Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.871
Lo vendono a circa 10 mln (più ingaggio).
Esattamente il tipo di acquisti da evitare come la peste.
Ok a queste cifre ciaone.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Devo quotare Vaz.
Se per comprare buoni discreti giocatori poi non ti trovi più in tasca i soldi per comprare il Brandt della situazione, uno si incaxxa di brutto.

Prima i titolari.
Prima.

Poi ti arrangi con quel che resta.
Per me.
D'accordo! Se non che, l'ultima volta che l'ho detto pure io mi hanno piallato... :=)) :beer:

Sergente

*
Lazionetter
* 382
A chi di voi Sarri ha detto che alla Lazio adotterà il 433? perché se sono cazzate quelle riportate sui siti e sui giornali nessuno ci da la certezza che il mister voglia giocare con il 433. Con i giocatori che abbiamo è più probabile si giochi con il rombo a centrocampo e due punte. Aspettiamo e vediamo.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Sergente il 26 Giu 2021, 11:41
A chi di voi Sarri ha detto che alla Lazio adotterà il 433? perché se sono cazzate quelle riportate sui siti e sui giornali nessuno ci da la certezza che il mister voglia giocare con il 433. Con i giocatori che abbiamo è più probabile si giochi con il rombo a centrocampo e due punte. Aspettiamo e vediamo.

Aggiungo anche che Kostic e Brandt non sono da 4 3 3 ma da 4 3 1 2.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Per Angileri avremmo offerto 7 milioni, che poi è il valore della clausola. Però, sempre dalla rassegna stampa  si legge che Angileri abbia chiesto al river di accettare l'offerta della Lazio. Quante cazzate.
Ieri leggevo che per Zaccagni ci volevano, quanti ? 20 milioni ? Oggi sul televideo (ancora esiste) alla pagina del verona si parlava dell'interesse del milan, frenato però dalla richiesta di 15 milioni dell'hellas. Per Kostic accostato a noi ci vogliono 25 milioni più bonus, se interessa alla roma si scende di botto. Per Pezzella dibbiamo mettere a budget 8 milioni e cosi via.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Millenovecento Lazio il 26 Giu 2021, 11:44
Aggiungo anche che Kostic e Brandt non sono da 4 3 3 ma da 4 3 1 2.

Ma se Kostic nel 4-3-1-2 non lo metti da nessuna parte :lol:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.773
Di marzio ieri parlava anche di orsolini.poi tuttomercato di de pena della Dynamo Kiev.qualche esterno di piede sinistro é uscito

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.291
Vediamo se dopo il 30 giugno (bilanci semestrali) e dal 1° luglio (apertura ufficiale mercato) cominciano i movimenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Ardaizinho il 26 Giu 2021, 11:49
Di marzio ieri parlava anche di orsolini.poi tuttomercato di de pena della Dynamo Kiev.qualche esterno di piede sinistro é uscito

De la Peña?

Vi prego sì datemi un'emozione come ai tempi d'oro

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.553
cmq tra 10/12 giorni si parte per  il ritiro, gia' mancheranno Correa Immobile e Acerbi che si staranno facendo le vacanze, sarebbe auspicabile che almeno un paio di elementi, nei ruoli richiesti da Sarri, siano aggregabili per  la preparazione, si legge e si rilegge che Sarri ci tiene  molto, fa  il ritiro piu' lungo di altri proprio per far assimilare bene i suoi schemi...ma se li assimilano Durmisi e Jony e Anderson invece di quelli che  poi saranno i titolari non mi pare vada bene...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Sto cercando di capire che tipo di giocatore è Basic e mi lascia un po' perplesso

Questo è il primo anno da titolare, il terzo al Bordeaux, ed è un 96 non un ragazzino, ma questo significa poco.
Non sembra un regista, al Bordeaux quel ruolo lo facevano Otavio o Seri. Non fa molti passaggi.
Non sembra un incontrista, almeno dai dati di recuperi palla o di distruzione della manovra avversaria.
Ha un buon feeling con la porta, si fa trovare bene in area e tira.
Porta parecchio palla.
Non penso almeno da queste cose che completi molto un cc a 3 con LA e Sergej, nemmeno lasciando il compito di costruire a LA.
Mi sembra più simile forse a un Sergej sottomarca, ma la riserva di Sergej secondo me serve poco dato che a meno di infortuni gravi le gioca tutte lui, non è il primo acquisto che farei.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.773

