Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Lotito ha ricevuto un'offerta di Radrizzani, il quale afferma (magari esagerando) che si fida di Lotito e che non ha neanche controllato nel dettaglio i conti, perché sicuramente sono in ordine. per dire.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2021, 12:37
Lotito ha ricevuto un'offerta di Radrizzani, il quale afferma (magari esagerando) che si fida di Lotito e che non ha neanche controllato nel dettaglio i conti, perché sicuramente sono in ordine. per dire.

Avvocati di Lotito e quelli della figc stanno lavorando di comune accordo.
Comunque non prevedo sorprese sgradite.

Fonte er Maglia

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

lui sicuramente non l'ha controllati, c'avra' messo una squadra di revisori (ammesso che. io continuo a pensare che alla fine fara' il trust)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sirius il 25 Giu 2021, 12:19
Ma Gravina ancora parla? Ancora minaccia? Ancora sta col dito puntato?
Sta li' solo pe' conta' i peli del culo de Lotito?

Dove cazzo stava Gravina quando le 3 strisciate annunciavano la loro SuperLega, spuntando nel piatto dove hanno mangiato per decenni?
Dove cazzo stava Gravina quando Agnelli discuteva la divisione dei proventi delle TV sapendo gia' che avrebbe fatto la Superlega?
Dove cazzo stava Gravina quando partivano le plusvalenze di sconosciuti giovani di 19 anni valutati 6,7,10 milioni di euro?
Dove cazzo sta Gravina quando si parla dei debiti monstre di Juve, Inter, Milan, Roma?
Dove cazzo sta Gravina quando si scopre che la Juve controlla almeno 20 giocatori in prestito a diverse squadre di Serie A?

Li' e' tutto a posto, tutto OK, nessun problema, nessuna difficolta', tutto regolare...

;) :beer:

c'é però da dire che Gravina vorrei sentirlo con le mie orecchie, non mi fido di come possano essere pubblicate le sue dichiarazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Citazione di: Davy_Jones il 25 Giu 2021, 12:46
lui sicuramente non l'ha controllati, c'avra' messo una squadra di revisori (ammesso che. io continuo a pensare che alla fine fara' il trust)
certo, ma per dire che è considerato uno che i conti li tiene in ordine, non stai comprando da pallotta.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.845

Ma sto Radrizzani per curiosità che fa pe avecce tutti sti soldi e pure il Leeds?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: Goceano il 25 Giu 2021, 13:16
Ma sto Radrizzani per curiosità che fa pe avecce tutti sti soldi e pure il Leeds?

Ha una specie di DAZN attivo nel Regno Unito, Stati Uniti, Giappone, Taiwan e altri paesi

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.301
Ha una specie di DAZN attivo nel Regno Unito, Stati Uniti, Giappone, Taiwan e altri paesi
Sta senza na lira insomma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.845

Insomma cia piu soldi der Sor Lotito amo capito :p :p :p

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
Su Wikipedia EN lo danno già per proprietario...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.961
Citazione di: Achab77 il 25 Giu 2021, 13:52
Su Wikipedia EN lo danno già per proprietario...

Mi immagino uno scambio di allenatori Castori - Bielsa

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Se comprasse la Lazio invece della Salernitana, no?  :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.845
Citazione di: Sirius il 25 Giu 2021, 16:00
Se comprasse la Lazio invece della Salernitana, no?  :) :) :)

