Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: comeongazza il 17 Giu 2021, 20:25
Premesso che ritengo il Mister una sorta di regalo del Signore, credo che da persona estremamente intelligente partirà dai giocatori migliori che abbiamo e poi deciderà il modulo, partendo dalla Santa difesa a 4.
Considerando che Luis Alberto non mi sembra abbia le caratteristiche per giocare in un tridente alla Insigne, e che qua è un totem difficilmente sostituibile, credo che giocheremo col rombo e quindi si debbano cercare 2 centrocampisti titolari e uno/ due terzini oltre alla seconda punta se dovesse partire Correa per il quale almeno io non mi strapperei i capelli pochi che ho.
Considerato che debiti non se ne faranno, sarebbe ottimo prenderne due /tre a parametro e due/tre con is soldi di Correa.
E' chiaro che molto probabilmente il sostituto di Correa sarà meno cool, ma magari più efficace sotto porta.
Ad esempio, ignorando il calcio internazionale a livello di nomi, se dovessimo prendere Hisay, che per me a zero sarebbe un affare, e l'olandese a parametro, se gioca li proprio un somaro non deve essere, con is soldi di Correa sì potrebbero prendere due o tre degli altri,o magari due e il terzo a zero.
Leggendo la nostra rosa mi sembra difficile passare al 433, mi sembra manchi troppa gente.
Forza Lazio e roma merda

La penso esattamente come te. Per passare al 4 3 3 secondo me c'è bisogno di troppi, troppi movimenti sia in entrata che in uscita. Ti dovresti ritrovare con 4 esterni che siano ali o quel che volete perché devi avere titolari e sostituti ovviamente. Ad oggi hai il solo CCorrea che può giocare li, che fai vai a prendere 3 giocatori ex novo in una botta sola in un solo reparto? per me impossibile.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: HummingBard il 17 Giu 2021, 20:01
L'ho scritto nel mio ultimo post prima di risponderti.

Centrocampista tuttofare, né regista né mediano, che si trova meglio a due ma che gioca anche da perno centrale senza problemi.

Fisicamente possente e tecnicamente buono.

Smista bene la palla, ma non ha visione di gioco per fare il regista propriamente detto.

Magari venisse.

Scusami avevo letto e non avevo ricollegato il tuo nome. Ci sta comunque.
Io lo vedo un pò macchinoso per stare li dietro da solo...secondo me ha poca gamba però lo seguivo assiduamente in belgio ora non so se sia cresciuto.
Per dirti lo avrei preso proprio in caso di partenza di sergej per rimanere con lo stesso impianto di inzaghi.
O lui o uros racic. Era per completare il mio discorso però sergio è unico, veramente unico.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Su Twitter ci sono due account di troll, che sono un po' i giullari del mercato laziale.

Gli account si chiamano Insider Lazio e il Guru del Mercato.

Qualsiasi cosa esca da lì, sono sicuramente cazzate, scritte da nel migliore dei casi dei burloni, nel peggiore dei mitomani.

Per favore, non riportate anche qui dentro quella monnezza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2021, 21:42
Non sembra male van Aanholt.
mi pare bravo in spinta.difensivamente ingiudicabile da questo primo tempo.comunque un esterno che spinge bene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: Ardaizinho il 17 Giu 2021, 21:47
mi pare bravo in spinta.difensivamente ingiudicabile da questo primo tempo.comunque un esterno che spinge bene.
Da quello che leggo Sarri usa un terzino di grande spinta (Alonso di turno per capirici) e uno più tattico. Non saprei, ma 30 anni non è vecchio, parametro zero, gioca titolare nell'Olanda. È un profilo interessante, mettiamola così.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ma un se po fa spinge uno più giovane...? :=))

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
In Germania scrivono che augustinsson ha chiesto la cessione al Werder e ci saremmo noi dietro.scadenza 2022 nazionale svedese.werder retrocesso.altro nome di terzino sinistro  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Ardaizinho il 17 Giu 2021, 21:58
In Germania scrivono che augustinsson ha chiesto la cessione al Werder e ci saremmo noi dietro.scadenza 2022 nazionale svedese.werder retrocesso.altro nome di terzino sinistro  :D

Ce lo avevano già accostato in passato, tra l'altro.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Messaggio da RubinCarter il 28 Nov 2019, 09:12 »
Ripropongo:

Philip Max o Marvin Plattenhardt  quinto a sinistra.
Poi Donyell Malen dietro Ciro Felipe e il Tucu .

3/6 prestito e 24/27 a riscatto.

Imho.

Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2021, 21:42
Non sembra male van Aanholt.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Tra poco daremo informazioni importanti sulla lazio

Cit. Pedullà

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: dezzomania il 17 Giu 2021, 23:10
Tra poco daremo informazioni importanti sulla lazio

Cit. Pedullà

Riportate per chi non è incollato alla tv  :)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Andando un attimo OT, il mondo del calcio deve mettere assolutamente un freno ai procuratori.

JJ67

*
Lazionetter
* 354
Capisco che non si dia mai attenzione, credito o riscontro a chi non ha attivi almeno 1000 post.
Resta il fatto che si continua a fare voli pindalici di formazioni e potenziali acquisti/cessioni senza che il regista abbia mai scritto o detto quale sia il proprio intendimento.
Non sia mai che MS si presenti con il 352, e allora mi verrà da ridere.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Capisco che non si dia mai attenzione, credito o riscontro a chi non ha attivi almeno 1000 post.
Resta il fatto che si continua a fare voli pindalici di formazioni e potenziali acquisti/cessioni senza che il regista abbia mai scritto o detto quale sia il proprio intendimento.
Non sia mai che MS si presenti con il 352, e allora mi verrà da ridere.
Sarebbe assurdo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Discussione precedente - Discussione successiva