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Citazione di: Ardaizinho il 26 Giu 2021, 12:09
Basic é convocato per gli europei?

basic non è nazionale croato.
mai stato veramente, ha mezz'ora giocata in amichevole 6 mesi fa, stop.
è come dire che lazzari è nazionale.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sto cercando di capire che tipo di giocatore è Basic e mi lascia un po' perplesso

Questo è il primo anno da titolare, il terzo al Bordeaux, ed è un 96 non un ragazzino, ma questo significa poco.
Non sembra un regista, al Bordeaux quel ruolo lo facevano Otavio o Seri. Non fa molti passaggi.
Non sembra un incontrista, almeno dai dati di recuperi palla o di distruzione della manovra avversaria.
Ha un buon feeling con la porta, si fa trovare bene in area e tira.
Porta parecchio palla.
Non penso almeno da queste cose che completi molto un cc a 3 con LA e Sergej, nemmeno lasciando il compito di costruire a LA.
Mi sembra più simile forse a un Sergej sottomarca, ma la riserva di Sergej secondo me serve poco dato che a meno di infortuni gravi le gioca tutte lui, non è il primo acquisto che farei.

Parer mio.

Luis Alberto gioca alla Insigne, prendiamo due a cc.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Citazione di: HummingBard il 26 Giu 2021, 12:21
Parer mio.

Esempio:

Basic
Torreira
Savic

Orsolini/Brandt
Immobile
L. Alberto

Se arrivasse Brandt sarebbe piu un 4321, ma sposta poco.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2021, 12:27
Esempio:

Basic
Torreira
Savic

Orsolini/Brandt
Immobile
L. Alberto

Se arrivasse Brandt sarebbe piu un 4321, ma sposta poco.

Esatto, mi immagino una roba simile.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: HummingBard il 26 Giu 2021, 12:21
Parer mio.

Anche io l'avevo pensato all'inizio.
Noto che Basic gioca sulla sinistra.
Se prendessimo anche Brandt, l'acquisto pesante più "in voga" in questo periodo, verrebbe fuori un 433 molto poco "esterno" ma non è necessariamente un male anzi.

Strakosha/Reina
Lazzari Ramos Acerbi Marusic
Sergej Leiva/"Jorginho" Basic
Brandt Immobile LuisAlberto

Potrebbe andare?
(Lascia perdere Lazzari che lo so come la pensi)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Anche io l'avevo pensato all'inizio.
Noto che Basic gioca sulla sinistra.
Se prendessimo anche Brandt, l'acquisto pesante più "in voga" in questo periodo, verrebbe fuori un 433 molto poco "esterno" ma non è necessariamente un male anzi.

Strakosha/Reina
Lazzari Ramos Acerbi Marusic
Sergej Leiva/"Jorginho" Basic
Brandt Immobile LuisAlberto

Potrebbe andare?
(Lascia perdere Lazzari che lo so come la pensi)

Ma per me Sarri non ha mai giocato con un 4-3-3 "puro".

L'ho sempre visto più un 4-3-2-1.

Che sarebbe molto simile alla formazione proposta qui sopra.

(Poi, ricordiamo che Milinkovic da noi ha giocato sia a destra che a sinistra, quindi pure prendendo un interno dx non ci sarebbero problemi da questo punto di vista).

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

So che il 4-3-3 "puro" non esiste, nel senso di tre attaccanti veri e propri.

Però il 4-3-3 è quello che, ad esempio, facevamo noi con Inzaghi.

Keita - Klose - Candreva.

Un'ala che corre, l'altra che rimane più alta.

Se guardiamo Sarri al Napoli, il tridente era:

Insigne - Higuain - Callejon

Dove Callejon aveva compiti di corsa (diciamo il nostro Candreva, pur con caratteristiche diverse) mentre Insigne per me è estremamente simile proprio al nostro Luis Alberto. È uno che si accentra per prendere il pallone e smistarlo, quando non sono i terzini a portare avanti la sfera.

Insomma.

Luis Alberto - Immobile - profilo alla Brandt/Kostic

Per me è un tridente molto Sarriano.

Twix

*
Lazionetter
* 5.871

PORTIERE
MARUSIC LF ACERBI HYSAI
NANDEZ LEIVA LC
LA SMS
CIRO.

OVVERO 2 FORTISSIMI A CC (LEIVA FINO A CHE REGGE POI CE SPOSTI SMS E FAI ENTRARE UN ORSOLINI O UN FA)

Discussione precedente - Discussione successiva