Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.002
Ma come se fa a di che Felipe Anderson come ala destra in Serie A non ha eguali???

Va bene tutto dai, gli vogliamo bene, ma pare che stamo a parlà della reincarnazione di Garrincha.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Citazione di: purple zack il 28 Giu 2021, 09:54
la sua restante carriera nei 4 anni dopo, di cui 3 da noi e uno al west ham, è stata allo stesso livello

ma non è vero, infatti dopo 7 anni (chissà perché hai messo 4) lo vogliono regalare. quando lo abbiamo dato via la maggior parte delle vedove lo metteva al Liverpool o in una big inglese. Invece si sta offrendo con la coda dalla gambe perché ha fallito.

Correa, tanto criticato, potrebbe andare al PSG.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
ma non è vero, infatti dopo 7 anni (chissà perché hai messo 4) lo vogliono regalare. quando lo abbiamo dato via la maggior parte delle vedove lo metteva al Liverpool o in una big inglese. Invece si sta offrendo con la coda dalla gambe perché ha fallito.

La carriera di FA ricorda quella di Behrami , Lazio poi squadra media / medio bassa in Inghilterra e poi rientro in Italia.
Si parla di carriera , senza paragoni tecnici .

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.400
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Giu 2021, 09:50
Per me Orsolini dovrebbe costare 15 e Berardi 25.
Ma è pieno il mondo di ali, non per forza costosissime e non per forza da rigenerare.

Anche secondo me.
Concordo maggiormente sulla valutazione di Berardi anche in merito ai freddi numeri, ma se veramente Lazzari viene considerato giocatore da 20-25 mln, per me Orsolini vale 10-12. Giocatore con buoni mezzi e relativamente giovane, ma non mi ha mai entusiasmato (e infatti sta e rimane al Bologna).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
vaz,il dove va Correa non vuol dire nulla.
Pure Immobile andò da Klopp al Dortmund, ed il dualismo col tucu, nei discorsi non serve a nulla.

Io terrei il Tucu (che come Felipe al tempo se ne vuole andare) e aggiungerei Felipe, finalmente in un contesto tattico votato all'attacco e nel suo ruolo.

Anche per ragioni di opportunità (euri).

Il mio pollice azato va anche a Berardi e Orsolini per i quali però la spesa triplica e quadruplica a seconda dei casi.

Non credo in Brandt, per me non centra nulla come attaccante ma più come sostituto del Mago.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.024
Mah... io diffido sia delle valutazioni che delle squadre che "richiedono" i giocatori. Spesso sono "giochetti" dei procuratori, lo abbiamo visto con la cessione di Hoedt. Lo stesso FA fu ceduto a più di 35 mil., calcio inglese però, ricco. Lazzari cercato dal suo mentore per sostituire un giocatore valutato 60 mil. da' il senso a certi termini di paragone, spesso influenzati da aspetti più o meno  nascosti (vedi plusvalenze e impicci vari, mer-de docet).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
ma a me non fa impazzire nemmeno correa. preferisco proprio altri giocatori. io contesto le critiche (che condivido) a Correa sul fatto che molte volte scompare dal campo, mentre felipe sembra sia stato un genio incompreso.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
ma a me non fa impazzire nemmeno correa. preferisco proprio altri giocatori. io contesto le critiche (che condivido) a Correa sul fatto che molte volte scompare dal campo, mentre felipe sembra sia stato un genio incompreso.
Esatto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.857
Citazione di: FatDanny il 28 Giu 2021, 08:43
Preferire FA a Berardi. Giusto l'attaccamento e la nostalgia possono giustificare na roba del genere.
Fermo restando che pure per me è na cazzata, Berardi costa una cifra spropositata.

Comunque a livello di rigori ne ha tirati:
7   2020/21
2   2019/20
2   2018/19

l'ultimo anno so' una discreta quantità, gli altri no.

EDIT: ma certo che se viene fa il titolare, si dimezza lo stipendio ma comunque prenderebbe tanto pe esse na riserva.
Lo si fa considerando che non abbiamo risorse illimitate e se spendi tutto su Berardi, poi giochi con Vavro e Armini....
Mica in valore assoluto.
Pensando anche che cambiano modulo un'altra ala devi sempre comprarla a meno di non pensare a Jony.
La Lazio che desideriamo per Sarri era quella di Inzaghi del 2017-2018....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.024
Sul fatto che siano due classici esempi da croce e delizia non ci piove. Sono due giocatori tecnicamente dotati ma discontinui e con palesati problemi caratteriali, quindi rischiosi per la Lazio di Sarri. Personalmente punterei altrove, vedremo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
la domanda è: FA è quello del primo anno di Pioli o quello della sua restante carriera?

Fa è sempre lo stesso.
Uno e tanti.
Dipende dal contesto, tattico e ambientale.
Questa è casa sua.
E conta tantissimo.

Esterno nel 433 di Sarri può essere il primo in Italia.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
Dico la mia sul ritorno di Felipe Anderson

Quindi no grazie.
A me tutti 'sti nomi che si fanno mettono un grande struggimento, sarà malinconico poi dover accogliere i soliti carneadi mai sentiti dell'est oppure oscurissime riserve della parte bassa della Liga.
Parlate di pesca alla canna di Marlyn partendo da Destiny, Florida, quando il nostro pescatore va al laghetto di pesca sportiva di Civita Castellana.
Io spero sempre che Sarri lo desti a ceffoni dalla narcolessi in cui è caduto da anni, ma lo voglio prima vedere accadere sul serio.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.329
Anderson in prestito lo prenderei, magari inserendo un riscatto.
Orsolini escluderebbe FA.
A centrocampo credo alla mia fonte che mi da Torreira chiuso con Hisaj( tendo a fidarmi) e lo spero più che altro.
Basic lo prende il Napoli.
La mia fonte è un giornalista di Napoli che si cura principalmente del mercato Del Napoli

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
l'esterno di sarri aiuta anche dietro. FA se faceva rode il culo quando doveva tornare. sarà che io ai salti di fede non ci credo proprio, ma dare il posto da titolare a un giocatore così ci penserei 700 volte.

poi certo se piace a Sarri e dovesse realmente arrivare, forza Felipe.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 800

Sarà stato detto, ma conta SOLO il volere di Sarri.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Personalmente penso e spero che Felipe arrivi eventualmente in prestito e non come titolare ma come riserva o alternativa tattica.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: trax_2400 il 28 Giu 2021, 10:28
Personalmente penso e spero che Felipe arrivi eventualmente in prestito e non come titolare ma come riserva o alternativa tattica.
...e che poi faccia ricredere tutti Sarri in primis, che non lo toglierà più dall'11 titolare...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Anderson è a scadenza 2022. Non può arrivare in prestito.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
l'esterno di sarri aiuta anche dietro. FA se faceva rode il culo quando doveva tornare. sarà che io ai salti di fede non ci credo proprio, ma dare il posto da titolare a un giocatore così ci penserei 700 volte.

poi certo se piace a Sarri e dovesse realmente arrivare, forza Felipe.

77% contrasti riusciti.
Mente nel corpo.

55 intercetti.
Li fai se corri.

Lucas Leiva, primo anno da noi, il migliore.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111

77% contrasti riusciti.
Mente nel corpo.

55 intercetti.
Li fai se corri.

queste che hai messo sono statistiche mediocri, da né carne né pesce.

Discussione precedente - Discussione successiva