Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: MasterMind il 21 Giu 2021, 08:23
La Lazio scegliendo Sarri ha intrapreso un percorso nuovo, a cui deve necessariamente seguire un altrettanto cambio di passo in tutto il resto dell'organizzazione societaria. Non ti metti dentro casa uno della Gestapo se vuoi continuare a fare il fannullone in ufficio, per cui c'è qualcosa che cozza tra la scelta di Sarri (voluto da Lotito) e la modalità di Tare (staff e lentezza nelle operazioni) denunciata dal portavoce di Sarri (Pedullà) ed oggi ripresa da tutti gli altri quotidiani
È inutile che vi agitate, questa settimana Lotito è in altre faccende affaccendato, faccende molto importanti per lui e pure per la Lazio, pertanto secondo me il mercato si muoverà a partire dalla prossima settimana.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
io farei un pensierino su vanaken e de katalere del Bruges. E perché no su belotti del toro offrendo caicedo fares e 20 30 milioni

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma politano e' stato riscattato dal Napoli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.015
Citazione di: galafro il 21 Giu 2021, 08:34
È inutile che vi agitate, questa settimana Lotito è in altre faccende affaccendato, faccende molto importanti per lui e pure per la Lazio, pertanto secondo me il mercato si muoverà a partire dalla prossima settimana.

Fatemi capire...

Il 21 giugno, tra Sarri,allegri, Spalletti, Inzaghi, Gasperi e mou, l'unico insofferente per il mercato sarebbe Sarri???

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.015
Citazione di: MasterMind il 21 Giu 2021, 08:29
Concordo. Ed è evidente, vista l'uscita di Pedullà e gli articoli di oggi, che nessuno ti sta chiedendo 20 milioni subito ma presumibilmente l'intoppo sarà sulle modalità di riscatto. Ed è il grosso limite che la Lazio ha manifestato in tutti i mercati precedenti, il voler sempre dettare lei le regole e se non si accettano si fa saltare tutto passando da un piano A ad un piano F

Quindi ora è Pedullà che ci indica come si deve svolgere il mercato, quanto spendere e con quali tempistiche...?

Sono più che sicuro che se queste uscite fossero veramente spinte dall'entourage dubito che Lotito le farebbe passare lisce

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
L'unico sofferente è Sarri, l'unico lento, incompetente, fannullone, fantasioso è Tare, ma rilassarsi mai? Lotta continua?

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
Low cost per me sarebbe soluzione soddisfacente  , monetizzando strakosha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Reina e Sirigu? Perché il portiere viene considerato un ruolo secondario?

mars72

*
Lazionetter
* 2.033
Finora abbiamo preso l'allenatore migliore che ci potevamo permettere.
I nostri migliori non sembra che lascino.
L'unico con contratto scaduto ha rinnovato.
Direi di dare a tutti il tempo di lavorare anche considerato che le basi ci sono gia'

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: AquiladiMare il 21 Giu 2021, 08:49
Fatemi capire...

Il 21 giugno, tra Sarri,allegri, Spalletti, Inzaghi, Gasperi e mou, l'unico insofferente per il mercato sarebbe Sarri???

Allegri, Inzaghi, Spalletti, Gasperini non hanno bisogno di grandi operazioni, la squadra già ce l'hanno.
A me sembrano le romane quelle chiamate a più operazioni, quindi il paragone con le altre non regge.

E comunque inutile esasperare la cosa, segnalare delle preoccupazioni da parte della stampa (non solo Pedullà, lo dicono tutti i giornalisti Lazio) non significa strapparsi i capelli.
Che palle l'ambiente Lazio, tutti tendono a esasperare. TUTTI. Anche chi lo fa a difesa.
Affrontare in modo più pacato le questioni aiuterebbe

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

L'ansia per Sarri lascia spazio all'ansia che Sarri vada via perché non gli fanno il mercato.

:ciao:

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Citazione di: FatDanny il 21 Giu 2021, 07:51
Gli articoli di oggi sulla Lazio riportano tutti il malumore di Sarri.
Effetto indiretto dell'articolo di Pedullà o c'è qualcosa di vero?

Non so dirlo con certezza ma alcune firme storicamente vicine alla società dubito che lo scrivano per accodarsi.
È vero che il mercato va a rilento per tutti, ma è altrettanto vero che la Lazio ha un problema sulla chiusura delle operazioni che non è certo nuovo o legato al covid.
Così come è vero che a differenza di altre squadre deve fare più operazioni per dare a Sarri una squadra su cui lavorare secondo gli accordi.
Quindi perché Sarri dovrebbe mostrare insofferenza se nessuno fa grandi operazioni? Perché altri a differenza sua hanno meno esigenza di farle (quantomeno Juve, Inter, Milan, napoli, la cui base resta quella con nuovo o vecchio allenatore).
Le romane invece dovrebbero tenere conto di cosa implica aver preso Sarri o mou.

Continuo a leggere interventi sul fatto che Sarri potrebbe fare il 4312, che è troppo intelligente e poco integralista per impuntarsi sul 433, ma la realtà è che non conosciamo le garanzie tecniche che gli sono state promesse.

A livello di opinione personale il 4312 sarà al massimo un ripiego e Sarri vuole lavorare col modulo con cui lavora ormai da diversi anni.

Quindi, anche ammettendo che i tempi della cessione di correa sono più lunghi e con essa l'arrivo di una seconda ala, almeno un'ala e un terzino devono arrivare assolutamente in questi giorni.
Altrimenti ad Auronzo fai solo preparazione atletica o poco più.

Le difficoltà di questo mercato non sono certo un imprevisto, si sapeva ampiamente, quindi se la Lazio riteneva difficile rispondere ad esse in tempi brevi non doveva sposare un progetto tecnico come quello di Sarri, che sicuramente è ambizioso e necessita di diversi interventi.

Con questo non voglio dire che Sarri abbia eventualmente ragione a mostrare insofferenza, non mi pongo proprio in questi termini di torto o ragione.
Dico piuttosto, esempio già fatto in passato, che quando compri una Ferrari non guardi solo il prezzo di acquisto, ma anche quanto consuma, quanto costa il box dove tenerla (da subito, non dopo due mesi) e le varie spese di manutenzione.
Se sai che la devi tenere per strada vai su una macchina che puoi tenere per strada, altrimenti è naturale che emergano delle difficoltà.

This

Ma io ribadisco quanto già ho scritto: secondo me il problema non è il mercaro,lo sa anche Sarri che è presto, il problema è che hai avuto qua i dirigenti tedeschi, hai avuto modo di trattarci direttamente nel fine settimana, il suo procuratore è il tuo agente personale, e finisce in maniera strana con una proposta irricevibile per chiunque. E li ti viene in mente il rischio di finire con l'hoedt di turno.
Tutto qui. Ripeto: volevano un allenatore che si facesse sentire in sede di mercato, che stimolasse la società, ora che ce l'abbiamo ha già rotto le balle perché non si rende conto delle difficolty ecc.. siamo complicati pure noi eh

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: Vincelor il 21 Giu 2021, 09:00
Reina e Sirigu? Perché il portiere viene considerato un ruolo secondario?
Sirigu ha 34 anni e non mi sembra possa essere considerato un profilo secondario.
Reina probabilmente è all'ultimo anno, in prospettiva potrebbe essere un ottimo secondo da tenere come vivaio italiano.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
scusate ma l'unico nome accettabile e' strakosha? solo per capire, perche' mi sono un po' perso. quale nome mi puo' tranquillizzare sul fatto che il portiere non e' considerato un ruolo secondario?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Non credo che il napoli investa per riscattare politano....questo porterebbe ad una maggiore sofferenza economica dell'inter ed ad un'opportunità per noi di intavolare una trattativa a prezzi più bassi della cifra fissata dal riscatto per il napoli....serve necessariamente aspettare per l'opzione scade al 30 giugno.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Citazione di: MagliaBandiera il 21 Giu 2021, 09:10
Sirigu ha 34 anni e non mi sembra possa essere considerato un profilo secondario.
Reina probabilmente è all'ultimo anno, in prospettiva potrebbe essere un ottimo secondo da tenere come vivaio italiano.
Hai visto l'ultimo anno di Reina e Sirigu? Pensi di poter affrontare un campionato con loro due? A questo punto meglio il portiere di riserva del Cagliari

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Non mi sorprenderebbe uno scambio tra politano e lazzari...

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: trax_2400 il 21 Giu 2021, 08:25
Io prenderei Ounas e Hlozek se non costa già troppo.

ounas piace anche a me, non ho idea di cosa possa farci sarri ma secondo me non e' male pegnente

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Citazione di: Davy_Jones il 21 Giu 2021, 09:12
scusate ma l'unico nome accettabile e' strakosha? solo per capire, perche' mi sono un po' perso. quale nome mi puo' tranquillizzare sul fatto che il portiere non e' considerato un ruolo secondario?
A parte che Strakosha e Sirigu fanno due sport diversi (l'ho detto finalmente!), Musso, Cragno, anche se non sono del tutto convinto, ma non Sirigu, che l'anno scorso ha giocato molto male

Discussione precedente - Discussione successiva