Citazione di: Egobrain il 03 Lug 2021, 01:13
Tutto st'entusiasmo per un calciatore che negli ultimi due anni non ha praticato il gioco del calcio mi lascia molto perplesso.
Poi però Correa è na pippa che va venduta prima di subito. Beato chi ce capisce...
Correa non è affatto una pippa , anzi, per me ottimo giocatore, tantissimo talento, ed in genere questi giocatori
hanno come difetto intrinseco la non costanza di rendimento (quelli che hanno certe doti ed un rendimento costante assurgono al rango di fenomeni/campioni/fuoriclasse ecc ecc).
detto ciò ove fose possibile io li vorrei entrambi in squadraPerò FA da noi (e sottolineo da noi) ha fatto più e meglio di JC , certo gli ultimi due anni del Pipe (pur con varie attenuanti, infortuni problemi di rapporti del suo entourage, ed in parte anche suoi con gli allenatori) sono stati tragici, ecco se l'FA che torna non dico sia quello stratosferico del periodo Pioli, ma già quello forte forte del resto del periodo da noi e/o del primo anno al WH, con le idee di gioco di Sarri, potrebbe essere una svolta
Confesso che la mia paura è che abbia staccato la spina, fosse così Pipe per favore non tornare