Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

Citazione di: pan il 29 Giu 2021, 18:54
ho visto il pezzo della conferenza stampa in cui parla di Insigne che fa gli scherzi. forse sbaglio io e vedo quello che non c'è, ma ascoltandolo mi sono venute in mente quelle conferenze con protagonisti eroi calcistici esaltati dai giornalisti che, bastava grugnissero ahò o dicessero una cosa cretina, attorno partivano risate de core così finte che sembravano quelle registrate delle sit com.
a me ha fatto tenerezza.

ài avuto modo di sentire quando parla di Inzaghi?

era una battuta simpatica o livorosa?

pan

no, non l'ho vista completa.

Gulp

Alla trasmissione di Bonan e Di Marzio tenerissimo viaggio a Torre Annunziata nelle origini di Ciro  :ssl

Massimo 66

Ma il tatuaggio sul braccio destro da quanto tempo ce l'ha?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

12.maggio.74

Adler Nest

I'm questo 4-3-3 e con un egoista come chiesa, Immobile è sacrificato e ha pochi spazi.

Millenovecento74

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

paolo71

JamesHerriot

Ciro malissimo , forza Ciru' .

GoodbyeStranger

Difficile trovare qualcosa di positivo stasera... Al netto che questa squadra con lui non c'entra niente.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

biko

Non ha azzeccato nulla ma nulla toglie alla sua intoccabilità. E proprio per questo non lo avrei tolto, anche se per logica l'avrebbe meritato.

vaz

Cesio

Ha sbagliato quasi tutto, ha sentito troppo la partita. Il problema sono le troppe chiacchiere intorno a Immobile, lo lasciassero in pace

cielobiancoblu

Citazione di: Cesio il 02 Lug 2021, 23:05
Ha sbagliato quasi tutto, ha sentito troppo la partita. Il problema sono le troppe chiacchiere intorno a Immobile, lo lasciassero in pace

Esatto!!!!
Daje non je rompemo i [...] pure noi

Daje Ciroooooo

Ranxerox

D'altronde non giochiamo in verticale per vie centrali quindi non è un gioco che gli è congeniale.
Peraltro si è visto che man mano si stava innervosendo.
Siccome adesso gli romperanno le palle in parecchi, ce lo dobbiamo difendere noi Laziali che sappiamo quanto è forte e quanto è determinante.
FORZA CIROOO

:band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

Ciro da' sempre l'anima. Quindi mai male, sempre forza Ciro.
Con la Spagna segna....

CodyAnderson

Male ma cmq Belotti entrato fresco ha fatto peggio. Credo che con questo schema si valorizzano solo le ali, io metterei Chiesa attaccante centrale e Berardi e Insigne ai lati. Non ha senso far giocare Ciro spalle alla porta e Belotti è inguardabile.