Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2021, 15:10
Che spettacolo quando Gulp posta i dati 
Si possono vedere i dati di Mihaila? Può fare Callejon?
Citazione di: Ardaizinho il 29 Giu 2021, 15:14
Non lo so ma Gulp dice che callejon é la copia di driussi dai dati

Così vi faccio contenti entrambi

Mihaila sembra bello tosto (def.quantity, disrupt, ground duels out of possession) ma deve ancora imparare ad essere più efficace e migliorare la posizione (def.quality e ball retention, recover). Consideriamo anche dove giocava però. Come tante ali che devono portare palla e saltare l'uomo (dribble) la perde spesso (ball retention). Tra le cose più o meno simili a Callejon del 2017 ci sono fraseggio, ricevere in area e tackle. Gli piace provarci (shooting).
Quelli di Driussi sono distorti dalla posizione (LM/LWB e non LW): è un attaccante che però giocava esterno nel 442 quindi aveva tante responsabilità offensive in più dell'esterno medio (att. output, shoot, receive in the box molto alte). Per lo stesso motivo però mi stupivano i numeri difensivi.
Certo che LA corre, ma le partite della Lazio le vediamo tutti non devo mica confermarlo io

Citazione di: Mr.Class il 29 Giu 2021, 15:42
non avevo visto le heatmap! fighe.
per me spiegano proprio la differenza tra un'ala e LA.
poi magari sono troppo rigido io.
vedremo.
Certo! Perché non ha giocato da ala, non lo ha mai fatto qui a Roma almeno.
Però quello che fanno vedere secondo me è che potrebbe essere una modifica meno radicale di quello che uno pensa inizialmente quando disegna un 433 su un pezzo di carta

Anche perché noi usavamo i quinti più per allargare e creare spazi a Ciro, Correa e ai cc al centro, quindi ci sta che Luis fosse molto laterale rispetto alla mezzala media.