Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: Beppe78 il 29 Giu 2021, 15:45
La faceva quel che voleva, e in quel che voleva lui amava prendere palla suòa sinistra e da lì gestirla. Che è quello che fa Insigne.

Poi non hanno le stesse carattersitiche anche tecniche, ma non è che il 4-3-3 è un modulo monolitico, cioè, c'è una bella differenza tra zeman e guardiola per dirne due.

Per me si intende con giochiamo con 4 difensori classici, 3 centrocampisti e 3 giocatori offensivi.
In base alle caratteristiche dei giocatori si chiederà di fare determinate cose in fase offensiva e in fase difensiva.

Se bisogna mettere le pedine a fare quel che i manuali dicono di fare, allora hai voglia.

probabilmente hai ragione.
sono troppo rigido io.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2021, 15:10
Che spettacolo quando Gulp posta i dati :D

Si possono vedere i dati di  Mihaila? Può fare Callejon?

Citazione di: Ardaizinho il 29 Giu 2021, 15:14
Non lo so ma Gulp dice che callejon é la copia di driussi dai dati  8) :p

Così vi faccio contenti entrambi  :beer:

Mihaila sembra bello tosto (def.quantity, disrupt, ground duels out of possession) ma deve ancora imparare ad essere più efficace e migliorare la posizione (def.quality e ball retention, recover). Consideriamo anche dove giocava però. Come tante ali che devono portare palla e saltare l'uomo (dribble) la perde spesso (ball retention). Tra le cose più o meno simili a Callejon del 2017 ci sono fraseggio, ricevere in area e tackle. Gli piace provarci (shooting).

Quelli di Driussi sono distorti dalla posizione (LM/LWB e non LW): è un attaccante che però giocava esterno nel 442 quindi aveva tante responsabilità offensive in più dell'esterno medio (att. output, shoot, receive in the box molto alte). Per lo stesso motivo però mi stupivano i numeri difensivi.

Certo che LA corre, ma le partite della Lazio le vediamo tutti non devo mica confermarlo io  :=))

Citazione di: Mr.Class il 29 Giu 2021, 15:42
non avevo visto le heatmap! fighe.
per me spiegano proprio la differenza tra un'ala e LA.
poi magari sono troppo rigido io.
vedremo.
Certo! Perché non ha giocato da ala, non lo ha mai fatto qui a Roma almeno.
Però quello che fanno vedere secondo me è che potrebbe essere una modifica meno radicale di quello che uno pensa inizialmente quando disegna un 433 su un pezzo di carta :beer:
Anche perché noi usavamo i quinti più per allargare e creare spazi a Ciro, Correa e ai cc al centro, quindi ci sta che Luis fosse molto laterale rispetto alla mezzala media.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2021, 15:52
150imo?

per km a partita, si.
insigne corre 1km a partita più di LA. SMS 2km (settimo in serie a). anche ciro corre di più come media.
quello che fa insigne comunque è stranotevole, visto che poi oltre tutto devi avere pure lo spunto per giocare come fa lui. non facile.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: alex73 il 29 Giu 2021, 15:54
Mezzo Verona per rinforzarci cedendo correa e lazzari....non state bene!

Okay, vedremo cosa combinerà Hysaj e Felipetto e Ramos il prossimo anno, e vedremo allo stesso tempo che faranno Lovato, Di Marco, Ilic e Orsolini.  8)
E aggiungo anche che che al vostro Brandt, "mister tre goal a stagione" io mi prendo tutta la vita il "retrocesso" Mihaila... :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.288
Citazione di: Mr.Class il 29 Giu 2021, 15:59
per km a partita, si.
insigne corre 1km a partita più di LA. SMS 2km (settimo in serie a). anche ciro corre di più come media.
quello che fa insigne comunque è stranotevole, visto che poi oltre tutto devi avere pure lo spunto per giocare come fa lui. non facile.
Per 1 km in più a partita da 150imo a 34imo, non pensavo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.840
Comunque l' Inter rinnova anche a Kolarov altro 35enne. Il giocatore pronto...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
quando finirà il calciomercato quest'anno?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2021, 16:03
Per 1 km in più a partita da 150imo a 34imo, non pensavo.

1km a partita mica è poco, è il 10/12% di quanto si corre mediamente in una partita. a certi livelli è un boato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: Mr.Class il 29 Giu 2021, 16:09
1km a partita mica è poco, è il 10/12% di quanto si corre mediamente in una partita. a certi livelli è un boato.

Però la partita di Luis dura in media il 10/12% in meno  :=))
Quest'anno è stato sostituito 16 volte su 33 prima del minuto 80

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mr.Class il 29 Giu 2021, 15:59
per km a partita, si.

Appunto.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Però la partita di Luis dura in media il 10/12% in meno  :=))
Quest'anno è stato sostituito 16 volte su 33 prima del minuto 80

beh presumo che venga sostituito proprio perchè spende tanto e arriva lesso a 15 dalla fine.

io ho dei dubbi che LA possa fare quel lavoro che fa insigne a livello fisico. non per la quantità in se, ma quantità per poi avere lo spunto che serve li sull'esterno.
però forse la guardo in maniera facilona e rigida. sicuro se l'idea è metterlo li, sarri avrà le sue ragioni.
ma io ho dei dubbi sul fatto che voglia farlo :D

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Daniela il 29 Giu 2021, 16:08

Speriamo presto

(31 agosto)

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Daniela il 29 Giu 2021, 16:08

Facciamolo prima iniziare peró

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.556
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.982
Citazione di: Mr.Class il 29 Giu 2021, 16:19
beh presumo che venga sostituito proprio perchè spende tanto e arriva lesso a 15 dalla fine.

io ho dei dubbi che LA possa fare quel lavoro che fa insigne a livello fisico. non per la quantità in se, ma quantità per poi avere lo spunto che serve li sull'esterno.
però forse la guardo in maniera facilona e rigida. sicuro se l'idea è metterlo li, sarri avrà le sue ragioni.
ma io ho dei dubbi sul fatto che voglia farlo :D

Io ho dubbi solo che un LA regista dia esattamente quello che dà un Cataldi regista. Non è Pirlo, non è Jorginho, non è Xavi, ecc. se lo metti lì è Cataldi. Poi magari mi sbaglio.

Twix

*
Lazionetter
* 5.903
Tutto passa dal vendere bene i mon indispensabili e comprare a zero i loro sostituti. E col ricavato comprare i 2/3 che sarri avrà indicato.

Esempio:

Strakosha 20
Fares 7
Muriqui 15

Sirigu 0
Hysai 0
Xxx 0

Con 42 + i 20 DI ogni nostra estate,

BASIC 10
INSIGNE 27
BRANDT 25

ingaggi moderati da fine contratti di lulic, parolo, ecc.
E da vendite minori.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Tutto passa dal vendere bene i mon indispensabili e comprare a zero i loro sostituti. E col ricavato comprare i 2/3 che sarri avrà indicato.

Esempio:

Strakosha 20
Fares 7
Muriqui 15

Sirigu 0
Hysai 0
Xxx 0

Con 42 + i 20 DI ogni nostra estate,

BASIC 10
INSIGNE 27
BRANDT 25

ingaggi moderati da fine contratti di lulic, parolo, ecc.
E da vendite minori.

Non funziona manco minimamente così, purtroppo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

INSIGNE 27
BRANDT 25

Manco se li vedo. (ingaggi esclusi)

Discussione precedente - Discussione successiva