Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

biko

Sarò banale: un Lulic è per sempre💙

purple zack

"Cari laziali, e' arrivato il momento di salutarci, di dirci arriverderci dopo 10 bellissimi anni e 371 presenze vissute con l'aquila sul petto, con tutto me stesso. Dopo tanti successi, e indimenticabili ricordi, lascerò la Lazio perche' non ho avuto la possibilità di continuare a giocare e lottare insieme a voi. Non tutti i sogni sono senza fine e non tutti i sogni dipendono solo dai nostri desideri. Le speranze e le volonta', a volte, da sole non bastano. Lascerò tanti amici e tante belle persone che ho conosciuto in questo decennio biancoceleste.
Ringrazio la società Lazio e il presidente Lotito per l'opportunità che mi e' stata data: indossare questa maglia speciale lungo 10 anni.
Un grazie molto speciale lo rivolgo a tutti i tifosi della Lazio, sappiate che vi porterò per sempre nel mio cuore. Evochero', nel mio futuro, ogni giorno vissuto insieme a voi. Eternamente vostro, Senad"

jp1900

Ho appena visto il suo post di commiato su Instagram.
Mi è venuto un piccolo groppo alla gola, sarà il tempo che passa, sarà il rapido riassunto di quante cose sono successe nella mia vita negli ultimi 10 anni che mi è passato davanti agli occhi, ma mi dispiace più di quanto pensassi.
In bocca al lupo, Senad, e grazie per quella fantastica emozione che mi hai fatto vivere allo stadio quella sera di maggio di 8 anni fa.

Fabiano9mm

Citazione di: purple zack il 30 Giu 2021, 23:10
"Cari laziali, e' arrivato il momento di salutarci, di dirci arriverderci dopo 10 bellissimi anni e 371 presenze vissute con l'aquila sul petto, con tutto me stesso. Dopo tanti successi, e indimenticabili ricordi, lascerò la Lazio perche' non ho avuto la possibilità di continuare a giocare e lottare insieme a voi. Non tutti i sogni sono senza fine e non tutti i sogni dipendono solo dai nostri desideri. Le speranze e le volonta', a volte, da sole non bastano. Lascerò tanti amici e tante belle persone che ho conosciuto in questo decennio biancoceleste.
Ringrazio la società Lazio e il presidente Lotito per l'opportunità che mi e' stata data: indossare questa maglia speciale lungo 10 anni.
Un grazie molto speciale lo rivolgo a tutti i tifosi della Lazio, sappiate che vi porterò per sempre nel mio cuore. Evochero', nel mio futuro, ogni giorno vissuto insieme a voi. Eternamente vostro, Senad"

Ho letteralmente il cuore spezzato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

Slasher89

Mannaggia, non ce la faccio.

Si chiude una bellissima storia.

tommasino

La cosa che più mi dispiace è che non abbia potuto chiudere da vero Lulic, uno dei nostri giocatori più importanti dell'ultimo decennio.

Veni, vidi, Lulic!

Grazie di tutto, Capitano.

Lativm88

Ricordo il tuo esordio con il Milan e guarda poi dove ci hai portato.

Grazie di tutto SENAD LULIC!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Grazie Capitano!
Sarai sempre nei nostri cuori!

tallondachille

Non ti scorderò mai.
Grazie per sempre Senad
:since

Achab77

Che bel post.
Come tutti gli eroi Laziali nella sua storia c'è gloria e c'è jella.
La gloria è tanta, ed è oltre il 26 maggio: quel gol segnato in Supercoppa contro la Juve doveva essere il preludio alla conclusione dell'annata più bella della storia recente della Lazio. Invece l'infortunio e il maledetto covid hanno spezzato quell'incantesimo meraviglioso.

Ma noi Laziali lo sappiamo, e da capitano quale sei stato immagino che l'abbia capito anche tu. Ed è questo che ti renderà sempre protagonista della nostra Lazio.
Immortale.
Solo Lazio, Senad Lulic.

FantaTare

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Ciao Leggenda!!!  :ss l

kurt

Ciao Senad, per sempre nei nostri cuori. Grazie Capitano.
Sempre Forza Lazio Lulic71.

max_im1900

Grazie perché oltre al 26 maggio hai sempre dimostrato quello che noi tifosi chiediamo : lottare per la maglia.

JSV23

Grazie di tutto Senad.
Sei diventato leggenda.

BalkanLaziale

Una giornata maledetta. Oggi perdiamo tanta qualita, tanta quantita, tanta l4zialita.

Ciao.

purple zack

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Una vera leggenda e simbolo di Lazialità. Grazie di tutto Senad, hai dimostrato quanto il cuore possa davvero fare la differenza in certi ambiti della nostra vita. Sempre forza Lazio  :since :since :since

Ranxerox

Citazione di: FantaTare il 30 Giu 2021, 23:59

Oggi è un giorno triste.
Ci lascia un simbolo della nostra storia.
Grazie di tutto Senad, sei nella leggenda di questo club e hai sempre dimostrato di essere un grande uomo ed un grande giocatore.
Ti auguro tutto il meglio per il tuo futuro, sarai per sempre uno di noi...

:band1: :band1: :band1: