Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

biko

*
Lazionetter
* 6.632

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
"Cari laziali, e' arrivato il momento di salutarci, di dirci arriverderci dopo 10 bellissimi anni e 371 presenze vissute con l'aquila sul petto, con tutto me stesso. Dopo tanti successi, e indimenticabili ricordi, lascerò la Lazio perche' non ho avuto la possibilità di continuare a giocare e lottare insieme a voi. Non tutti i sogni sono senza fine e non tutti i sogni dipendono solo dai nostri desideri. Le speranze e le volonta', a volte, da sole non bastano. Lascerò tanti amici e tante belle persone che ho conosciuto in questo decennio biancoceleste.
Ringrazio la società Lazio e il presidente Lotito per l'opportunità che mi e' stata data: indossare questa maglia speciale lungo 10 anni.
Un grazie molto speciale lo rivolgo a tutti i tifosi della Lazio, sappiate che vi porterò per sempre nel mio cuore. Evochero', nel mio futuro, ogni giorno vissuto insieme a voi. Eternamente vostro, Senad"

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.512
Ho appena visto il suo post di commiato su Instagram.
Mi è venuto un piccolo groppo alla gola, sarà il tempo che passa, sarà il rapido riassunto di quante cose sono successe nella mia vita negli ultimi 10 anni che mi è passato davanti agli occhi, ma mi dispiace più di quanto pensassi.
In bocca al lupo, Senad, e grazie per quella fantastica emozione che mi hai fatto vivere allo stadio quella sera di maggio di 8 anni fa.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: purple zack il 30 Giu 2021, 23:10
"Cari laziali, e' arrivato il momento di salutarci, di dirci arriverderci dopo 10 bellissimi anni e 371 presenze vissute con l'aquila sul petto, con tutto me stesso. Dopo tanti successi, e indimenticabili ricordi, lascerò la Lazio perche' non ho avuto la possibilità di continuare a giocare e lottare insieme a voi. Non tutti i sogni sono senza fine e non tutti i sogni dipendono solo dai nostri desideri. Le speranze e le volonta', a volte, da sole non bastano. Lascerò tanti amici e tante belle persone che ho conosciuto in questo decennio biancoceleste.
Ringrazio la società Lazio e il presidente Lotito per l'opportunità che mi e' stata data: indossare questa maglia speciale lungo 10 anni.
Un grazie molto speciale lo rivolgo a tutti i tifosi della Lazio, sappiate che vi porterò per sempre nel mio cuore. Evochero', nel mio futuro, ogni giorno vissuto insieme a voi. Eternamente vostro, Senad"

Ho letteralmente il cuore spezzato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732

Si chiude una bellissima storia.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
La cosa che più mi dispiace è che non abbia potuto chiudere da vero Lulic, uno dei nostri giocatori più importanti dell'ultimo decennio.

Veni, vidi, Lulic!

Grazie di tutto, Capitano.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ricordo il tuo esordio con il Milan e guarda poi dove ci hai portato.

Grazie di tutto SENAD LULIC!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Sarai sempre nei nostri cuori!

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Grazie per sempre Senad
:since

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Come tutti gli eroi Laziali nella sua storia c'è gloria e c'è jella.
La gloria è tanta, ed è oltre il 26 maggio: quel gol segnato in Supercoppa contro la Juve doveva essere il preludio alla conclusione dell'annata più bella della storia recente della Lazio. Invece l'infortunio e il maledetto covid hanno spezzato quell'incantesimo meraviglioso.

Ma noi Laziali lo sappiamo, e da capitano quale sei stato immagino che l'abbia capito anche tu. Ed è questo che ti renderà sempre protagonista della nostra Lazio.
Immortale.
Solo Lazio, Senad Lulic.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Ciao Senad, per sempre nei nostri cuori. Grazie Capitano.
Sempre Forza Lazio Lulic71.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Grazie perché oltre al 26 maggio hai sempre dimostrato quello che noi tifosi chiediamo : lottare per la maglia.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Sei diventato leggenda.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Una giornata maledetta. Oggi perdiamo tanta qualita, tanta quantita, tanta l4zialita.

Ciao.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Una vera leggenda e simbolo di Lazialità. Grazie di tutto Senad, hai dimostrato quanto il cuore possa davvero fare la differenza in certi ambiti della nostra vita. Sempre forza Lazio  :since :since :since

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FantaTare il 30 Giu 2021, 23:59

Oggi è un giorno triste.
Ci lascia un simbolo della nostra storia.
Grazie di tutto Senad, sei nella leggenda di questo club e hai sempre dimostrato di essere un grande uomo ed un grande giocatore.
Ti auguro tutto il meglio per il tuo futuro, sarai per sempre uno di noi...

:band1: :band1: :band1:

Discussione precedente - Discussione successiva