Il bello è che con le regole attuali può tenersi Leeds e Salernitana.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.361
Citazione di: italicbold il 24 Giu 2021, 18:43
Io su sta storia dello sponsor sulla maglietta farei una moratoria. Se non sei del mestiere.
E' come entrare nel topic del Coronavirus e scrivere che basta un bicchiere di latte caldo, a nanna e la mattina dopo il virus é scomparso. Lo faceva mia nonna col raffreddore te pare che non funziona con il coronavirus. No, non funziona cosi.
Non é una cosa che si fa dall'oggi al domani. Negli ultimi 10 anni il mercato pubblicitario é spaventosamente cambiato. NON ESISTE UN'AZIENDA che ti riempie di soldi per avere il logo sulla tua maglietta. Il logo sulla maglietta se la sbatte riccamente al cazzo.
Il ROI di una sponsorizzazione é oggi il metro di tutto. Una pecetta sulla maglietta te la sbatti riccamente al cazzo rispetto ad altri spazi molto più interessanti. Tutte le sponsorizzazioni sulle magliette che vediamo sono spesso il risultato o di un versamento in conto capitale per consentire l'immissione di capitali da parte degli azionisti senza gli obblighi di legge, oppure di partnership legate ad altre situazioni. La Juventus ha come sponsor Jeep che é parte integrante della holding legata al gruppo FCA. La scritta Jeep é una maniera per mettere soldi dentro senza passare per un aumento di capitale. Anche per l'Inter é cosi. La Lazio ha una caterva di sponsor a cui vende gli spazi che ha a disposizione.
Non sono cretini nella Lazio e i geni del marketing sono solo quelli che scrivono qui dentro.
Oggi un'azienda che ti rifila 4 o 5 milioni per mettere il suo marchio sulla maglietta non la trovi come le noccioline allo zoo. Avevamo trovato Marathon Bet che é un marchio legato alle scommesse che é oggi la sola realtà commerciale che potrebbe avere un reale interesse diretto a sponsorizzare una maglietta e, sia detto en passant, con una forte disponibilità economica. Ma hanno cambiato la legge (giustamente).
Intanto che si parlasse di un mero sponsor sulla maglietta l'hai deciso tu, visto che sei così esperto mi puoi fare una classifica di introiti da sponsorizzazioni di qualsiasi tipo su qualsiasi spazio in qualsiasi modo ecc. delle squadre di calcio di serie A? Così per farmi un'idea come stiamo messi. Anche perché i nostri non saranno dementi ma non sono dementi neanche gli altri e qualcosa in qualche modo la tirano fuori, magari sono sommersi dai debiti sono sempre sull'orlo del fallimento per noi, adesso li squalificano tutti e ci danno lo scudetto a noi, sarà così, io sto aspettando e sarò il primo a festeggiare. Magari se qualche genio della finanza qua dentro mi spiega com'è che solo noi virtuosi abbiamo avuto problemi anche a comprare l'ultimo scamuffo per un certo indice di liquidità mentre una cosa del genere non l'ho mai sentita per NESSUNA delle altre squadre, e i falliti con cui noi impeccabili finanzieri dobbiamo competere danno 7 milioni a un allenatore in due giorni mentre noi abbiamo tirato avanti due mesi per darne 700.000 in più a uno nuovo rispetto a quanto avevamo "stanziato" per il vecchio. Aspetto chiarimenti dai geni del marketing qui sopra

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.359
Citazione di: Laziolubov il 25 Giu 2021, 20:07
Intanto che si parlasse di un mero sponsor sulla maglietta l'hai deciso tu, visto che sei così esperto mi puoi fare una classifica di introiti da sponsorizzazioni di qualsiasi tipo su qualsiasi spazio in qualsiasi modo ecc. delle squadre di calcio di serie A? Così per farmi un'idea come stiamo messi. Anche perché i nostri non saranno dementi ma non sono dementi neanche gli altri e qualcosa in qualche modo la tirano fuori, magari sono sommersi dai debiti sono sempre sull'orlo del fallimento per noi, adesso li squalificano tutti e ci danno lo scudetto a noi, sarà così, io sto aspettando e sarò il primo a festeggiare. Magari se qualche genio della finanza qua dentro mi spiega com'è che solo noi virtuosi abbiamo avuto problemi anche a comprare l'ultimo scamuffo per un certo indice di liquidità mentre una cosa del genere non l'ho mai sentita per NESSUNA delle altre squadre, e i falliti con cui noi impeccabili finanzieri dobbiamo competere danno 7 milioni a un allenatore in due giorni mentre noi abbiamo tirato avanti due mesi per darne 700.000 in più a uno nuovo rispetto a quanto avevamo "stanziato" per il vecchio. Aspetto chiarimenti dai geni del marketing qui sopra
Scusami ma la seconda parte del tuo post non ha nulla a che fare col marketing. Ha a che fare con regole FIGC, finanza e conti societari. Ti potrà rispondere a modo Least Squares.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Allora questo passaggio della Salernitana c'è stato? Circola qualche voce ufficiosa a riguardo?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Cesio il 25 Giu 2021, 22:03
Allora questo passaggio della Salernitana c'è stato? Circola qualche voce ufficiosa a riguardo?

L'ho scritto il giorno dopo la promozione sul campo della Salernitana, l'unica soluzione era il trust in mano a lega e figc.
L'ultimatum dei trenta giorni era una barzelletta, nessuno può obbligare a svendere una società senza debiti, con ottima tifoseria, radicata su una delle zone più turistiche del mondo, ma soprattutto una società che incasserà almeno 60 milioni di euro tra diritti tv ed eventuale paracadute in caso di retrocessione.

L'arabo con i soldi in bocca non è arrivato, fa bene Lotito a giocarsi la carta del trust. Se si mettono di traverso, Lotito si divertirà in tribunale.

PS. la tempesta di mrd dalla sedicente "stampa" non è neanche quotata, ma alla fine, come sempre, se la prenderanno a nel solito posto

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma Gravina non aveva parlato del fatto che non avrebbe approvato un trust?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: HummingBard il 25 Giu 2021, 23:39
Ma Gravina non aveva parlato del fatto che non avrebbe approvato un trust?

Contano le norme non le opinioni...

Discussione precedente - Discussione successiva