Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.422
FA, così come già ho scritto tempo fa, è ottimo in quanto riserva più o meno affidabile per uno dei due ruoli di esterno d'attacco.
Soprattutto se lo si riesce a prendere in prestito o a condizioni di saldo stracciato.
E' chiaro che puntare su di lui come titolare è una bella scommessa.
Ora, saranno di sicuro tutte voci, però io alcune dinamiche di questo mercato già non riesco a capirle...
Vediamo che succede?!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.101
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2021, 12:08
Diciamo che Giuntoli, che secondo me ci capisce abbastanza, pare lo volesse al posto di Bakayoko.
Ora non so se sia simile a Bakayoko. Ma nel caso, ci serve un Bakayoko?

Per me con un Bakayoko non ce famo niente, così come con un Loftus Cheek

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.857
Uno come bakayoko avrebbe più senso come interno fisicato.come regista Sarri vuole gente che tocchi mille palloni e che detta i tempi.
Non conosco basic ma se fosse simile a bakayoko regista di Sarri non avrebbe senso

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.773
Bakayoko con LC no c'entra niente. Secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.081

L'Atalanta sembrerebbe aver preso Koopmeiners per 16 mln....

ecco lui secondo me sarebbe stato perfetto per noi

EOT

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Quindi brandt sarebbe un colpaccio nonostante siano due anni che si e no ha fatto 3 gol mentre felipe o viene a 200€ o prendiamo il pacco? Bah... io faccio fatica a capirvi..pipe torna, sta casa aspetta a te!

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371

Ma Sarri è una realtà e di giocatori ne ha trasformati tanti.

Se riesce a far fare a LA in Jorginho del suo Napoli, (per me LA è meglio di Jorginho...)   direi che siamo già messi bene.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: syrinx il 30 Giu 2021, 12:41
Bakayoko con LC no c'entra niente. Secondo me.

E infatti non c'entra niente.

Così come Basic con questi due.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.452
Intanto io sarei un pizzico più preoccupato per i continui slittamenti su Hysay e per il silenzio totale anche dei sitarelli sulla ricerca di un difensore.
A voler essere drastici secondo me dalla cintola in su possiamo anche "rischiare" di fare pochi innesti e qualche scommessa, se rimaniamo come siamo.
Con il cambio di modulo, al di là della buona notizia di Radu che ha rinnovato (anche lì, ufficiale?), non vorrei che fosse la difesa a rimanere uguale perché altrimenti le lacune aumenterebbero.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.452
Citazione di: Millenovecento Lazio il 30 Giu 2021, 12:49

Se riesce a far fare a LA in Jorginho del suo Napoli, (per me LA è meglio di Jorginho...)   direi che siamo già messi bene.

Sui mezzi tecnici non ci sono dubbi.
Il problema è innestare in LA il terzo polmone, elemento che a lui manca e senza il quale difficilmente potrebbe trasformarsi nel tipico regista sarriano, imho.

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.033
Citazione di: Achab77 il 30 Giu 2021, 12:51
Intanto io sarei un pizzico più preoccupato per i continui slittamenti su Hysay e per il silenzio totale anche dei sitarelli sulla ricerca di un difensore.
A voler essere drastici secondo me dalla cintola in su possiamo anche "rischiare" di fare pochi innesti e qualche scommessa, se rimaniamo come siamo.
Con il cambio di modulo, al di là della buona notizia di Radu che ha rinnovato (anche lì, ufficiale?), non vorrei che fosse la difesa a rimanere uguale perché altrimenti le lacune aumenterebbero.

Fino a domani, almeno, non si muove una foglia.
Non è che ci son slittamenti, quelli se li inventano i giornalai. Le firme sui contratti e gli annunci i fai dopo il 30 giugno.

Chi è che ha chiuso qualcosa? Ufficialmente intendo?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: Achab77 il 30 Giu 2021, 12:51

Ohhhhhhhhhhhh, finalmente l'hai accordato il violino...!

