Le maglie della SS Lazio 2021-2022

Aperto da marcantonio, 03 Giu 2021, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual è secondo voi la prima maglia della Lazio più bella di sempre?

1973-74
32 (26.2%)
1982-83
18 (14.8%)
1984-85
3 (2.5%)
1986-87
10 (8.2%)
1993-94
12 (9.8%)
1999-2000
30 (24.6%)
2011-12
15 (12.3%)
2012-13
12 (9.8%)
2014-15
8 (6.6%)
2016-17
12 (9.8%)
2017-18
14 (11.5%)
Altre (specificare)
7 (5.7%)

Totale votanti: 122

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
dai la prima non e' possibile, e' una cazzata

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma fosse per me io non cambierei colori mai e farei sempre la stessa maglia ogni anno, azzurro cielo.
tentavo di dire che, prima di rifiutarli, contempliamo anche l'esistenza di alcuni verdi che niente hanno a che fare con un verde foglia di fico. tutto qui. poi certo che sulla carta celesti non sono.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
Citazione di: dani2110 il 02 Lug 2021, 20:23
L'Inter 2 anni fa aveva una maglia verde acqua che a me per esempio non dispiace
Non era la prima......

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: dario il 02 Lug 2021, 20:23
Ma il problema non è la maglia verde.
È che sia la prima maglia, il problema.
Facciamo finta che sia la seconda maglia e facciamola finita. Ma che ci frega? Tanto l'anno scorso la Lazio ha giocato quasi sempre con la fluo verde, che mi sembra fosse la seconda maglia , o no? La seconda sarà tutta bianco celeste e bellissima. :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: dario il 02 Lug 2021, 20:21
Ci sta, in un certo senso. Magari come maglia da trasferta o di coppa. Ma non fare la maglia celeste è una scelta di marketing intelligente?
Sarò pure un boomer vdm ma è assurdo o no?
PS. Troppi "giornalisti" di area Lazio si sono sbilanciati via social: io penso che sarà verde, non penso che si espongano ad una figura del genere senza aver dati in mano.

si è sbilanciato solo Buzzanca (che comunque è perplesso)...probabilmente se ci sarà il verde sarà la seconda o la terza

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.326
Citazione di: lorenz82 il 02 Lug 2021, 20:29
si è sbilanciato solo Buzzanca (che comunque è perplesso)...probabilmente se ci sarà il verde sarà la seconda o la terza
Cardone ci ha fatto un articolo on line su Repubblica.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: dario il 02 Lug 2021, 20:33
Cardone ci ha fatto un articolo on line su Repubblica.

se stanno tutti a da' de gomito, io faccio fa 10 views a te, tu me fai fa 30 views a me

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: lorenz82 il 02 Lug 2021, 20:29

Ieri l'avevano già detto Signorelli e Artibani, oggi Cardone. Non è solo Buzzanca.
Che comunque cazzate totali difficilmente ne dice, perché è uno che ci tiene troppo ad avere ragione, e quindi difficilmente "osa" se non sa di avere il punto in mano.
Tutto il contrario di Artibani. E infatti finché lo diceva lui per me era una boutade, ma oggi già mi sembra, ahimé, più credibile.
Soprattutto perché è una cosa che darebbe un senso alle parole di Canigiani di un mese fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: dani2110 il 02 Lug 2021, 20:14
A prescindere dal tema...è da quando si stava scegliendo l'allenatore che leggo di anni sabbatici se succede questo o quello.

Personalmente me viene l'orticaria a legge ste cose.

Lo posso di sticazzi senza che se offende nessuno? Perché me ne so tenuti un po da Maggio e mo non ce la faccio piu.

Chiedo venia

Parlo per me. Mi sono abbonato quando vivevo all'estero e vedevo si e no tre partite l'anno. Pure quando c'erano tanti che volevano liberare la Lazio. Mi va bene qualsiasi allenatore, pure maran, er principe giannini o de rossi. Sarei comunque sempre allo stadio. Va bene il restyling del simbolo.

