Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eagle s supporters il 16 Giu 2021, 12:04
Io ho una teoria diametralmente opposta...

La tengo per me per evitare di urtare la suscettibilità di ognuno, ma la sintetizzo così, sperando di non risultare offensivo per nessuno: leggo con molto più interesse e curiosità interventi di utenti con 400 post, rispetto a quelli di netter che ne hanno 40.000...

anche perché oltre i 40.000 c'é solo Tarallo  :)

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 689
Citazione di: poda_again il 16 Giu 2021, 10:41
Io sono 16 anni che vengo qui quasi tutti i gironi e sono parecchio sotto i 2000 post. Non sono ne troll ne di passaggio.

Anche io!

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Non vi siete accorti?😂😂😂😂

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Leggo molto ma scrivo poco. Anche nella vita reale parlo poco ma mi piace ascoltare gli altri.
Detto questo
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:
e
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: arturo il 16 Giu 2021, 12:21
Ah Rubin, non è andata malissimo. (cit.)  :=))
Comunque io più che il numero dei post guarderei gli anni di iscrizione.

L'utente RubinCarter è invitato a riformulare la sua teoria con maggiore precisione  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mocambo il 16 Giu 2021, 11:45
"Confermate la mia teoria dei 2000 posts? Sotto dei quali o sono troll o sono de passaggio?" Cit.

Non direi proprio. Sono orgogliosamente Laziale, appartengo a questa comunità da 17 anni, leggo il Forum quotidianamente e più volte al giorno, ritenendolo una delle poche oasi nel deserto del deprimente panorama mediatico che c'è intorno alla Lazio. Ma scrivo poco e non so neanche quanti post ho, sicuramente sotto i duemila. Quindi de passaggio manco pe niente e troll un par de [...]s. Sia detto senza polemica e in amicizia.

Sempre.
L ho fatta troppo generica ed ho sbagliato.

Diciamo che diffido molto dei nuovi iscritti fino al raggiungimento di una certa soglia. Dopo di che diventano almeno per me utenti.

Chiaro che chi è iscritto da 15anni anche 10 anche 3 ed ha pochi post fatico a catallogarlo come troll o di passaggio.

Pelanz da subito è sembrato "diverso". E troppi ne dimentico.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
e chi è stato bannato 18 volte quindi ha pochi post ma in realtà ne ha 50.000 ?  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.012
Sono entrato con lo spirito "vediamo che si sono inventati adesso" e mi ritrovo la classifica dei posts (ci vuole la esse?).

Mannateaffanculo!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ho parlato per me. Utenti recenti, pochi posts, io li "osservo" un po prima di interagire.
Col pelanz ho fatto bene, non ho perso tempo.

Tutto qua.

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: poda_again il 16 Giu 2021, 10:41
Io sono 16 anni che vengo qui quasi tutti i gironi e sono parecchio sotto i 2000 post. Non sono ne troll ne di passaggio.
Idem!
Per me sono 14 anni..
:since :since :since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: meanwhile il 16 Giu 2021, 13:34
L'utente RubinCarter è invitato a riformulare la sua teoria con maggiore precisione  :beer:

Menevadoaffanculo   :asrm

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.047
Io me ne ricordo uno iscritto da molti anni che usciva puntualmente fuori solo per difendere la roma giocando al finto obiettivo e per dire di non attaccarci all'arbitro pure di fronte ai torti più ridicoli ed evidenti. Si chiamava pure Kolarov86 o qualcosa del genere mi pare (il destino nel nome)

Comunque alla fine basta guardare i contenuti.. chi trolla palesemente come questo o il caro pelanz si sbugiarda da solo con poco, a dispetto di counter o date..

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.012
Citazione di: RubinCarter il 16 Giu 2021, 14:21
Tommaso, nessuno inventa nulla.

Ho parlato per me. Utenti recenti, pochi posts, io li "osservo" un po prima di interagire.
Col pelanz ho fatto bene, non ho perso tempo.

Tutto qua.
Non mi sono spiegato; volevo vedere cosa si erano inventati i vari abbate, agresti, barigelli e compagnia cantante.
La tua considerazione l'ho capita e, anche se un po' estremizzata, la condivido.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.538
Citazione di: A.Nesta (c) il 16 Giu 2021, 13:31
Rubin, hai scatenato il putiferio.  :)

Se non altro hai dato modo di palesarsi a tanti che scrivono poco o nulla, che magari con l'occasione torneranno a essere più presenti.
Quindi non c'è motivo per mannartiaffanculo da solo, anzi  :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RubinCarter il 16 Giu 2021, 14:30
Menevadoaffanculo   :asrm

non sprecare un vaffanculo così, tienilo per altri  :beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: grazielazio! il 16 Giu 2021, 13:28
13 anni qui dentro.
Leggo molto ma scrivo poco. Anche nella vita reale parlo poco ma mi piace ascoltare gli altri.
Detto questo
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:
e
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Sono due grandissime doti, secondo me.
:beer:

Nestare

*
Lazionetter
* 165
........20 anni e non sentirli, grazie Lazionet. :beer:

Contenuto sponsorizzato

Federico81

*
Lazionetter
* 334
Allora tocca venire fuori anche a me. Leggo quasi tutti i giorni da anni ma scrivo una vo,ta pgni tanto. Un po'  per poco tempo, un po'  perché preferisco leggere vari topic e non riuscirei ad intervenire in tutti e un pochino perche da mobile sto scomodo :)

Grazie a tutti anzi per simpatia e compagnia, comunque considererei un onore venire mannato affanc.lo dal buon Rubin

:ssl

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Rimanendo nel solco di questo mega OT invito tutti quelli che scrivono poco a scrivere di più. La timidezza non deve vincere. Gentaglia tipo VAZ, coi suoi 40k e passa post, la maggior parte dei quali inutile se non dannosa, va combattuta con l'arma della dialettica e non nascondendosi dietro ad un silenzioso e privato commento tipo: "Ma che cazzo scrive questo idiota?!" affidato al vento.

Discussione precedente - Discussione successiva