Euro 2021

Aperto da spook, 24 Mag 2021, 22:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
QF1: France/Switzerland vs Croatia/Spain (18:00, Friday 2 July, St Petersburg)
QF2: Belgium/Portugal vs Italy/Austria (21:00, Friday 2 July, Munich)
QF3: Netherlands/Czech Republic vs Wales/Denmark (18:00, Saturday 3 July, Baku)
QF4: Sweden/Ukraine vs England/Germany (21:00, Saturday 3 July, Rome)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.267
Citazione di: sharp il 23 Giu 2021, 23:23
secondo me a febbraio sarebbe stata una partita da birrozze e pistacchi seduti in poltrona senza perderne un solo singolo minuto ma ora ...
io vedo giocatori che hanno fatto le fiamme vere, caracollare per il campo,
secondo me se continuano ad aggiungere partite, tra un po' ste competizioni;
le giocheranno sdraiati a terra con la lingua di fuori

L'altro giorno c'era un giornalista francese che faceva notare come, da qualche anno, non ci sono più partite di alto livello nei grandi appuntamenti internazionali (Europei e mondiali). Nel senso che non si vedono più le grandi partite che hanno segnato la storia tipo Italia-Brasile, oppure la stessa Francia-Germania di Siviglia. I giocatori oggi, quelli più importanti, arrivano a queste competizioni d'estate con quasi 60/70 partite già sulle gambe. Griezmann prima dell'Europeo ha giocato 66 partite in questa stagione.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Onore all'Ungheria di Rossi (allenatore molto sottovalutato) per quanto dimostrato.
In tema mercato low cost credo si possa attingere a diversi ottimi calciatori, ad iniziare dai centrali difensivi

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Considerando l'estate covid 2020 e il campionato finito a luglio/agosto in molti paesi e le finali delle coppe europee ci sono calciatori che stanno giocando da quasi 2 anni consecutivi tranne la parentesi di un paio di mesi della primavera 2020.
Basta vedere in che condizioni è Mbappè, ma anche molti altri inglesi, tipo Foden e Mount stanno a fettine.
E l'anno prossimo ci sono i Mondiali in Qatar a 45 gradi....mah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.653
Considerando l'estate covid 2020 e il campionato finito a luglio/agosto in molti paesi e le finali delle coppe europee ci sono calciatori che stanno giocando da quasi 2 anni consecutivi tranne la parentesi di un paio di mesi della primavera 2020.
Basta vedere in che condizioni è Mbappè, ma anche molti altri inglesi, tipo Foden e Mount stanno a fettine.
E l'anno prossimo ci sono i Mondiali in Qatar a 45 gradi....mah.
l'anno prossimo i mondiali si giocheranno a settembre/ottobre

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: lorenz82 il 24 Giu 2021, 10:43
l'anno prossimo i mondiali si giocheranno a settembre/ottobre Novembre Dicembre

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.549
Citazione di: italicbold il 24 Giu 2021, 09:21
L'altro giorno c'era un giornalista francese che faceva notare come, da qualche anno, non ci sono più partite di alto livello nei grandi appuntamenti internazionali (Europei e mondiali). Nel senso che non si vedono più le grandi partite che hanno segnato la storia tipo Italia-Brasile, oppure la stessa Francia-Germania di Siviglia. I giocatori oggi, quelli più importanti, arrivano a queste competizioni d'estate con quasi 60/70 partite già sulle gambe. Griezmann prima dell'Europeo ha giocato 66 partite in questa stagione.

per me se si continua su questa strada in queste competizioni,
ci sarò presto un'autentica moria per infortuni muscolari, o si accorciano i campionati,
o si giocano le competizioni nazionali concependole in maniera diversa , e soprattutto,
in base al clima in orari differenti, io capisco che le tv pagano e vogliono poter trasmettere tutte le partite
per un discorso di visibilità e spazi pubblicitari, ma se andremo avanti così le partite
saranno talmente brutte da perdere molto appeal.

La differenza di rendimento di alcuni giocatori che mi capita di vedere settimanalmente
sui campi della premier è abissale , al contrario ho visto ragazzotti che sono si in premier , ma non giocano,
fare cose fenomenali (a livello proprio fisico) in coppa america

manonevero

*
Lazionetter
* 58
Citazione di: sharp il 24 Giu 2021, 14:05
ma se andremo avanti così le partite
saranno talmente brutte da perdere molto appeal.

lo sono già, io ultimamente sempre più spesso mi addormento...  :zzz:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.881
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: Precisione il 25 Giu 2021, 08:30

Veron, calciatore di cui ho amato tutto. Per me, il più forte di sempre.

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Penso di essere in topic, non so se l'argomento è stato già discusso in altri e mi scuso qualora fosse avvenuto.
Secondo Sky Sport la nazionale italiana avrebbe scelto di inginocchiarsi o meno in base alla decisione della squadra avversaria, adeguandosi quindi alla nazionale opposta.
Solo io trovo enormemente sbagliata questa cosa? Voglio dire, ci inginocchiamo o no in base alla situazione? Mi sembra pura ipocrisia. L'inginocchiarsi è un gesto importante, che rappresenta qualcosa, e questa scelta dell'adeguamento mi sembra, sinceramente, una porcata. Magari mi sbaglio io, sono curioso di sentire i vostri pareri. (PS: io personalmente sono pro al gesto, ma anche se qualcuno fosse contro la sostanza della critica rimane invariata)

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
DANIMARCA-GALLES 1-0 alla fine del primo tempo....
Risultato mi sento di dire strameritato....

La vincente incontrerà nei quarti di finale la vincente di OLANDA-REPUBBLICA CEKA, in pratica un'autostrada verso la semifinale per gli olandesi....

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
2-0 con fallo evidente di Kjaer, il VAR naturalmente tace.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: eagle s supporters il 26 Giu 2021, 18:54
DANIMARCA-GALLES 1-0 alla fine del primo tempo....
Risultato mi sento di dire strameritato....

La vincente incontrerà nei quarti di finale la vincente di OLANDA-REPUBBLICA CEKA, in pratica un'autostrada verso la semifinale per gli olandesi....
la Danimarca gioca bene, l'Olanda no

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: migdan il 26 Giu 2021, 19:08
2-0 con fallo evidente di Kjaer, il VAR naturalmente tace.
gombloddo?

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
In questo clima di esaltazione generale, non fosse per Ciro, tiferei Austria......

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Citazione di: Baldrick il 26 Giu 2021, 19:09
gombloddo?
Più che altro depotenziamento del VAR, convalidano pure se l'attaccante spara al portiere prima di tirare!  :)

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Forse si è già detto ma le divise non di gioco degli azzurri sono inquietanti.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.800
Citazione di: Baldrick il 26 Giu 2021, 19:09
la Danimarca gioca bene, l'Olanda no

Esatto, la Danimarca gioca un bel calcio. Forse gli manca un po' di concretezza davanti perché con Finlandia e Belgio poteva finire diversamente.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Abbonatodal72 il 26 Giu 2021, 19:52
Forse si è già detto ma le divise non di gioco degli azzurri sono inquietanti.
me ricordano quella del piazzista dei Simpson che vende la monorotaia, gli manca solo il pork pie hat

Discussione precedente - Discussione successiva