Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ho visto il pezzo della conferenza stampa in cui parla di Insigne che fa gli scherzi. forse sbaglio io e vedo quello che non c'è, ma ascoltandolo mi sono venute in mente quelle conferenze con protagonisti eroi calcistici esaltati dai giornalisti che, bastava grugnissero ahò o dicessero una cosa cretina, attorno partivano risate de core così finte che sembravano quelle registrate delle sit com.
a me ha fatto tenerezza.

ài avuto modo di sentire quando parla di Inzaghi?

era una battuta simpatica o livorosa?

pan

*
Lazionetter
* 4.586

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Alla trasmissione di Bonan e Di Marzio tenerissimo viaggio a Torre Annunziata nelle origini di Ciro  :ssl

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Ma il tatuaggio sul braccio destro da quanto tempo ce l'ha?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.749
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.650
I'm questo 4-3-3 e con un egoista come chiesa, Immobile è sacrificato e ha pochi spazi.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.841
JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.010
Difficile trovare qualcosa di positivo stasera... Al netto che questa squadra con lui non c'entra niente.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
biko

*
Lazionetter
* 6.632
Non ha azzeccato nulla ma nulla toglie alla sua intoccabilità. E proprio per questo non lo avrei tolto, anche se per logica l'avrebbe meritato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Ha sbagliato quasi tutto, ha sentito troppo la partita. Il problema sono le troppe chiacchiere intorno a Immobile, lo lasciassero in pace

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Citazione di: Cesio il 02 Lug 2021, 23:05
Ha sbagliato quasi tutto, ha sentito troppo la partita. Il problema sono le troppe chiacchiere intorno a Immobile, lo lasciassero in pace

Esatto!!!!
Daje non je rompemo i [...] pure noi

Daje Ciroooooo

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
D'altronde non giochiamo in verticale per vie centrali quindi non è un gioco che gli è congeniale.
Peraltro si è visto che man mano si stava innervosendo.
Siccome adesso gli romperanno le palle in parecchi, ce lo dobbiamo difendere noi Laziali che sappiamo quanto è forte e quanto è determinante.
FORZA CIROOO

:band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Ciro da' sempre l'anima. Quindi mai male, sempre forza Ciro.
Con la Spagna segna....

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Male ma cmq Belotti entrato fresco ha fatto peggio. Credo che con questo schema si valorizzano solo le ali, io metterei Chiesa attaccante centrale e Berardi e Insigne ai lati. Non ha senso far giocare Ciro spalle alla porta e Belotti è inguardabile.

Discussione precedente - Discussione successiva