Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Lug 2021, 00:21
A malincuore, pure io.
Anche io. Correa è fortissimo ma è un lusso che non possiamo permetterci.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Non lo so, qui andiamo su una totale che non so analizzare perché mi mancano le conoscenze.
Fin quando si tratta di prendere le regole dei premi UEFA e fare delle ipotesi ragionate sulle distribuzioni, ok. Così come quando andiamo a vedere i movimenti dei giocatori. Però immagino non basti per dipingere un quadro completo. La serva che è in me dice di sì  :=))

Okappa, grazie Gulp!

:beer:

Citazione di: Achab77 il 03 Lug 2021, 00:24
Basic, Sarabia e FA a fronte della sola cessione di Correa sarebbe un sogno.

Però vi chiedo sommessamente: a parte Hysay, in difesa stamo bene così?
Io sarei disposto a rinunciare a uno dei tre sopra citati per un centrale coi controcaxxi. Acerbi Dio ce lo conservi ma ha 33 anni e non è Chiellini, LF è un buon giocatore ma ha una media di infortuni abbastanza alta.
Per me dalla cintola in su siamo forti anche con Correa, per dire.

Sarebbe tutto molto bello, soprattutto per la rapidità degli affari. Finchè non li vedo tutti ad Auronzo, non ci credo  :=))
Però, pare che la Lazio abbia davvero aperto alla soluzione Sarabia, con soldi a nostro favore.

Il Psg - per Correa, che è un ottimo calciatore - potrebbe farci svoltare subito il mercato.
Oppure il Tottenham, con almeno 30M sull'unghia.

Speriamo...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.670
A me Sarabia piace, ma Kehrer di più...e quanto ci servirebbe...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Io sarei disposto a rinunciare a uno dei tre sopra citati per un centrale coi controcaxxi. Acerbi Dio ce lo conservi ma ha 33 anni e non è Chiellini, LF è un buon giocatore ma ha una media di infortuni abbastanza alta.

No, in difesa non stiamo affatto bene così. Ma le priorità, almeno da quello che è filtrato dal primo giorno in cui si parlava di Sarri, erano l'esterno basso (Hysaj), un centrocampista fisico con i piedi buoni (Basic) e almeno 1 esterno (Felipetto).

Sanabria credo sia stato preso in considerazione perchè te l'hanno messo nella trattativa per Correa, altrimenti avremmo provato a prendere uno tipo Orsolini.

E poi ci sarà da prendere un centrale dietro di piede destro, con Marusic-Lazzari-Hysaj-Kamenovic come esterni bassi.

Con i soldi potrebbero arrivare da Strakosha Fares e sta gente qui si dovrà capire cosa altro prendere, sicuramente un play e un altro esterno offensivo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

* Per la difesa, deve uscire Vavro.
A meno che non piaccia a Sarri  8)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Pedullà,  l'oggetto è Felipe Anderson.

Re Sole.
E voi, cultori delle ombre e delle oscure trame,

Statece. :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.316
Speriamo che torni ad essere giocatore vero.
:since

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2021, 00:51
Speriamo che torni ad essere giocatore vero.
:since

Dormite serenissimi, con Sarri , nel gioco di Sarri, Felipe farà le fiamme.  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.316
Dormite serenissimi, con Sarri , nel gioco di Sarri, Felipe farà le fiamme.  :since
Ormai pare stia arrivando. Quindi non ho alternative.
Forza Anderson.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.670
Cmq ho trovato sto sondaggio (vabbè è una parola molto grossa mi rendo conto) su FA tra i tifosi del west ham

E uno dei voti per venderlo è il mio  :)

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.529
Tutto st'entusiasmo per un calciatore che negli ultimi due anni non ha praticato il gioco del calcio mi lascia molto perplesso.

Poi però Correa è na pippa che va venduta prima di subito. Beato chi ce capisce...

neogia

*
Lazionetter
* 2.117
Citazione di: Egobrain il 03 Lug 2021, 01:13
Tutto st'entusiasmo per un calciatore che negli ultimi due anni non ha praticato il gioco del calcio mi lascia molto perplesso.

Poi però Correa è na pippa che va venduta prima di subito. Beato chi ce capisce...

Non credo che ci sia qualcuno qui che possa sostenere che il Tucu sia una pippa...
Diciamo che è il primo sacrificabile per fare cassa, considerando che con noi è stato sempre molto discontinuo.
Purtroppo non abbiamo lo sceicco dietro le spalle ma una gestione basata sull auto finanziamento, quindi per acquistare in altri ruoli che il Mister ritiene strategici tocca vendere qualcuno ed io tra i nostri top player, sono d accordo che Correa sia quelli che sacrificherei con meno remore, nonostante non sia certo uno scarparo !!!

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.756
Citazione di: Egobrain il 03 Lug 2021, 01:13

Correa non è affatto una pippa , anzi, per me ottimo giocatore, tantissimo talento, ed in genere questi giocatori
hanno come difetto intrinseco la non costanza di rendimento (quelli che hanno certe doti ed un rendimento costante assurgono al rango di fenomeni/campioni/fuoriclasse ecc ecc).

detto ciò ove fose possibile io li vorrei entrambi in squadra

Però FA da noi (e sottolineo da noi) ha fatto più e meglio di JC , certo gli ultimi due anni del Pipe (pur con varie attenuanti, infortuni problemi di rapporti del suo entourage, ed in parte anche suoi con gli  allenatori) sono stati tragici, ecco se l'FA che torna non dico sia quello stratosferico del periodo Pioli, ma già quello forte forte del resto del periodo da noi e/o del primo anno al WH, con le idee di gioco di  Sarri, potrebbe essere una svolta

Confesso che la mia paura è che abbia staccato la spina, fosse così Pipe per favore non tornare   

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.070
Ovviamente uno spera che con quei soldi si possa acquistare uno che dia più certezze.
Felipe secondo me non basta e resta un'alternativa.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Pigliamo chi vi pare, basta che non ricominciamo la stagione con Reina titolare

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.352
Citazione di: syrinx il 03 Lug 2021, 00:06
Che cazzo vuol dire il "tipico esterno di colore"?
S'è sbagliato, voleva dire n***o...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.124
Citazione di: syrinx il 03 Lug 2021, 00:06
Che cazzo vuol dire il "tipico esterno di colore"?

forse che ha il ritmo nel sangue

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.124
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2021, 00:55
Ormai pare stia arrivando. Quindi non ho alternative.
Forza Anderson.

quoto

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Io non discuto FA perché le potenzialità le ha e bisognerà valutare come sta oggi, fisicamente e mentalmente,e questo lo scopriremo solo sul campo. Quello che mi lascia perplesso è il solito modo di operare sul mercato, FA verrà perché non si è in grado di prendere di meglio sul mercato e si cerca un giocatore che è già stato a Roma, che ha fallito dove è andato, e che vuole tornare nella sua confort zone. Pur se parliamo di giocatori diversi, è lo stesso schema applicato con hoedt.  :ssl

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.352
Citazione di: Tom_Frost il 03 Lug 2021, 01:07
Cmq ho trovato sto sondaggio (vabbè è una parola molto grossa mi rendo conto) su FA tra i tifosi del west ham

E uno dei voti per venderlo è il mio  :)

L'abbiamo fatto pure noi per convincere qualcuno a prendersi Wallace...
:)

Discussione precedente - Discussione successiva