Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.874

Così avremmo : Orsolini ala destra, Brandt (O LA) ala sinistra, Felipe jolly destra/sinistra, L. Romero (ala destra) e R. Moro (ala sinistra). Mi sembra un bel reparto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Per me la domanda è un'altra.
Da noi ha fatto molto bene, tolto Genoa.
Dall'altra parte sono due anni che fa molto male o non fa.

Confidiamo che bastino la nostra maglia, il ponentino e una carbonara per riportare FA indietro nel tempo? Il salto l'ha fallito a West Ham e Porto, non al Manchester City.

All'estero.
Fuori dalla Lazio.
Secondo me conta poco il livello.
Quì è stato complessivamente un giocatore importante.
Ha 28 anni.
Con Sarrismo diventa devastante.
Per me.
E pure per Sarri, visto che lo ha chiesto già quando allenava il Napoli,  ed oggi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.113
Ah certo se l'alternativa a FA è qualche frattaglia tipo Jony, facciamo sta scommessa.
Ma Felipe viene per fare il titolare, chi pensa a Felipe riserva per me sta completamente fuori strada

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.660
Citazione di: Corsican laziale il 28 Giu 2021, 11:48
Felipe non esclude Orsolini.

Così avremmo : Orsolini ala destra, Brandt (O LA) ala sinistra, Felipe jolly destra/sinistra, L. Romero (ala destra) e R. Moro (ala sinistra). Mi sembra un bel reparto.

Così ci metto 12 firme

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Per me la domanda è un'altra.
Da noi ha fatto molto bene, tolto Genoa.
Dall'altra parte sono due anni che fa molto male o non fa.

Confidiamo che bastino la nostra maglia, il ponentino e una carbonara per riportare FA indietro nel tempo? Il salto l'ha fallito a West Ham e Porto, non al Manchester City.

Questo è un dubbio molto legittimo. Non lo so. La questione è che FA potenzialmente è molto più forte di altri disponibili a quella cifra, quindi il rischio varrebbe la candela, imho. Poi, speriamo che, se la scelta dovesse essere questa, la società e la guida tecnica l'abbiano considerata attentamente.

(Che strano, se uno non tira fuori le guerre di religione e gli occhi da cerbiatto si può discutere nel merito)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.406
Ah certo se l'alternativa a FA è qualche frattaglia tipo Jony, facciamo sta scommessa.
Ma Felipe viene per fare il titolare, chi pensa a Felipe riserva per me sta completamente fuori strada

Però felipetto costa. A meno che non venga con formule gratuite e riducendosi l'ingaggio.
Boh, il tesoretto quest'anno (visto che le cessioni non sembrano così scontate) cercherei di destinarlo a volti nuovi e titolari. Solo amore per FA, però lo terrei in seconda battuta.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: Lativm88 il 28 Giu 2021, 11:08
Il fatto che in questo topic non si abbiano le idee chiare o che sui giornali non ci siano notizie non vuol dire che la Lazio non sia stia muovendo.

Così eh, giusto per riportare il discorso sui binari della realtà
Il tuo commento mi ricorda molto quelli di un'estate fa, anche i miei purtroppo, votati a un irragionevole e  ingiustificato ottimismo.
Quest'anno nessuna pietà: o nomi decenti o faccio brillare Tare!  :S

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.943
Per me FA se torna torna per fare il titolare, non ha senso prendere uno di 28 anni dagli 2-3M di stipendio e tenerlo in panchina, per chi poi? Orsolini?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.691
Citazione di: Corsican laziale il 28 Giu 2021, 11:48
Felipe non esclude Orsolini.

Esattamente!

A meno di 10mln FA è un affare, non prendi di meglio a quelle cifre, penso che ce ne siamo accorti a parte qualche rara occasione che comunque abbiamo dovuto attendere un anno

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.867

Questo però lo deciderà Sarri.
Se viene alla Reina (come secondo e poi si conquista il posto), ben venga.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Achab77 il 28 Giu 2021, 11:53
Però felipetto costa. A meno che non venga con formule gratuite e riducendosi l'ingaggio.
Boh, il tesoretto quest'anno (visto che le cessioni non sembrano così scontate) cercherei di destinarlo a volti nuovi e titolari. Solo amore per FA, però lo terrei in seconda battuta.

Allora non è solo amore.
:beer:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.406
Allora non è solo amore.
:beer:

Hai ragione.
È ANCHE amore  :since

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io vorrei aprire la cartella relativa a Jony Actarus.

Mi rendo però conto che i tempi non sono maturi,  e potrei essere sommerso da valanghe di insulti.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Non è proprio economico adesso e blocca il posto da extracomunitario

Secondo me se glielo richiedi a ferragosto il West Ham te lo regala per disperazione pur di togliersi l'ingaggio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non è proprio economico adesso e blocca il posto da extracomunitario

Secondo me se glielo richiedi a ferragosto il West Ham te lo regala per disperazione pur di togliersi l'ingaggio.

Stamattina su

Colantoni ha affermato che FA è stata la prima richiesta fatta da Sarri a Tare quel giorno che si videro a casa sua.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Io vorrei aprire la cartella relativa a Jony Actarus.

Mi rendo però conto che i tempi non sono maturi,  e potrei essere sommerso da valanghe di insulti.
Io invece punterei senza esitazioni sul nostro Bobby. Come esterno alto Jony gli spiccia casa... 8)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.813
Il giornale rosa dà basic vicino per circa 10 milioni.si parla di pluriennale a 1,5 milioni per il croato.parlano di chiusura entro la settimana.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.406
Stamattina su

Colantoni ha affermato che FA è stata la prima richiesta fatta da Sarri a Tare quel giorno che si videro a casa sua.

Colantoni settimana scorsa diceva che la conditio sine qua non di Sarri era il terzino "di fiducia" (hysay) e il regista alla Jorginho (torreira).
Prenderei con le molle le notizie, mai come quest'anno complice anche la questione salernitana che tiene banco h24, le piste sul calciomercato della Lazio sono talmente segrete che potremmo anche pensare che non si stia muovendo nulla.

A tal proposito: ma Sarri manco mezza dichiarazione pro Lazio, neanche en passant? Abbiamo trovato l'allenatore ideale per la riservatezza di Tare  :since

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383