Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: riccio72 il 26 Giu 2021, 23:22
Ma quale sliding door?!? Belotti é imbarazzante.
pensavo che l'Italia andasse fuori per quel palo, mica per Belotti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.910
Citazione di: olympia il 26 Giu 2021, 23:39
In nazionale Ciro deve giocare diversamente, per me lui soffre il modulo, deve stare sempre al centro marcatissimo, non può giostrare e scambiarsi con la seconda punta. Spero che Sarri non giochi con i tre in attacco.
Non credo sia questione dei 3 davanti e di modulo, ma di come gioca la squadra. Nel tridente di Zeman a Pescara ne fece una caterva. Gli serve un po' di profondità, con questo palleggio che fa l'Italia, Ciro finisce per schiacciarsi addosso alla linea difensiva aspettando il pallone.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Laziolubov il 26 Giu 2021, 23:41
pensavo che l'Italia andasse fuori per quel palo, mica per Belotti
Forse non ho capito quello che intendevi cmq io intendevo che il palo non è una sliding door per Ciro in nazionale perché se il suo antagonista è belotti proprio non c'è partita. Poi se mancio vuole farsi del male faccia pure.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.058
Al netto che non gli hanno dato una palla giocabile che è una, non proprio la sua migliore serata. Peccato la sfiga di quella palla che picchia sul palo ed esce. Nel secondo tempo gli arriva una sola palla giocabile e manda in porta Insigne, che poi non si sa che voleva combinare. Tra l'altro in questi europei si sono visti assist di Ciro al napoletano ma mai il contrario. Stranezze del calcio.
È chiaro pure ai ciechi però che forse per il gioco di Mancini uno così è sprecato.
Forza Ciro Immobile!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: riccio72 il 26 Giu 2021, 23:47
Forse non ho capito quello che intendevi cmq io intendevo che il palo non è una sliding door per Ciro in nazionale perché se il suo antagonista è belotti proprio non c'è partita. Poi se mancio vuole farsi del male faccia pure.
dai, se fosse entrata stava sulle prime pagine di tutti i giornali del mondo, non è proprio la stessa cosa

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.089

O non capisco un cazzo di calcio io o non capiscono un cazzo di calcio ad eurosport

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Laziolubov il 27 Giu 2021, 00:01
dai, se fosse entrata stava sulle prime pagine di tutti i giornali del mondo, non è proprio la stessa cosa
Ah si si indubbiamente. Ma ciò non preclude il percorso di Ciro in nazionale che riprenderà e per la nazionale sarà fondamentale. Questo intendevo.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Certo che giocare vicino a quella pippa scatenata di Berardi non aiuta.
Già con Chiesa sarebbe molto diverso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
Se si fraseggia molto in avanti fa fatica, causa una tecnica non propriamente eccelsa. Non serviva di certo la serata negativa di questa sera per avere conferme in tal senso. Io nel modulo a 3 davanti comunque, a prescindere dalla relativa interpretazione e filosofia che ha sicuramente una sua valenza, Ciro lo vedo un pochettino limitato in ciò che sa fare meglio.
Curioso di vedere Sarri cosa si inventa

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il 433 serve per allargare la difesa avversaria e cercare la profondità,  con la punta centrale e i tagli degli esterni.

Quello che faceva zeman, quello che farà Sarri, anche se i due sistemi saranno differenti.

Questo di mancini è nulla di suddetto, è un 451 senza una idea di gioco, e se pur con altro modulo sembra la Lazio dell'ultimo Inzaghi.
Fraseggio dei difensori, giro palla, chiedendo a qualcuno di inventare un dribbling ai lati.
Solo che l'Italia non ha LA che crea, letteralmente dal nulla, la profondità. E nemmeno chi dribbla,  a parte spinazzola e insigne. Pochino.
Avrebbe chiesa...

Vedrete con Sarrismo cosa è 433.
433 è il modo più bello di giocare a calcio.

Mancini tornasse a Coverciano.
E Ciro tornasse a casa, che lì è sprecato.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.838
Se non lo servono puoi avere anche Gerd Muller.
Ai quarti gioca Ciro, è il centravanti titolare.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.089
Peccato per quel maledetto incrocio dei pali; se quel gran tiro fosse entrato sarebbe radicalmente cambiata la storia di Ciro in nazionale.
Adesso invece deve continuare a convivere con orde di cacadubbi.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.009
Il 433 serve per allargare la difesa avversaria e cercare la profondità,  con la punta centrale e i tagli degli esterni.

Quello che faceva zeman, quello che farà Sarri, anche se i due sistemi saranno differenti.

Questo di mancini è nulla di suddetto, è un 451 senza una idea di gioco, e se pur con altro modulo sembra la Lazio dell'ultimo Inzaghi.
Fraseggio dei difensori, giro palla, chiedendo a qualcuno di inventare un dribbling ai lati.
Solo che l'Italia non ha LA che crea, letteralmente dal nulla, la profondità. E nemmeno chi dribbla,  a parte spinazzola e insigne. Pochino.
Avrebbe chiesa...

Vedrete con Sarrismo cosa è 433.
433 è il modo più bello di giocare a calcio.

Mancini tornasse a Coverciano.
E Ciro tornasse a casa, che lì è sprecato.

Vangelo

geddie

*
Lazionetter
* 2.402
Ieri di fraseggio se n'e' visto poco o nulla. Tutti portano palla e spesso finiscono per perderla. Insigne, Berardi e Spinazzola provano spesso anche il secondo dribbling, Barells intasa gli spazi. L'impressione e' che proviamo a far di piu', oltre le nostre possibilita'.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.746

veramente no...  :) :)
nel 433 la profondita' la cercano gli esterni e quando salgono ambedue il centrale deve rimanere dietro per entrare al massimo a rimorchio o piu' spesso per favorire l'inserimento dei centrocampisti, il centravanti nel 433 deve fare gioco di sponda e lanciare uno dei 2 esterni. Non lo dico io eh, è l'abc di questo modulo, basta che lo chiedi a qualsiasi allenatore che abbia fatto almeno il corso di allenatore di base. Frequentando panchine, anche professionistiche, per piu di 10 anni, in altro ruolo, qualcosa ho rubato. Poi ovviamente, ogni allenatore ci mette del suo e fa variazioni sul tema, ma di base il modulo prevede questo.

Twix

*
Lazionetter
* 5.852
Io invece sono convinto che ciro debba giocare unica punta con 2 trequartisti dietro.
Curo è il migliore al mondo per come attacca gli spazi e detta il passaggio.  Ma deve avere campo

Col 433 segnerà sempre perché il gol è parte del suo DNA,  però è meno a suo agio.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.318
Ai quarti potrebbe avere più spazio. Non mi aspetto mura medievali in difesa come ieri.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.802
Non facciamo i salami...ieri Ciro ha giocato male. Ha sbagliato tanti appoggi e difeso male la palla. Ha anche sbagliato quella palla lanciato in profonditá...e quelle sono palle sue.

Detto questo...per me Ciro messo a giocare li in mezzo tra 2 ali quasi si disinnesca...

Io resto convinto che Ciro con Sarri partirá largo e forse per questo il Tucu dovremmo tenercelo stretto

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.724
Discussione precedente - Discussione successiva