Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: LeonKennedy il 21 Giu 2021, 20:56
In Turchia ci danno vicinissimi a chiudere per Van Aanholt. Addirittura avremmo battuto il Fenerbache.
nome già uscito nei giorni scorsi.svincolato dal Crystal palace. Titolare nazionale olandese 30 anni.l' ho visto agli europei mi sembra bravo in spinta ma non so giudicarlo in difesa per la pochezza degli avversari olandesi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Ardaizinho il 21 Giu 2021, 19:40
Tuttomercato citando come fonte Sky dice che stiamo lavorando con il Manchester per trattenere pereira

Ecco come buttare davvero i soldi. È chiaramente uno scherzo dai

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Ardaizinho il 21 Giu 2021, 21:01
nome già uscito nei giorni scorsi.svincolato dal Crystal palace. Titolare nazionale olandese 30 anni.l' ho visto agli europei mi sembra bravo in spinta ma non so giudicarlo in difesa per la pochezza degli avversari olandesi.

Magari ce casca

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ardaizinho il 21 Giu 2021, 19:40
Tuttomercato citando come fonte Sky dice che stiamo lavorando con il Manchester per trattenere pereira
Se devo dirvi la verità sono molto contento di questo , vorrei che restasse alla Lazio e cominciasse a dimostrare le sue qualità.
E' vero che ha fatto poco e niente nella stagione passata ma vedo tanto potenziale in lui, ancora inespresso ma per me potrebbe sbocciare come giocatore e con Sarri diventare forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Con l' olanda van aanholt gioca a tutta fascia a sinistra. Gli Orange giocano 3-5-2.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: FatDanny il 21 Giu 2021, 21:05
un richiamino di pereira usato da esterno...

https://www.youtube.com/watch?v=AWUvGS5qCoQ
tatticamente Pereira avrebbe più senso con la Lazio di Sarri che in quella passata.esterno nei 3 davanti secondo me è più adatto.poi può piacere o non piacere come giocatore

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Cesio il 21 Giu 2021, 21:01
Ecco come buttare davvero i soldi. È chiaramente uno scherzo dai

Tutta la vita un Pereira bis rispetto agli amabili resti di Callejon.
Io, tra l'altro, ho il vago sospetto che Inzaghi quest'anno non è che si sia proprio impegnato molto a coinvolgere in maniera proficua le seconde linee.
Poi Muriqi è scarso e scarso rimane, eh, non sto dicendo questo.
Ma magari Pereira con un'altra guida tecnica potrebbe rivelarsi meno inutile di quel che è sembrato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Pereira nella batteria dei 4 esterni ci sta tutta la vita! Pereira con le qualità che ha in una rosa allenata da Maurizio sarri ci sta alla grande!

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Oggi sembra fatta per hysaj. Per van aanholt aspettiamo conferme che i turchi sono cazzari come giornalisti sportivi.ne sparano tante. Nel caso credo monetizzeremo con marusic o lazzari

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Giu 2021, 21:13
Tutta la vita un Pereira bis rispetto agli amabili resti di Callejon.
Io, tra l'altro, ho il vago sospetto che Inzaghi quest'anno non è che si sia proprio impegnato molto a coinvolgere in maniera proficua le seconde linee.
Poi Muriqi è scarso e scarso rimane, eh, non sto dicendo questo.
Ma magari Pereira con un'altra guida tecnica potrebbe rivelarsi meno inutile di quel che è sembrato.

io oltre alla guida tecnica considererei il ruolo.
Per questo ho postato quel video.
Perché secondo me con le sue caratteristiche usato nel 352 di Inzaghi o nel 433 di Sarri è come passare dalla notte al giorno. Sono richieste proprio qualità diverse e vengono usate in modo diverso.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Secondo llsn trova conferme la voce su Pereira. lo vorrebbe proprio Sarri per schierarlo esterno offensivo. Si tratta su un prestito con diritto o obbligo di riscatto.il giocatore sarebbe contento di restare.vediamo se il Manchester concede di nuovo il prestito con riscatto a cifre più basse

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ardaizinho il 21 Giu 2021, 21:21
Oggi sembra fatta per hysaj. Per van aanholt aspettiamo conferme che i turchi sono cazzari come giornalisti sportivi.ne sparano tante. Nel caso credo monetizzeremo con marusic o lazzari
Ho letto il nome di Van Aanholt nella formazione titolare dell'Olanda, per giocare in una squadra importante deve essere un giocatore forte anche se ammetto di non averlo mai visto giocare, non lo conosco ma per giocare a fianco a giocatori come De Jong e Winaldum deve avere belle qualità.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Marsuic Lazzari Hisaj Van Aanholt kamenovic Patric Fares

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: SanLazio il 21 Giu 2021, 21:40
Da quello che si legge:
Marsuic Lazzari Hisaj Van Aanholt kamenovic Patric Fares
Scusami non sono un pò troppi, forse ne cederemo uno  o due . :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: LeonKennedy il 21 Giu 2021, 20:56
In Turchia ci danno vicinissimi a chiudere per Van Aanholt. Addirittura avremmo battuto il Fenerbache.
A me piace .

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 21 Giu 2021, 21:20
Pereira nella batteria dei 4 esterni ci sta tutta la vita! Pereira con le qualità che ha in una rosa allenata da Maurizio sarri ci sta alla grande!
Pereira con Sarri non sarà lo stesso giocatore che abbiamo visto. Ha tecnica e velocità, adattissimo agli schemi di Sarri.
Hlozek magari.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Discussione precedente - Discussione successiva