfluente?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
In rete ci accostano anche agustinsson terzino sinistro della Svezia. Gioca con il Werder é retrocesso e ha il contratto in scadenza 2022.potrebbe essere un' occasione. Dopo nuno tavares altro terzino sinistro. Se viene hysaj a questo punto credo parta o marusic o Lazzari. Vista la situazione contrattuale forse più Adam. Pur a malincuore potrebbe essere una mossa per fare plusvalenza e liberare un posto extra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
1-orsolini sempre piaciuto, magari venisse
2-hysaj sarebbe un ottimo ottimo innesto
3-il resto sono calle
4-vi prego basta con FA
5-non toccate LA che mi parte l'enzima
oh io non sto seguendo nulla eh, leggo solo qui

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Sirigu in uscita dal Toro e Cragno dal Cagliari , uno di questi due potrebbe diventare un obiettivo. Sul secondo c'è anche la Bergamasca.
Jovetic smentito da Pedulla' perché  non ha il passo che vorrebbe Sarri.
Sempre secondo Pedulla' potrebbe uscire Correa ritenuto non indispensabile , si spera che la vetrina della Coppa America possa agevolare offerte interessanti.
Sportitalia.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Citazione di: Grande Puffo il 15 Giu 2021, 07:56
Sirigu in uscita dal Toro e Cragno dal Cagliari , uno di questi due potrebbe diventare un obiettivo. Sul secondo c'è anche la Bergamasca.
Jovetic smentito da Pedulla' perché  non ha il passo che vorrebbe Sarri.
Sempre secondo Pedulla' potrebbe uscire Correa ritenuto non indispensabile , si spera che la vetrina della Coppa America possa agevolare offerte interessanti.
Sportitalia.

Se Jovetic non ha il passo direi che diventa impossibile anche Ilicic

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Citazione di: Ranxerox il 14 Giu 2021, 22:20
Chissà che se so' detti oggi Sarri e Tare... :=))
IT:c'avrei  per le mani un centrale di prospettiva, un laterale sinistro che non vede l'ora di fare il terzino e una punta incompresa ma da doppia cifra garantita.
Ti bastano o dobbiamo proprio intervenire sul mercato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Inutile fare i nomi di portieri dai piedi fucilati, o almeno non superiori a Strakosha nel fondamentale.

Liberarci di Thomas e poi andare a prendere Sirigu, Cragno, Gollini etc. non avrebbe alcun senso.

Anarco

*
Lazionetter
* 144
Sto ascoltando Radio Sei, sono d'accordo che Jovetic sia na mezza pippa, e stanno spingendo molto per Keità, un po' meglio anche per me, ma non mi priverei mai di Correa, centomila volte meglio.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
C'è un motivo se sto santos borre' svincolato non lo tratta nemmeno l Ascoli in B. Lasciamolo stare dove sta

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
fermo restando che a mio avviso non ci serve Santos Borré, come ruolo proprio, ma chi ti ha detto che non lo tratta manco l'Ascoli in B? :lol:

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 15 Giu 2021, 09:03
fermo restando che a mio avviso non ci serve Santos Borré, come ruolo proprio, ma chi ti ha detto che non lo tratta manco l'Ascoli in B? :lol:

abate. je l'à detto abate a colazione stamattina

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Vincelor il 15 Giu 2021, 09:06
Sirigu :S

io più penso alla situazione portieri più mi viene da piangere

avevamo un top 10 ma tanto alla Lazio piace bruciare i portieri  :x :x :x

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Andrei su Ospina, ripeto, e sistemerei per un paio di stagioni.

Curioso di vedere dove finisce Strakosha, se esce.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Cioè, non basta Felipe Anderson, mò se dovemo riaccollà pure Keita

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2021, 09:12
Andrei su Ospina, ripeto, e sistemerei per un paio di stagioni.

Curioso di vedere dove finisce Strakosha, se esce.

resta il fatto che Ospina+Reina ti tolgono moltissimo monte ingaggi, ammesso che Ospina sia praticabile

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: purple zack il 15 Giu 2021, 09:19
resta il fatto che Ospina+Reina ti tolgono moltissimo monte ingaggi, ammesso che Ospina sia praticabile
Se Strakosha rinnovasse, rinniverevbe a cifre ben piu altr di quelle attuali.

Comunque qualcuno toccherà prenderlo, e fare una soppesata vantaggi/svantaggi.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Ospina è il portiere quasi di riserva del Napoli (16 partite giocate su 38), non è alto per un portiere (1,83), non è forte nelle uscite, con i piedi è nella media. Meglio di Reina tra i pali certamente. Però, pensiamo a Torreira e LC per il Centrocampo, Hysaj non viene giudicato da molti all'altezza, oggi è uscito il nome di Brandt. Che c'entra allora in tutto questo Ospina?

Discussione precedente - Discussione successiva