Contenuto sponsorizzato

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683

Qst sarebbe del livello di meite' o di escalante?? Avreste detto lo stesso di malinovski due anni fa, so sicuro.. sarri che ha fatto giocatore jorginhho ( o pensate che prima del sul arrivo era qst?) e addirittura tale Mirko Valdifiori non oso nemmeno immaginare cosa potrebbe far diventare BASIC! Vai igli

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.452
Citazione di: Beppe78 il 30 Giu 2021, 12:54
Fino a domani, almeno, non si muove una foglia.
Non è che ci son slittamenti, quelli se li inventano i giornalai. Le firme sui contratti e gli annunci i fai dopo il 30 giugno.

Chi è che ha chiuso qualcosa? Ufficialmente intendo?

Non vorrei dire scemenze, ma mi sembra che chalanoglu e maignan siano ufficiali. Hysay è senza contratto, teoricamente basta accordarsi sull'ingaggio e si potrebbe annunciare, chiaramente se la trattativa è andata a buon fine (cosa che non credo, almeno per ora).

Comunque vinceremo il premio fair play vista la nostra attenzione ad annunciare qualsiasi cosa stando attenti ai paletti del fisco, alla borsa, all'indice di liquidità, al giorno ufficiale di apertura del mercato, etc.
:D :=))

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136

TMW - Lazio, Correa-PSG: Lotito chiede 35 milioni, la situazione TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 12:53Serie A
di Alessio Alaimo     

Joaquín Correa e il PSG, trattativa in corso. L'ultimo contatto tra la Lazio e il club francese ha portato i biancocelesti a richiedere 35 milioni per la cessione. Trattativa in fase di stallo, il PSG deve prima fare un'uscita tra Di Maria e Draxler. Poi l'assalto a Correa...

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Daniela il 30 Giu 2021, 13:02

TMW - Lazio, Correa-PSG: Lotito chiede 35 milioni, la situazione TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 12:53Serie A
di Alessio Alaimo     

Joaquín Correa e il PSG, trattativa in corso. L'ultimo contatto tra la Lazio e il club francese ha portato i biancocelesti a richiedere 35 milioni per la cessione. Trattativa in fase di stallo, il PSG deve prima fare un'uscita tra Di Maria e Draxler. Poi l'assalto a Correa...

Di Marzio.
https://gianlucadimarzio.com/it/correa-psg-lazio-ultime-news-29-giugno-2021

Pedullà.
https://www.alfredopedulla.com/il-retroscena-correa-e-il-psg-contatti-no-stop-da-quasi-una-settimana-ma-tutto-e-nato/

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
I nomi più probabili sembrano Basic e FA.
Su Basic ho dubbi e speranze, ma se lo hanno scelto ci sarà un motivo.
Intendo Tare col benestare di Sarri, così come fu Tare col benestare di Inzaghi.

FA io lo metterei a sinistra, a fare Insigne.
Un top in serie A.
Ma se punti brandt probabilmente andrà a destra.

Su FA voleranno stracci, e sarò io a lanciarli  :beer:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.815
https://www.youtube.com/watch?v=4GJKoXXneCQ

a giudicare dai recenti mercati anche igli deve aver forgiato le sue convinzioni con i video youtube.

Contenuto sponsorizzato

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 30 Giu 2021, 13:00
https://youtu.be/_nxk_wbZ-io

Qst sarebbe del livello di meite' o di escalante?? Avreste detto lo stesso di malinovski due anni fa, so sicuro.. sarri che ha fatto giocatore jorginhho ( o pensate che prima del sul arrivo era qst?) e addirittura tale Mirko Valdifiori non oso nemmeno immaginare cosa potrebbe far diventare BASIC! Vai igli
Jorginho al Verona già era giocatore e infatti a dispetto di Valdifiori ha fatto la differenza anche a Napoli.

Discussione precedente - Discussione successiva