Citazione di: arturo il 28 Giu 2021, 13:18
Candreva tirava i rigori ( si, lo so :i rigori bisogna segnarli)
ne risultano ben 17 segnati con la nostra maglia, quelli falliti non li ho trovati,
ah e nello specchietto manca il primo anno di candreva 15/3 /1 , tolti i rigori rendimento
per partecipazione ai goal/assist praticamente identico con una ventina di partite in meno per FA , che
ha fatto meglio di candreva nelle coppe (ma va detto che antonio ne ha giocate pochissime), detto ciò
per me entrambi da noi hanno avuto rendimenti altissimi.
FA per essere onesti ha fallito nelle due ultime stagioni (la prima la WH fu in linea con le migliori da noi,
miglior bomber e miglior assistmen della squadra), i problemi sono sorti nel secondo anno , tantissimi
infortuni, poi il cambio del tecnico e con moyes le cose non sono andate molto bene per lui,
quest'anno passaggio in prestito al Porto, inizio complicato (arrivato alla fine con un infortunio da smaltire)
pian piano COnceicao lo stava inserendo, poi le dichiarazioni della sorella manager (attacchi al tecnico e
dichiarazione molto intelligente, "se fosse stata già lei la rappresentante del fratello non sarebbe mai finito al Porto")
da li in poi non ha più visto il campo , sempre in tribuna in campionato e panchina in CL (solo perchè era già nella lista)
Diciamo che non si può sapere come stia , in pratica negli ultimi due anni ha giocato poco (due anni fa) niente (quest'anno),
imho fosse solo quello del primo anno al WH (per non parlare di quelli da noi) sarebbe ottimo,
però purtroppo Felipe sappiamo tutti quanto sia umorale, e quindi non so , non vorrei avesse veramente staccato la spina.
Certo però se mi dite orsolini, mi viene il dubbio che forse abbiate visto poco il bologna, buon giocatore per carità,
ma intanto di una stupidità calcistica pazzesca, poi buona tecnica tanta corsa, ma pure lui ti gioca bene una su 3
tant'è che spesso st'anno ha totalizzato ben 1000 minuti in meno sul campo di calcio
(entrava spesso a partita in corso, o veniva sostituito molto presto quando in campo dall'inizio)