Ma a tifare una squadra con la maglia verde, che prima nella storia decide di non usare i suoi colori sociali, no, mi dispiace. Fai bene a dire sti cazzi. A occhio non sarei il solo però.

Ma tanto sono tutte cazzate e parliamo di niente, no?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Lug 2021, 20:35
Ieri l'avevano già detto Signorelli e Artibani, oggi Cardone. Non è solo Buzzanca.
Che comunque cazzate totali difficilmente ne dice, perché è uno che ci tiene troppo ad avere ragione, e quindi difficilmente "osa" se non sa di avere il punto in mano.
Tutto il contrario di Artibani. E infatti finché lo diceva lui per me era una boutade, ma oggi già mi sembra, ahimé, più credibile.
Soprattutto perché è una cosa che darebbe un senso alle parole di Canigiani di un mese fa.
per me è tutto depistaggio...sanno bene che noi vogliamo la prima maglia tradizionale celeste (e accettiamo ogni tanto quella bandiera). Poi Canigiani se la ricorda bene la brigata majapumanakagata, non farebbe mai una cosa del genere.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Polemica montata ad arte. Fosse la prima volta.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Se davvero fanno sta porcata, se davvero sputtanano 121 di storia, se davvero un cazzo di [...] "creativo" della macron che di Lazio probabilmente non ha mai saputo e mai saprà un cazzo, farà uscire una maglia VERDE.....il tutto con l'assenso di quel povero scemo scucchione che c'abbiamo in società da ormai davvero troppo tempo... io m'incazzo davvero

comprate tutte le seghe che volete, spostate i soldi come vi pare, non m'importa dove finiscono, incasinatevi con multiproprietà di club di merda quanto volete...farò finta di niente...

ma, i colori no, mai! i colori sono sacri per me...se sta stronzata della maglia VERDE è vera, ma è talmente folle che ne dubito, io, per quanto mi riguarda, aderirò a qualsiasi azione di boicottaggio o protesta oltre ad augurare il peggio ai responsabili e a li meglio mortacci loro

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

rispondendo alle cose insensate che state sproloquiendo da oggi,
se fosse proposta oggi non sareste d'accordo neanche con la maglia bandiera

che porta un logo che non è il nostro, il blu che non è il nostro colore, e separa bianco e blu in orizzontale

le maglie blu andavano bene perché? ancora manco l'abbiamo vista

io sono felice se si sperimenta un po'

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.326
Citazione di: purple zack il 02 Lug 2021, 21:23
ribadisco

che porta un logo che non è il nostro, il blu che non è il nostro colore, e separa bianco e blu in orizzontale

È una "variante" del celeste. Semplice.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
ribadisco

In principio sono d'accordo, ma ci deve essere un limite.

La prima maglia verde non può esistere. Ed infatti non esiste.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
ribadisco

PZ il primo a fare polemica insensata sei tu.
Qualcuno ha protestato per la maglia bianca con Le strisce verticali celeste e BLU? NO.
Qualcuno si è incazzato di brutto per la maglia verde fluo?
No.
Qualcuno si è incazzato per la maglia celeste con la fascia nera (che non c'azzeccava una beata fava) ? No.

Stiamo sproloquiando? E sticaxxi, e allora? Si può parlarne come si fa per il topic mercato che è assurdo tanto quanto ?
Una prima maglia verde poiché PRIMA MAGLIA , no.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: dario il 02 Lug 2021, 21:26
È una "variante" del celeste. Semplice.

ehm... no

il verde lo è quanto il blu

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874

Ma quanto è brutta la maglia bianca dell'Italia?
Sembra una normalissima t-shirt.

EOT

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Sante93 il 02 Lug 2021, 21:48
Vado OT.

Ma quanto è brutta la maglia bianca dell'Italia?
Sembra una normalissima t-shirt.

EOT

ma te non eri quello con le fonti certe? Allora, di che colore è sta maglia?

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Biafra il 02 Lug 2021, 21:51
ma te non eri quello con le fonti certe? Allora, di che colore è sta maglia?
Calma.
Il ritiro ad Auronzo è vicino.

Discussione precedente - Discussione successiva